Lista utenti taggati

Visualizza Risultati Sondaggio: Quali cerchi staranno meglio?????

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • RS3

    10 71.43%
  • RS6 new (versione argento)

    4 28.57%
Pagina 11 di 82 PrimaPrima ... 2345678910111213141516171819202161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 817

Discussione: A volte ritornano.... Piu' belle di prima!!! Ecco la mia BLACK MAMBA

  1. #101
    Consigliere Direttivo L'avatar di maniaA3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    3,999
    Thanked: 104
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    a3 sportback 2009 fietsa xr2 1800 16v

    Predefinito

    hai il linq dell scritte bose???????
    mi dici dove devo vedere per ste centraline??????
    grazie
    Anche se ti senti solo..... QUÀ non lo sei.......

  2.  

  3. #102
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maniaA3 Visualizza Messaggio
    hai il linq dell scritte bose???????
    mi dici dove devo vedere per ste centraline??????
    grazie
    Vai sul sito e scrivi "bose emblem" come ho fatto io!
    Per le centraline devi rivolgerti in audi oppure devi girare per i demolitori e trovare una A3 uguale alla tua con i retrovisori ripieghevoli di serie..


  4. #103
    Consigliere Direttivo L'avatar di maniaA3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    3,999
    Thanked: 104
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    a3 sportback 2009 fietsa xr2 1800 16v

    Predefinito

    ok ma dove sono posizionate??????????? nella macchina
    Anche se ti senti solo..... QUÀ non lo sei.......

  5. #104
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maniaA3 Visualizza Messaggio
    ok ma dove sono posizionate??????????? nella macchina
    Le centraline sono posizionate all'interno delle porte! Devi verificare tramite vag che tipo di codice hanno di serie, poi eventualmente vanno cambiate, poichè nel 99% dei casi non gestiscono la funzione ripieghevole degli specchi!! Non ti puoi sbagliare visto che la centralina è un tutt'uno con il motorino dell'alzacristallo e inoltre vi sono collegati i 3 cablaggi della porta anteriore (1 del pannello, 1 del retrovisore e 1 altro che non so cosa sia)!!


  6. #105
    Consigliere Direttivo L'avatar di maniaA3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    3,999
    Thanked: 104
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    a3 sportback 2009 fietsa xr2 1800 16v

    Predefinito

    ok appena posso verifico il tuto speriamo bene. altrimenti mi tocca cercare ste centraline.
    P.S. mi fai saper il codice delle centraline....??????????????????
    grazie
    Anche se ti senti solo..... QUÀ non lo sei.......

  7. #106
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maniaA3 Visualizza Messaggio
    ok appena posso verifico il tuto speriamo bene. altrimenti mi tocca cercare ste centraline.
    P.S. mi fai saper il codice delle centraline....??????????????????
    grazie
    Quello che posso dirti finora è che se hai questi codici 8P0959801K e 8P0959802K (Anteriore dx e sx) devi cambiarle sicuramente.... Visto che le ho verificate io stesso... Appena avrò i codici idonei li scriverò, in modo che tutti possano tenerli verificarli prima di fare il lavoro (visto che 2 centraline del genere in audi costano 190 euro + iva CIASCUNA)...
    Per ora posso scrivere i codici che occorrono:
    - 8P1 858 531 EC 01C (corpo specchio dx MY2008 ripieghevole elettricam. 170,00 euro circa + iva)
    - 8P1 858 532 EC 01C (corpo specchio sx MY2008 ripieghevole elettricam. 170,00 euro circa + iva)
    (p.s. io ho risparmiato parecchio visto che li ho presi adattabili! Facendo il ricambista, ho trovato una ditta che li produce da poco e, dopo averli assemblati e montati, non sono per nulla male come prodotto!! Considerando anche il risparmio...)
    - 4F0 959 565 A 5PR (comando specchi ripieghev. con pomellino cromato MY2010 30 euro circa + iva)
    - 8P0 919 173 C (mostrina illuminata con funzione ripieghevole)
    (p.s. io non ho cambiato l'alloggio nel bracciolo, ma ho fatto un forellino (venuto perfettamente) con il dremel, per chi vuole mettere la copertura predisposta e specifica per la funzione ripieghevole deve ordinare anche 8P4 959 522 C 7PE, per SPORTBACK color nera)

    Inoltre ho colto l'occasione per mettere anche i led sottospecchi (stile A4-A6) ecco i codici per chi fosse interessato:
    - 4F0 858 523 B 01C (copertura sotto specchio MY2008 dx con alloggio per led, 4 euro circa + iva)
    - 4F0 858 524 B 01C (copertura sotto specchio MY2008 sx con alloggio per led, 4 euro circa + iva)
    - 4F0 949 133 (led sotto specchio dx, 34 euro circa + iva)
    - 4F0 949 134 (led sotto specchio sx, 34 euro circa + iva)
    Ultima modifica di AUDIte AUDIte; 26-07-2011 alle 00:52


  8. #107
    Audi lover L'avatar di SIMO81
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    2,567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    audi a3 2000 tdi 140

    Predefinito

    Ciao Luca, complimenti ancora per la tua macchina, bellissimi i vetri fumè....
    mi scuso ancora se non ti ho più dato una risposta al pm... ho avuto dei casini e mi sono dimenticato..
    se ti interessa ancora, anche solo a titolo informativo entro lunedì ti so dire la marca delle mie pellicole!!! devo ancora controllare, perchè ho tutto in macchina..
    White Audi Fans Club socio n°3
    Mastaro Fans Club Socio n° 103

  9. #108
    Consigliere Direttivo L'avatar di maniaA3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    3,999
    Thanked: 104
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    a3 sportback 2009 fietsa xr2 1800 16v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Quello che posso dirti finora è che se hai questi codici 8P0959801K e 8P0959802K (Anteriore dx e sx) devi cambiarle sicuramente.... Visto che le ho verificate io stesso... Appena avrò i codici idonei li scriverò, in modo che tutti possano tenerli verificarli prima di fare il lavoro (visto che 2 centraline del genere in audi costano 190 euro + iva CIASCUNA)...
    Per ora posso scrivere i codici che occorrono:
    - 8P1 858 531 EC 01C (corpo specchio dx MY2008 ripieghevole elettricam. 170,00 euro circa + iva)
    - 8P1 858 532 EC 01C (corpo specchio sx MY2008 ripieghevole elettricam. 170,00 euro circa + iva)
    (p.s. io ho risparmiato parecchio visto che li ho presi adattabili! Facendo il ricambista, ho trovato una ditta che li produce da poco e, dopo averli assemblati e montati, non sono per nulla male come prodotto!! Considerando anche il risparmio...)
    - 4F0 959 565 A 5PR (comando specchi ripieghev. con pomellino cromato MY2010 30 euro circa + iva)
    - 8P0 919 173 C (mostrina illuminata con funzione ripieghevole)
    (p.s. io non ho cambiato l'alloggio nel bracciolo, ma ho fatto un forellino (venuto perfettamente) con il dremel, per chi vuole mettere la copertura predisposta e specifica per la funzione ripieghevole deve ordinare anche 8P4 959 522 C 7PE, per SPORTBACK color nera)

    Inoltre ho colto l'occasione per mettere anche i led sottospecchi (stile A4-A6) ecco i codici per chi fosse interessato:
    - 4F0 858 523 B 01C (copertura sotto specchio MY2008 dx con alloggio per led, 4 euro circa + iva)
    - 4F0 858 524 B 01C (copertura sotto specchio MY2008 sx con alloggio per led, 4 euro circa + iva)
    - 4F0 949 133 (led sotto specchio dx, 34 euro circa + iva)
    - 4F0 949 134 (led sotto specchio sx, 34 euro circa + iva)


    mi dici che ditta e'??????? per i motorini.
    io li o trovati sulle 80 euro entrambi. che dici il prezzo e' buono??????
    hai fatto foto del montaggio dei motorini??????? ma hai dovuto fare anche impianto elettrico nuovo credo o hai comprato fili audi??????????
    Anche se ti senti solo..... QUÀ non lo sei.......

  10. #109
    Audi lover L'avatar di lele16v
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,534
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    A3 8p my2010

    Predefinito

    Cavolo è proprio ben dotata sta A3..:)
    davvero bella!!
    Volevo chiederti..ma il sistema di pressione pneumatici l'hai installato tu???
    E il pack Exclusive in cosa consiste??
    Non è che hai i codici della retina sotto la cappeliera posteriore e quelle nel baule??

  11.  

  12. #110
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SIMO81 Visualizza Messaggio
    Ciao Luca, complimenti ancora per la tua macchina, bellissimi i vetri fumè....
    mi scuso ancora se non ti ho più dato una risposta al pm... ho avuto dei casini e mi sono dimenticato..
    se ti interessa ancora, anche solo a titolo informativo entro lunedì ti so dire la marca delle mie pellicole!!! devo ancora controllare, perchè ho tutto in macchina..
    Tranquillo Simo! Ormai tanto mi son deciso che per le mie esigenze i vetri "migliori" a livello estetico sono quelli che ho installato... Grazie lo stesso mitico! ;)

    ---------- Post added at 14.03.19 ---------- Previous post was at 13.56.26 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da maniaA3 Visualizza Messaggio
    mi dici che ditta e'??????? per i motorini.
    io li o trovati sulle 80 euro entrambi. che dici il prezzo e' buono??????
    hai fatto foto del montaggio dei motorini??????? ma hai dovuto fare anche impianto elettrico nuovo credo o hai comprato fili audi??????????
    Allora i motorini li ho montati e funziona tutto! Li ho trovati usati, ovviamente originali audi!! Poichè li fanno solo loro!!!
    Devi star attento al codice!!! Quelli giusti sono: 8P0959801J e 8P0959802J oppure 8P0959801M e 8P0959802M, funzionano solo con queste due versioni dato che tutti gli altri non prevedeno la funzione ripieghevole!! 80 euro entrambi è un SUPER prezzo! In audi costano 180 euro CIASCUNO + iva!!!!! Io li ho pagati 40 euro entrambi ma è stata una vera botta di fortuna!!! Le foto del montaggio non le ho fatte ma è veramente una cavolata, son fissati con 3 viti torx e sono ben visibili una volta smontato il pannello!! Il vero sbattimento è smontare e rimontare gli specchietti visto che bisogna smontare il telaio (cioè la parte sopra dello sportello) dov'è alloggiato il vetro scendente!! L'impianto elettrico non va assolutamente toccato!! E' tutto plug&play!! Va solo fatto un buco PRECISO nel pezzo di plastica avanti al comando dei vetri (sulla porta lato guida) dove va alloggiato il pomello per ripiegarli (se non vuoi bucarlo devi ordinare il pezzo di plastica/mostrina specifica 8P4 959 522 C 7PE, vedi la lista qui sopra che ho inserito)

    ---------- Post added at 14.19.50 ---------- Previous post was at 14.03.19 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da lele16v Visualizza Messaggio
    Cavolo è proprio ben dotata sta A3..:)
    davvero bella!!
    Volevo chiederti..ma il sistema di pressione pneumatici l'hai installato tu???
    E il pack Exclusive in cosa consiste??
    Non è che hai i codici della retina sotto la cappeliera posteriore e quelle nel baule??
    Grazie, si l'ho installato io! Una vera puxxanata

    Il pack Exlusive comprende:
    - braccioli porta rivestiti in pelle con cuciture personalizzate
    - cornice cambio e impugnatura freno a mano con cuciture
    - Bordo dei tappetini in pelle dello stesso colore delle cuciture
    - "Triangoli" laterali alla cornice cambio rivestiti in pelle con cuciture
    - Rivestimento sup. del bracciolo con cuciture
    - Cornice accendisigari sul tunnel centrale nero lucida (per le my2010)
    - Non so se altro....
    Il pack si identifica dall'emblema presente sul rivestimento dei pannelli porta! Ma di serie mi pare che non sia abbinabile al pack s-line interior! Per capirci ecco una foto postata qui sul forum:
    Ultima modifica di AUDIte AUDIte; 01-09-2012 alle 09:33


Pagina 11 di 82 PrimaPrima ... 2345678910111213141516171819202161 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •