Lista utenti taggati

Visualizza Risultati Sondaggio: Quali cerchi staranno meglio?????

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • RS3

    10 71.43%
  • RS6 new (versione argento)

    4 28.57%
Pagina 21 di 82 PrimaPrima ... 11121314151617181920212223242526272829303171 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 817

Discussione: A volte ritornano.... Piu' belle di prima!!! Ecco la mia BLACK MAMBA

  1. #201
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

    Predefinito

    we luca, sai hai fatto il mio stesso pensiero perchè ho notato che con l'interno che ho(pelle bianca)era molto più bella la colorazione delle lampade originali... posti una foto di com'è ora??? prima che rismonto tutto per provare...

  2.  

  3. #202
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da donomar85 Visualizza Messaggio
    we luca, sai hai fatto il mio stesso pensiero perchè ho notato che con l'interno che ho(pelle bianca)era molto più bella la colorazione delle lampade originali... posti una foto di com'è ora??? prima che rismonto tutto per provare...
    Scusami don, non avevo letto per nulla la tua richiesta... a breve faro qualche foto degli interni.
    Anche perchè in questi giorni ho montato il pachetto sensore luce/pioggia e ho avuto un bel da fare...
    Sto combattendo con il sensore che non ne vuol proprio sapere di funzionare!!!!! Mmmmmm che barba.. domani ricontrollerò per sicurezza i 3 cavi del sensore e a quel punto vedrò se effettivamente il sensore che mi ha venduto Lele è difettoso come sospetto.... Per fortuna che Lele è un grande!! E' veramente disponibile e una gran brava persona!!

    Nel frattempo comunque, tutto il resto (specchi esterni e interno) funziona perfettamente, in tutto e per tutto!!!!!!!


  4. #203
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Scusami don, non avevo letto per nulla la tua richiesta... a breve faro qualche foto degli interni.
    Anche perchè in questi giorni ho montato il pachetto sensore luce/pioggia e ho avuto un bel da fare...
    Sto combattendo con il sensore che non ne vuol proprio sapere di funzionare!!!!! Mmmmmm che barba.. domani ricontrollerò per sicurezza i 3 cavi del sensore e a quel punto vedrò se effettivamente il sensore che mi ha venduto Lele è difettoso come sospetto.... Per fortuna che Lele è un grande!! E' veramente disponibile e una gran brava persona!!

    Nel frattempo comunque, tutto il resto (specchi esterni e interno) funziona perfettamente, in tutto e per tutto!!!!!!!
    non ti devi scusare per nulla... appena puoi se riesci a farle è meglio prima di mettermi a sostituire... su Lele dubito che qualcuno possa dire qualcosa di negativo perchè è una persona veramente come poche, e pensare che all'inizio io e lui abbiamo pure litigato in una discussione...
    Ultima modifica di utente cancellato 7; 17-02-2012 alle 15:40

  5. #204
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Terni (TR)
    Auto
    A3 8P 2.0 TDI

    Predefinito

    bella bella!

  6. #205
    Audi Lover L'avatar di danyA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,060
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Rs3 8v FL

    Predefinito

    che problemi hai cn il sensore luce pioggia...??

  7. #206
    New Entry L'avatar di Darks4duke
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    17
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Audi A3 SPB 2.0 TDI 170cv S-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Aggiornamento natalizio.. Mi sono concesso 2 regalini per natale...
    - specchi esterni fotocromatici, visto che ad anno nuovo, spero di montare il parabrezza con il sensore e lo specchio fotocromatico interno... GRAZIE LELE16v.... Ragazzo incredibilmente disponibile e simpatico!!
    - cerchi 18" RS (in arrivo), visto che ho appena venduto i miei Rs4 dark ad un utente inscritto al forum (mi sfugge il nickname)...

    ---------- Post added at 18:28 ---------- Previous post was at 18:25 ----------

    Nei prossimi giorni mi diletterò a sistemare i led sottospecchi... perchè collegati alle luci sottopiedi (a cui mi ero già collegato in precedenza per mettere quelle posteriori) creano (evidentemente) troppo assorbimento di tensione, facendole spegnere quando attivo il coming home...
    Potete gentilmente dirmi quali sono i pin da prendere per collegarsi alla plafoniera???? (per chi ha fatto tale lavoro naturalmente)

    Ciao Luca e non ti preoccupare peri i tuoi ex cerchi, sono in buone mani. Saluti, Loris.

  8. #207
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danyA3 Visualizza Messaggio
    che problemi hai cn il sensore luce pioggia...??
    Oi dany!! Eh nulla, il sensore non ne vuol sapere di andare... Premetto che i collegamenti sono fatti come Audi "comanda" cioè: pin1 a positivo DIRETTO (fusibile 16 da 10A come il libretto uso e manutenzione specifica), pin2 a massa e pin3 collegato insieme al filo viola del pin3 spina F (LIN BUS)...
    Tra l'altro il cablaggio l'ho comprato da Kufatec e l'ho anche controllato personalmente...
    Purtroppo codificando (ho spuntato nel byte00 il bit 4,5 e 6 e nel byte 02 il bit 4 della centralina 09) mi da due errori: quello relativo al sensore G399 (mi pare si chiamasse) e un altro che non ricordo (sul fis mi compare di conseguenza "anomalia comando luci" o qualcosa del genere).
    Come puoi vedere il lavoro è stato fatto e anche ricontrollato ulteriormente (tra l'altro ho seguito la discussione specifica nel forum e mi sono fatto "guidare" anche da lele), testimonianza del fatto che i collegamenti sono esatti è, tra l'altro, la perfetta funzionalità dello specchio interno ed esterni (autoschermabili).
    Il punto è che Etxa mi da come codice sensore specifico per l'A3 2009 sportback: 8K0955559A mentre lele mi ha inviato 8K0955559 (senza A finale) sostenendo che ne ha montati diversi su A3 anche piu' vecchie della mia... ora non so... l'unica soluzione è che il sensore sia difettoso visto che secondo lui quello senza A finale è compatibile, nonostante su etxa dice che lo monta il Q5, l'A4 e non so altre, ma NON l'A3...
    Te che dici??

    ---------- Post added at 23:27 ---------- Previous post was at 23:21 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Darks4duke Visualizza Messaggio
    Ciao Luca e non ti preoccupare peri i tuoi ex cerchi, sono in buone mani. Saluti, Loris.
    Oiiii bello!!!! Ciaooo!! Hai visto che affare hai fatto?????!!!! Erano IMMACOLATI quei cerchi!! Addirittura quando andai dal gommista per far sistemare una gomma (avevo preso un chiodo) rimasi impressionato dal fatto che 2 su 4 avevano solo 2 "pesetti" autoadesivi (quelli per bilanciare la gomma), ciò vuol dire che non erano neanche piu' di tanto "storti" al momento della loro produzione!!!
    Sono contento che li abbia presi un ragazzo del forum, tra l'altro serio e onesto come te!! Grandee!!!
    Ultima modifica di AUDIte AUDIte; 17-02-2012 alle 23:33


  9. #208
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    102
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 1.6 TDI M.Y.2011

    Predefinito

    Bellissima! Un giorno anche la mia diventerà così (almeno spero)..

    A questo proposito: i cerchi da 18 sono replica o originali? Potresti dirmi dove li hai acquistati?

  10. #209
    Audi Lover L'avatar di danyA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,060
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Rs3 8v FL

    Predefinito

    Secondo la mia esperienza posso dirti che ci vuole un A finale!sicuramente e per quello che non va...!io ho a casa un A finale!e se non mi sbaglio monto proprio un A!!poi guarda bene il g399 e SOLO sensore luce g397 e sensore luce pioggia!attento a questo piccolo dettaglio!!!poi altra cosa hai tirato il cavo che va dal devio luci alla centralina di bordo...?!?per attivare la funzione auto...?!?

  11.  

  12. #210
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oni Visualizza Messaggio
    Bellissima! Un giorno anche la mia diventerà così (almeno spero)..

    A questo proposito: i cerchi da 18 sono replica o originali? Potresti dirmi dove li hai acquistati?
    I cerchi che vedi nelle foto (rs4 antracite) erano originali, quelli rs3 ancora devo acquistarli.. Poichè ne avevo presi 4 per l'A1 su ebay tedesco ma purtroppo non montano (cambia l'attacco sul mozzo ruota). Sono indeciso onestamente se prenderli originali o replica...
    Ho 1 mese e mezzo per decidere...

    ---------- Post added at 11:00 ---------- Previous post was at 10:48 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da danyA3 Visualizza Messaggio
    Secondo la mia esperienza posso dirti che ci vuole un A finale!sicuramente e per quello che non va...!io ho a casa un A finale!e se non mi sbaglio monto proprio un A!!poi guarda bene il g399 e SOLO sensore luce g397 e sensore luce pioggia!attento a questo piccolo dettaglio!!!poi altra cosa hai tirato il cavo che va dal devio luci alla centralina di bordo...?!?per attivare la funzione auto...?!?
    Ahh, allora ricodifico e salvo i 2 errori così li posto....
    Per il discorso sensore, beh anche Etxa diceva così... Lele sostiene che ne ha montati tanti senza lettera finale su A3 (anche piu' vecchie della mia), booohhh
    Per quel che riguarda la funzione AUTO posso dirti che ero a conoscenza di quel filo (pin 2 della spina dietro al devio collegato al pin 14 spina E) ma la mia è 2009 e aveva già il pin2 occupato, così Lele mi ha detto che sulle 2009 in poi non bisogna modificar nessun cablaggio dietro al devioluce....

    Probabilmente ha ragione poichè io ho 4 scatti sul devio a prescindere, (prima avevo 0 - DRL - posiz. - anabb., ora ho 0 - AUTO - posiz - anabb.) e quando installai il coming notai che sostituendo il solo devioluce il tutto funzionava correttamente (cioè su Auto mi funzionano, anche attualmente, le sole Drl), mentre se spuntavo il bit 5 (Assistance Driving Light - Leaving Home) su Auto mi andava tutto (anabbaglianti e posizioni)...

    Te che dici????? Dammi una mano Dany!!!!


Pagina 21 di 82 PrimaPrima ... 11121314151617181920212223242526272829303171 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •