Lista utenti taggati

Visualizza Risultati Sondaggio: Quali cerchi staranno meglio?????

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • RS3

    10 71.43%
  • RS6 new (versione argento)

    4 28.57%
Pagina 16 di 82 PrimaPrima ... 6789101112131415161718192021222324252666 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 817

Discussione: A volte ritornano.... Piu' belle di prima!!! Ecco la mia BLACK MAMBA

  1. #151
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demoni86 Visualizza Messaggio
    si si è capitato ad un ragazzo non ricordo il nick che abita/lavora a Lissone------ MB, io sono di Monza e mi sono trovato davanti a casa la macchina con tutte e quattro le ruote buche, meno male era la vecchia bravo, a mio fratello tra stazione metro e altro gli avranno aperto la 206 3/4 volte, ormai non mette più la radio e non la fa neppure sistemare.................. come vedi anche nel profondo nord i problemi ci sono, poi magari ci sono quelli esagerati come me che se non c'è parcheggio o zona seria dove mettere la macchina non ci vanno neppure in alcune zone anche se è un locale fashion della modiva Milanese,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, oppure usiamo la macchina della donna che è il mio opposto per la macchina.......................... scusa l O.T.
    Appunto...

    ---------- Post added at 16.10.58 ---------- Previous post was at 16.04.44 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da valerio87amato Visualizza Messaggio
    quanto vi capisco..sulla mia precedente macchina(opel corsa)cmq tutta rifatta con spesa di un bel pò di soldini,l'ho trovato tutta graffiata sui 4 lati..fortuna ha voluto che la sera mi venissero addoso e cosi l'ho rifatta completamente..ma poi..una fiancata cmq rigata ce l'ho ritrovata...che brutta l'invidia...
    Ecco questi sono i danni peggiori che possano capitare (secondo me)! Perchè sono COMPLETAMENTE gratuiti (se fatti da qualche teppistello (da sopprimere in tenera età), così, per "noia" ) e vigliacchi (se fatti da qualche invidioso che ha paura a dire cosa pensa in faccia!!).
    Se uno alla fine trova l'auto col vetro rotto o senza le ruote ovviamente fa girare tanto le scatole, ma se ci si pensa sono danni "voluti" da parte di ladruncoli, magari drogati, che l'hanno fatto per un motivo (illecito)... D'altronde rubano nelle case, nelle banche ecc...
    La valenza dei due torti subiti secondo me è superiore nel primo caso, proprio perchè dietro c'è un comportamento insensato e del tutto gratuito! Non so se rendo l'idea...
    Ultima modifica di AUDIte AUDIte; 04-09-2011 alle 16:19


  2.  

  3. #152
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Appunto...

    ---------- Post added at 16.10.58 ---------- Previous post was at 16.04.44 ----------



    Ecco questi sono i danni peggiori che possano capitare (secondo me)! Perchè sono COMPLETAMENTE gratuiti (se fatti da qualche teppistello (da sopprimere in tenera età), così, per "noia" ) e vigliacchi (se fatti da qualche invidioso che ha paura a dire cosa pensa in faccia!!).
    Se uno alla fine trova l'auto col vetro rotto o senza le ruote ovviamente fa girare tanto le scatole, ma se ci si pensa sono danni "voluti" da parte di ladruncoli, magari drogati, che l'hanno fatto per un motivo (illecito)... D'altronde rubano nelle case, nelle banche ecc...
    La valenza dei due torti subiti secondo me è superiore nel primo caso, proprio perchè dietro c'è un comportamento insensato e del tutto gratuito! Non so se rendo l'idea...
    purtroppo l'idea la rendi benissimo!!! e un'altra cosa insensata è che sono sempre persone che conosci!!! vicini, amici, se non addirittura parenti!!!

  4. #153
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da donomar85 Visualizza Messaggio
    purtroppo l'idea la rendi benissimo!!! e un'altra cosa insensata è che sono sempre persone che conosci!!! vicini, amici, se non addirittura parenti!!!
    Beh ora amici e parenti mi sembra eccessivo... Vabè che di amici veri ce ne son pochi (stessa cosa per i parenti), ma se fanno cose del genere direi che sono Nemici.... Figuriamoci i parenti...
    Invece i vicini sicuramente! Ma ovviamente ci dev'esser qualcosa "dietro", di sicuro non si potrebbero definire vicini confidenziali...
    Il fatto è che ho sorpreso/mi hanno raccontato di tanti ragazzini che per "noia" e per demenza fanno danni, a loro modo di vedere innocenti (in realtà molto gravi anche a livello economico per chi li subisce), su auto, così come di anziani che non tollerano ad esempio il modo di parcheggiare perchè magari ostacolano i loro passaggio o appunto di vicini invidiosi e vigliacchi a cui non si va particolarmente a genio..
    In sostanza PURTROPPO il mondo è pieno di questa gente insulsa e piena di arroganza nonchè di cattiveria!! Io onestamente non so come potrei reagire se ne beccassi uno in fragranza... Nonostante sia tutt'altro che grosso e aggressivo, non so cosa potrebbe succedere...
    Ultima modifica di AUDIte AUDIte; 04-09-2011 alle 22:52


  5. #154
    Audi lover L'avatar di EddY-2.0TFSI-
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,866
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V - Daytona Grey

    Predefinito

    Più la guardo e più mi innamoro....bellissima davvero!!

    Ho visto adesso il tuo baule...comode tutte quelle reti!!!

    Hai per caso qualche codice??

    Thanks

    EddY

    La mia prima A3 Sportback 2.0TFSI Quattro http://forum.audirsclub.it/showthrea...FSI-quattro%AE

  6. #155
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Beh ora amici e parenti mi sembra eccessivo... Vabè che di amici veri ce ne son pochi (stessa cosa per i parenti), ma se fanno cose del genere direi che sono Nemici.... Figuriamoci i parenti...
    Invece i vicini sicuramente! Ma ovviamente ci dev'esser qualcosa "dietro", di sicuro non si potrebbero definire vicini confidenziali...
    Il fatto è che ho sorpreso/mi hanno raccontato di tanti ragazzini che per "noia" e per demenza fanno danni, a loro modo di vedere innocenti (in realtà molto gravi anche a livello economico per chi li subisce), su auto, così come di anziani che non tollerano ad esempio il modo di parcheggiare perchè magari ostacolano i loro passaggio o appunto di vicini invidiosi e vigliacchi a cui non si va particolarmente a genio..
    In sostanza PURTROPPO il mondo è pieno di questa gente insulsa e piena di arroganza nonchè di cattiveria!! Io onestamente non so come potrei reagire se ne beccassi uno in fragranza... Nonostante sia tutt'altro che grosso e aggressivo, non so cosa potrebbe succedere...
    eh purtroppo si, ma c'è da dire che senza i cattivi, i buoni non si potrebbero distinguere... e ti assicuro che il fatto di parenti ed amici lo dico perchè ne ho sentiti molti di casi, purtroppo è l'amara verità....

  7. #156
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EddY-2.0TFSI- Visualizza Messaggio
    Più la guardo e più mi innamoro....bellissima davvero!!

    Ho visto adesso il tuo baule...comode tutte quelle reti!!!

    Hai per caso qualche codice??

    Thanks

    EddY
    Ti ringrazio, ma direi che anche della tua è facile innamorarsi..... ;)

    Per il baule, si ho installato il pack portaoggetti... Ecco i codici:

    8J0 065 110 (rete fermacarico)
    8P3 861 325 (rete sotto pianale bagaglio)
    1K5 867 615 (gancio appendiborse) oppure in alternativa (è lo stesso articolo) 6Y5 867 615 B41
    8E0 919 309 (presa accendisigari baule)
    La rete sul pannello dx del baule non è fornibile a parte come ricambio, va cambiato tutto il pannello... (io lo trovai usato sulla baya tedesca)

    Ecco il resto per completare il pack portaoggetti anche nell'abitacolo:

    8P1 861 690 6PS (rete tunnel centrale nero soul x Sportback) 8P2 861 690 6PS (x 3 porte)
    8P0 881 581 4PK (cassetto sotto sedile lato guida nero soul)
    E i due pannelli dietro i sedili anteriori con la retina incassata ( a me non interessavano, visto che mi rimanevano inutilizzati e anche bruttarelli da vedere!)

    ---------- Post added at 12.27.25 ---------- Previous post was at 12.25.47 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da donomar85 Visualizza Messaggio
    eh purtroppo si, ma c'è da dire che senza i cattivi, i buoni non si potrebbero distinguere... e ti assicuro che il fatto di parenti ed amici lo dico perchè ne ho sentiti molti di casi, purtroppo è l'amara verità....
    Ci credo, ci credo... è solo per dire che in realtà queste persone sono:
    Parenti -> serpenti
    Amici -> Nemici


  8. #157
    Audi lover L'avatar di EddY-2.0TFSI-
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,866
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V - Daytona Grey

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio, ma direi che anche della tua è facile innamorarsi..... ;)

    Per il baule, si ho installato il pack portaoggetti... Ecco i codici:

    8J0 065 110 (rete fermacarico)
    8P3 861 325 (rete sotto pianale bagaglio)
    1K5 867 615 (gancio appendiborse) oppure in alternativa (è lo stesso articolo) 6Y5 867 615 B41
    8E0 919 309 (presa accendisigari baule)
    La rete sul pannello dx del baule non è fornibile a parte come ricambio, va cambiato tutto il pannello... (io lo trovai usato sulla baya tedesca)

    Ecco il resto per completare il pack portaoggetti anche nell'abitacolo:

    8P1 861 690 6PS (rete tunnel centrale nero soul x Sportback) 8P2 861 690 6PS (x 3 porte)
    8P0 881 581 4PK (cassetto sotto sedile lato guida nero soul)
    E i due pannelli dietro i sedili anteriori con la retina incassata ( a me non interessavano, visto che mi rimanevano inutilizzati e anche bruttarelli da vedere!)

    ---------- Post added at 12.27.25 ---------- Previous post was at 12.25.47 ----------



    Ci credo, ci credo... è solo per dire che in realtà queste persone sono:
    Parenti -> serpenti
    Amici -> Nemici
    Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ottimo allora andrò a prendermi quello che mi serve!!!!!!!

    Sei stato gentilissimo e super veloce!

    La mia prima A3 Sportback 2.0TFSI Quattro http://forum.audirsclub.it/showthrea...FSI-quattro%AE

  9. #158
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EddY-2.0TFSI- Visualizza Messaggio
    Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ottimo allora andrò a prendermi quello che mi serve!!!!!!!

    Sei stato gentilissimo e super veloce!
    Figurati... Basta avere 5 minuti per cercare con google e nei forum... ;)


  10. #159
    Audi lover L'avatar di yamabushi
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    458
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A4 8K 2.0 TDI

    Predefinito

    fantastica, vedo che ti accontenti di poco eh? aja bella davvero complimenti

  11.  

  12. #160
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yamabushi Visualizza Messaggio
    fantastica, vedo che ti accontenti di poco eh? aja bella davvero complimenti
    Mai accontentarsi, in qualsiasi cosa!!! Bisogna sempre aspirare al meglio, anche perchè a "scendere" viene sempre in tempo!!
    Grazie per i complimenti! Troppo gentile!


Pagina 16 di 82 PrimaPrima ... 6789101112131415161718192021222324252666 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •