Lista utenti taggati

Visualizza Risultati Sondaggio: Quali cerchi staranno meglio?????

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • RS3

    10 71.43%
  • RS6 new (versione argento)

    4 28.57%
Pagina 10 di 82 PrimaPrima 123456789101112131415161718192060 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 817

Discussione: A volte ritornano.... Piu' belle di prima!!! Ecco la mia BLACK MAMBA

  1. #91
    Audi lover L'avatar di demoni86
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    516
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI

    Predefinito

    proprio bella,
    i miei vetri sono sicuramente più scuri, appena posso ti farò vedere, ora da me piove....

  2.  

  3. #92
    Audi lover L'avatar di XOMARX
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    422
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A3 sportback 20 TDI s-tronic limited edition 08

    Predefinito

    come si smontano i coprimontanti e i triangolini posteriori??

  4. #93
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iunio Visualizza Messaggio
    per le retine nel tunnel centrale, hai fatto dei forellini? Hai preso delle misure specifiche? La plastica del tunnel presenta delle predisposizioni in tal senso? Come si dovrebbe procedere?

    Grazie

    Saluti
    Ovviamente bisogna forare... Predisposizioni non ce ne sono, visto che tra l'altro i fori vanno fatti da fuori...
    Per le misure mi sono regolato con qualche foto presa da chi ce le ha già montate di serie...

    ---------- Post added at 17.18.59 ---------- Previous post was at 17.17.04 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da XOMARX Visualizza Messaggio
    come si smontano i coprimontanti e i triangolini posteriori??
    I coprimontanti sono fissati con due viti torx situate sotto la mostrina grigia che vedi quando apri lo sportello avanti e dietro... I triangoli posteriori li ho fatti verniciare senza smontarli, visto che bisognava smontare i pannelli posteriori e i telai dove scorrono gli scendenti posteriori!!!

    ---------- Post added at 17.20.55 ---------- Previous post was at 17.18.59 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da demoni86 Visualizza Messaggio
    proprio bella,
    i miei vetri sono sicuramente più scuri, appena posso ti farò vedere, ora da me piove....
    Bene grazie, mi farebbe comodo notare quanto "stacchino" di piu' rispetto ai miei... Ho aperto anche una discussione specifica, non so se hai notato...
    Te hai utilizzato la pellicola 3M gradazione media (20), ricordo bene??

    ---------- Post added at 17.23.07 ---------- Previous post was at 17.20.55 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da primaaudi Visualizza Messaggio
    Luca questa A3 è qualcosa di stupendo, c'è dentro di tutto. E poi tutto originale che è ciò che più gradisco. Complimenti per il tuo gusto.
    Grazie TROPPO gentile! Diciamo che mi piace avere un gusto tanto sopraffino, quanto "puntigliosamente esagerato" alle volte!! :-p
    Le cafonate preferisco sempre evitarle per quanto esse risultino, a volte, abbastanza "soggettive"!!


  5. #94
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    602
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    audi a3 8va tdi 30

    Predefinito

    wow....quanto è bella questa macchina..!

    Se posso abusare del tuo tempo:

    1) per le retine tunnel centrale come si installano? debbo forare e bloccare i fermi con dei rivetti? Sulla plastica del tunnel vi è una sorta di predisposizione per capire dove forare? hai per caso i codici delle retine?

    2) ho visto che hai cambiato la centralina del clima con quella con le manopole tutte cromate, è una modifica perfettamente funzionante ovvero le prese dietro coincidono perfettamente? dopo avrò segnali di errori e dovrò agire via vag o funzionerà tutto (clima, sbrinatore...) alla perfezione? come si dovrebbe proceder per lo smontaggio?

    Grazie e scusa...

  6. #95
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iunio Visualizza Messaggio
    wow....quanto è bella questa macchina..!

    Se posso abusare del tuo tempo:

    1) per le retine tunnel centrale come si installano? debbo forare e bloccare i fermi con dei rivetti? Sulla plastica del tunnel vi è una sorta di predisposizione per capire dove forare? hai per caso i codici delle retine?
    Guarda la pagina precedente, me l'ha chiesto anche un'altro utente... Cmq si bisogna forare e fissare la retina con dei rivetti da 3 mm... Nessuna predisposizione! Il codice DOVREBBE essere 8P1891690 (per SPORTBACK, NON per la 3porte...)
    2) ho visto che hai cambiato la centralina del clima con quella con le manopole tutte cromate, è una modifica perfettamente funzionante ovvero le prese dietro coincidono perfettamente? dopo avrò segnali di errori e dovrò agire via vag o funzionerà tutto (clima, sbrinatore...) alla perfezione? come si dovrebbe proceder per lo smontaggio?
    La centralina clima su questa non l'ho mai cambiata, è originale con le manopole cromate!! E' un 2009.... La cambiai sulla precedente A3, però va modificata visto che se la sostituisci "plug&play" non funziona! Vanno "impiantate" le manopoline cromate sulla centralina clima originale (vecchia)!

    Grazie e scusa...
    Prego, figurati!! ;)


  7. #96
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    602
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    audi a3 8va tdi 30

    Predefinito

    grazie per le risposte, le manopoline cromate si staccano e si applicano in che modo?

  8. #97
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iunio Visualizza Messaggio
    grazie per le risposte, le manopoline cromate si staccano e si applicano in che modo?
    Bisogna smontare la mascherina clima e sfilare le manopoline. La cosa è fattibilissima, l'importante è che osservi bene la sede delle manopole del nuovo clima perchè dovrai "replicarla" col dremel per permettere il loro funzionamento sul vecchio clima!


  9. #98
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Questo fine settimana mi sono cimentato nel montaggio degli specchi ripieghevoli elettricamente! Ebbene, devo cambiare le centraline delle porte anteriori!!! Ufffffffffffffffffffffffffffffffff
    Pensavo fossero predisposte e invece, nulla!!!! Nel frattempo ho approfittato per lasciare i braccioli delle 4 porte al tappezziere per farli rivestire in pelle con cuciture bianche a contrasto (pack exclusive), :P
    Nel prossimo fine settimana vedremo di sistemare e rimontare il tutto (tappezziere e centraline permettendo!)

    Buona domenica a tutti (p.s.: qui purtroppo c'è un tempo di mexxa!!!!!!)
    Ultima modifica di AUDIte AUDIte; 25-07-2011 alle 15:09


  10. #99
    Consigliere Direttivo L'avatar di maniaA3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    3,999
    Thanked: 104
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    a3 sportback 2009 fietsa xr2 1800 16v

    Predefinito

    iniziamo nel dire che hai davvero una bella macchina, poi volevo chiederti ma hai cambiato totalmente tutti gli specchi o hai montato solo i motorini per farli richiudere??????? siccome anche io mi vorrei cimentare in tale lavoro. io vorrei montare solo i motorini senza cambiare tutto lo specchio.
    perche devi cambiare le centraline????
    le scritte bose delle casse posteriori dove le hai prese?????
    grazie e tienici informati dei lavori sopratutto con dell foto.
    Anche se ti senti solo..... QUÀ non lo sei.......

  11.  

  12. #100
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maniaA3 Visualizza Messaggio
    iniziamo nel dire che hai davvero una bella macchina, poi volevo chiederti ma hai cambiato totalmente tutti gli specchi o hai montato solo i motorini per farli richiudere??????? siccome anche io mi vorrei cimentare in tale lavoro. io vorrei montare solo i motorini senza cambiare tutto lo specchio.
    perche devi cambiare le centraline????
    le scritte bose delle casse posteriori dove le hai prese?????
    grazie e tienici informati dei lavori sopratutto con dell foto.
    Inizio nel ringraziarti allora! :D
    Ho cambiato i corpi interni degli specchi (calotta, freccia, vetro li ho recuperati), visto che in audi si potevano prendere i soli corpi! Si devono cambiare le centraline perchè in audi fanno 3 tipi di centraline e dal 2009 (la mia non ci rientra aimè!!) le hanno FINALMENTE unificate!! All'inizio fanno 10 centraline, ciascuna per ogni specifica funzione, poi le unificano!! Che ritardati!!! Le mie di serie infatti hanno la K come lettera finale del codice e non hanno i 2 pin per l'abbattimento...

    Le scritte bose l'ho prese su ebay.de.
    Ultima modifica di AUDIte AUDIte; 25-07-2011 alle 15:10


Pagina 10 di 82 PrimaPrima 123456789101112131415161718192060 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •