Lista utenti taggati

Visualizza Risultati Sondaggio: Quali cerchi staranno meglio?????

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • RS3

    10 71.43%
  • RS6 new (versione argento)

    4 28.57%
Pagina 14 di 82 PrimaPrima ... 45678910111213141516171819202122232464 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 817

Discussione: A volte ritornano.... Piu' belle di prima!!! Ecco la mia BLACK MAMBA

  1. #131
    Audi lover L'avatar di Ale23
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    516
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Grosseto (GR)
    Auto
    A3 8pa 170 cv quattro

    Predefinito

    Complimenti è veramente bellissima! mi piacciono parecchio le rifiniture interne in pelle uno spettacolo!!!
    [/SIGPIC][/SIGPIC]Audi A3 8PA 2.0 TDI 170 CV Quattro S. Line interno, esterno, Cruis, 18, cielo nero.

  2.  

  3. #132
    Audi lover L'avatar di SIMO81
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    2,567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    audi a3 2000 tdi 140

    Predefinito

    Te lo continuo a dire... che bella che è... e come la stai personalizzando.... complimenti!!
    sono curioso di vedere i mancorrenti con il rivestimento in pelle!!
    White Audi Fans Club socio n°3
    Mastaro Fans Club Socio n° 103

  4. #133
    Audi Lover L'avatar di danyA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,060
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Rs3 8v FL

    Predefinito

    A me piacciono molto i tuoi cerchi.....troppo belli....!!!

  5. #134
    Audi lover L'avatar di mik3316
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    887
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 sportback s-line 2.0 tdi 170

    Predefinito

    Anche se già fatti vale la pena rinnovare i complimenti per il tuo mezzo perché è davvero stupenda! Anche gli interni sono uno spettacolo! Ottimo lavoro :)
    ...la mia... "Signora degli Anelli"

  6. #135
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

    Predefinito

    non gli fate troppi complimenti... Altrimenti poi si monta!!!
    (Bellissima veramente da invidiare...) meglio per te che non abitiamo vicini altrimenti una volta o l'altra te l'avrei fatta ritrovare con dei bei disegnini sulla carrozzeria...

  7. #136
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Grazie a tutti per i complimenti!

    ---------- Post added at 14.25.17 ---------- Previous post was at 14.21.44 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da donomar85 Visualizza Messaggio
    non gli fate troppi complimenti... Altrimenti poi si monta!!!
    (Bellissima veramente da invidiare...) meglio per te che non abitiamo vicini altrimenti una volta o l'altra te l'avrei fatta ritrovare con dei bei disegnini sulla carrozzeria...
    Nahhhh :D:D :D
    Ahhhh grazie!! Almeno rubami i cerchi, ma i disegnini sulla carrozzeria proprio no!! Saresti capace di farmi arrestare se ti trovassi a "disegnarmi" la macchina! ahhahahahhahahahah
    Anche perchè a Napoli non perdono di sicuro tempo a disegnartela... te la smontano pezzo pezzo in mezzo minuto direttamente!!!! hihihi (c'è poco da ridere cmq...)


  8. #137
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

    Predefinito

    no infatti, diciamo che davvero c'è poco da ridere... a me per fortuna non è mai successo nulla, anche forse perchè ho un bel parcheggio in casa e in azienda e in città giro con la cinquecento di mia moglie...
    invece sai che per me i cerchi sono più importanti della carrozzeria? ci tengo molto di più ai cerchi...

  9. #138
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da donomar85 Visualizza Messaggio
    no infatti, diciamo che davvero c'è poco da ridere... a me per fortuna non è mai successo nulla, anche forse perchè ho un bel parcheggio in casa e in azienda e in città giro con la cinquecento di mia moglie...
    invece sai che per me i cerchi sono più importanti della carrozzeria? ci tengo molto di più ai cerchi...
    Eh eh! Perspicace.... :)
    Beh i cerchi con "poco" si ricomprano, quando invece ti rigano tutta la macchina sono dolori e dolori!! Devi rifarla tutta!! Non credo sia meglio!! Se proprio deve succedere qualcosa (spero mai a nessuno ovviamente!) meglio che rompano un vetro per prendere qualcosa, che trovare l'auto rigata da capo a piedi!! Primo per i danni (sono molti di piu' se ti rigano tutta l'auto, a meno che non si scelga di wrapparla) secondo per il comportamento da figlio di puxxxna!!


  10. #139
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

    Predefinito

    vabbè in quello che dici la cosa più vera è quella del comportamento... perchè una persona che non ti può vedere e se la prende con la tua macchina è un vigliacco, la macchina è un' oggetto(che poi per noi malati è più di un'oggetto). Comunque intendevo che i disegni sono migliori per questione di interesse, a me la prima cosa che mi vien di guardare in un'auto sono i cerchi e non saprei neanche spiegarti perchè, sò solo che se vedo dei bei cerchi ne sono catturato a primo impatto...

  11.  

  12. #140
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da donomar85 Visualizza Messaggio
    vabbè in quello che dici la cosa più vera è quella del comportamento... perchè una persona che non ti può vedere e se la prende con la tua macchina è un vigliacco, la macchina è un' oggetto(che poi per noi malati è più di un'oggetto). Comunque intendevo che i disegni sono migliori per questione di interesse, a me la prima cosa che mi vien di guardare in un'auto sono i cerchi e non saprei neanche spiegarti perchè, sò solo che se vedo dei bei cerchi ne sono catturato a primo impatto...
    E' già!
    Beh se non consideri i "danni" causati ma ciò che ti piace piu' di un auto, beh ti do ragione... Ma di solito se si subisce un danno beh io considero la gravità di esso in base al costo che si dovrà sostenere.. sicuramente 4 cerchi originali costano meno che far riverniciare tutta l'auto... ecco perchè considero piu' grave trovar rovinata tutta la carrozzeria rispetto a trovare l'auto su 4 mattoni...
    E' ovvio che per non pensare a cose del genere (alquanto tristi e negative) bisogna avere furto-incendio + atti vandalici-agenti atmosferici sulla propria assicurazione... :p


Pagina 14 di 82 PrimaPrima ... 45678910111213141516171819202122232464 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •