Lista utenti taggati

Visualizza Risultati Sondaggio: Quali cerchi staranno meglio?????

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • RS3

    10 71.43%
  • RS6 new (versione argento)

    4 28.57%
Pagina 82 di 82 PrimaPrima ... 327273747576777879808182
Risultati da 811 a 817 di 817

Discussione: A volte ritornano.... Piu' belle di prima!!! Ecco la mia BLACK MAMBA

  1. #811
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    A proposito di griglia S3 montata qualche settimana fa....





    - - - Updated - - -

    I sensori pla hanno bisogno di supporti specifici, con codice 1T0919487 GRU (sx) e 1T0919488 GRU (dx), ne esistono anche altri. E li ho gią a casa.
    Ho la mascherina S3 gią forata (con supporti per i sensori centrali), dovrei fare i 2 fori da 18 mm per i sensori d'angolo ed i fori da 33 mm per i supporti dei sensori pla (non li ho ancora fatti). I supporti pla vanno chiaramente verniciati, come anche tutti i sensori. Cambiano anche i sensori, ma su Aliexpress costano anche loro una miseria (e funzionano, li ho testati).
    Ho intrapreso la strada del park assist perchč ho trovato il pulsante per pochi euro e la centralina ad un prezzo ottimo; con il senno di poi, metterei anche io 8 sensori e amen (lo posso ancora fare, mi basta mettere la centralina giusta e non montare i sensori pla, togliere il pulsante e rimettere il tappo. Vedremo come andrą a finire (qualche amico mi "stuzzica" dicendomi di cercare una vettura del 2012, stesso colore della mia, per poter cambiare tutto l'esterno con poca spesa, ma non mi va...
    Quei due codici non sono per le nostre (infatti sono diversi esteticamente) ma su un paraurti senza fori ci si possono adattare... e ti direi che rimarrebbero anche meglio esteticamente, visto che quelli originali delle nostre hanno un foro enorme...
    In questa A3 del forum c'č una foto dove si vede bene:
    A3 8p Spb 2.0 TFSI Stronic Quattro!! #FAKE_RS3 (audirsclub.it)

    - - - Updated - - -

    P.S.: visto che ti piacciono i retrofit di un certo tipo ti propongo 2 fari anteriori AFS... Se ti possono interessare ne ho una coppia da vendere!!!


  2.  

  3. #812
    Audi lover L'avatar di ilbruni
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    271
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    Audi A3 8P 2009 restyling

    Predefinito

    Domani ti scrivo in privato… ❤️

  4. #813
    New Entry L'avatar di bluemask
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    76
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A3 Sportback S-Line 2.0 TDI 170 cv 2007 GPL STAG

    Predefinito

    @AUDIte AUDIte ho letto un po' del tuo bellissimo thread e vorrei fare alcune delle tue modifiche, nello specifico:

    - sostituzione griglia frontale con una nera S3 style (non ho trovato al primo post il link per l'acquisto)
    - sostituzione griglie fari fendinebbia (? non se sia necessario)
    - sostituzione fari con quelli con parabola scura (? non so se sia necessario per rendere piu' nero il frontale)

    la situazione di partenza e' quella della foto della mia A3 in avatar

    quali parti mi consiglieresti di acquistare ? (graditi i link diretti)

    grazie
    Ultima modifica di bluemask; 17-10-2023 alle 08:17
    I love my Audi A3 Sportback 2.0 TDI!

  5. #814
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluemask Visualizza Messaggio
    @AUDIte AUDIte ho letto un po' del tuo bellissimo thread e vorrei fare alcune delle tue modifiche, nello specifico:

    - sostituzione griglia frontale con una nera S3 style (non ho trovato al primo post il link per l'acquisto)
    - sostituzione griglie fari fendinebbia (? non se sia necessario)
    - sostituzione fari con quelli con parabola scura (? non so se sia necessario per rendere piu' nero il frontale)

    la situazione di partenza e' quella della foto della mia A3 in avatar

    quali parti mi consiglieresti di acquistare ? (graditi i link diretti)

    grazie
    Ciao! I link di acquisto difficilmente ne troverai sul post perchč non ricordo di averne mai riportati...
    Comunque la griglia la presi usata su Allegro.pl (unico sito dove ne trovai una discreta a prezzo buono), griglie fendinebbia sono di serie s-line versione nero lucida con anelli fendi neri opachi (anzichč cromati), i fari sono AFS (quindi parabola argento) se li cerchi con la parabola nera lucida devi prendere quelli fissi (non AFS = direzionali)

    P.S.: ma tu hai una A3 pre-restyling (antecedente al 2008) quindi non ha lo stesso "muso" della mia... Devi praticamente cambiare tutto il frontale per farla come la mia...


  6. Il seguente utente ringrazia AUDIte AUDIte per questo messaggio

    bluemask (03-11-2023)

  7. #815
    New Entry L'avatar di bluemask
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    76
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A3 Sportback S-Line 2.0 TDI 170 cv 2007 GPL STAG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Ciao! I link di acquisto difficilmente ne troverai sul post perchč non ricordo di averne mai riportati...
    Comunque la griglia la presi usata su Allegro.pl (unico sito dove ne trovai una discreta a prezzo buono), griglie fendinebbia sono di serie s-line versione nero lucida con anelli fendi neri opachi (anzichč cromati), i fari sono AFS (quindi parabola argento) se li cerchi con la parabola nera lucida devi prendere quelli fissi (non AFS = direzionali)

    P.S.: ma tu hai una A3 pre-restyling (antecedente al 2008) quindi non ha lo stesso "muso" della mia... Devi praticamente cambiare tutto il frontale per farla come la mia...
    certo non potrei ottenere il tuo risultato, le auto sono diverse. Non intendo spendere nemmeno una fortuna per cambiare tutto il blocco griglia+paraurti che vedo in vendita su ebay. Ho trovato la griglia a nido d'ape, dovrei farla verniciare del nero Audi per metterla in tinta corrispondente. Sto valutando...
    I love my Audi A3 Sportback 2.0 TDI!

  8. #816
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluemask Visualizza Messaggio
    certo non potrei ottenere il tuo risultato, le auto sono diverse. Non intendo spendere nemmeno una fortuna per cambiare tutto il blocco griglia+paraurti che vedo in vendita su ebay. Ho trovato la griglia a nido d'ape, dovrei farla verniciare del nero Audi per metterla in tinta corrispondente. Sto valutando...
    Ok, allora il link d'acquisto della griglia del mio modello ti sarebbe servito a ben poco... stesso discorso per le griglie fendi e i fari... hai un modello differente...
    Dovresti vedere se nel mondo del tuning fanno roba simile al restyling ma adattabile al modello precedente....


  9. #817
    New Entry L'avatar di bluemask
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    76
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A3 Sportback S-Line 2.0 TDI 170 cv 2007 GPL STAG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Ok, allora il link d'acquisto della griglia del mio modello ti sarebbe servito a ben poco... stesso discorso per le griglie fendi e i fari... hai un modello differente...
    Dovresti vedere se nel mondo del tuning fanno roba simile al restyling ma adattabile al modello precedente....
    sto progredendo...credo che gia' la settimana prossima potro' mostrarvi il restyling dell'auto.
    I love my Audi A3 Sportback 2.0 TDI!

Pagina 82 di 82 PrimaPrima ... 327273747576777879808182

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •