Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
wow. ottimo lavoro. E' un gadget sicuramente comodo, in molte occasioni di parcheggio, in passaggi stretti ecc. altri utenti nel tempo ci avevano provato, con la 8P, senza ottenere risultato. ci dai una descrizione generale dei lavori che hai fatto? i filmati linkati non spiegano nulla. (ho dato una occhiata molto veloce, e quando ho visto che i commenti sotto al video sono in polacco e tedesco, lingue che non conosco, ho abbandonato subito la lettura. Con calma, nei prossimi giorni, mi mettero' all'opera col traduttore di google). adesso sarei curioso di capire solamente qualche info, in modo molto generale e veloce (senza dover tradurre ogni commento polacco di you tube). ad esempio: si deve cambiare la centralina portiera? (e si monta quella di un' altra vettura Audi?) quel gadget funziona su tutte le A3 8P, o solamente nelle facelift? (per logica, le FL hanno centraline un po' piu moderne; forse la funzione "chiusura specchi con telecomando" e' presente nel firmware di serie; ma a partire da quale anno di produzione? boh!) alla fine, di sicuro sara' necessario anche qualche codifica. Tu ricordi i bit che entrano in gioco?
Nessun lavoro in particolare! E' solo questione di codificare la centralina porta sx, per farlo serve il vag can pro (non i comunissimi vag cloni cinesi che vendono tutti online) oppure un programma chiamato odis.
Funziona SOLO sulle A3 8P che hanno gli specchi richiudibili elettricamente! Dovrebbero funzionare anche su A3 prima del 2008... (sono sicuro di aver visto su youtube che qualcuno l'ha attivato sulle precedenti) e comunque va in base alla versione di centralina porta montata...
Io ho seguito una procedura su un sito inglese, ci ho impiegato 10 minuti di tempo.