Lista utenti taggati

Visualizza Risultati Sondaggio: Quali cerchi staranno meglio?????

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • RS3

    10 71.43%
  • RS6 new (versione argento)

    4 28.57%
Pagina 23 di 82 PrimaPrima ... 13141516171819202122232425262728293031323373 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 817

Discussione: A volte ritornano.... Piu' belle di prima!!! Ecco la mia BLACK MAMBA

  1. #221
    Audi Lover L'avatar di danyA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,060
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Rs3 8v FL

    Predefinito

    Be e sicuro il sensore!cmq puoi anke provare senza stare li ha mettere il gel!lo colleghi giri il quadro e gia non avrai piu l'errore nel taco poi fai la scansione e sicuro non avrai gli errori...!

  2.  

  3. #222
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danyA3 Visualizza Messaggio
    Be e sicuro il sensore!cmq puoi anke provare senza stare li ha mettere il gel!lo colleghi giri il quadro e gia non avrai piu l'errore nel taco poi fai la scansione e sicuro non avrai gli errori...!
    Quindi il gel a cosa serve? Solo per "incollarlo" e per l'ottimale sensibilità del sensore in caso di pioggia e luce?? Perchè un mio amico mi ha allarmato dicendo "attento con il gel, che se lo metti male o cmq provochi delle bollicine all'interno, non ti funzionerà mai..." Bohhh!!


  4. #223
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Ultimi aggiornamenti: Ho ricontrollato i 3 fili del sensore (di nuovo) e sono tutti collegati secondo il loro posto! Inoltre ho verificato se passa corrente senza girare la chiave, ed ho riscontrato 12V nel positivo (pin 1) e 12V nel lin bus (filo viola, pin 3)... E' normale secondo te dany??
    In settimana cmq mi dovrebbe arrivare il sensore giusto (con la famosa A finale..) così poi spero di sistemare il tutto...

    Domanda: il sensore funziona con qualsiasi centralina di bordo?? Oppure devo verificare anche la versione??

    ---------- Post added at 10.09.09 ---------- Previous post was at 10.07.11 ----------

    Per il resto, finalmente ho deciso il disegno dei cerchi... In settimana dovrebbero arrivarmi!! Grazie a tutti quelli che hanno partecipato al sondaggio!!


  5. #224
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Ultimo aggiornamento! Procurato e montato il sensore corrispondente da telaio 8K0955559A. Risultato: sul Fis non mi compaiono piu' errori, l'ho anche "settato" via vag (che ora l'ho riconosce perfettamente) ma purtroppo su AUTO non mi vanno le drl!!
    Come cavolo può essere???? Ufffffff sto sensore mi sta facendo incavolare!!
    Ultima modifica di AUDIte AUDIte; 16-03-2012 alle 20:18


  6. #225
    Audi Lover L'avatar di danyA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,060
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Rs3 8v FL

    Predefinito

    ehy ciao guarda le drl non saprei perché non ti funzionano!ma mettendo su auto dovresti avere le drl accese!con il buio si accendono le luci??

    cmq a macchina spenta e senza aver il quadro acceso devi avere corrente nel sensore!

  7. #226
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danyA3 Visualizza Messaggio
    ehy ciao guarda le drl non saprei perché non ti funzionano!ma mettendo su auto dovresti avere le drl accese!con il buio si accendono le luci??

    cmq a macchina spenta e senza aver il quadro acceso devi avere corrente nel sensore!
    Allora le drl non funzionano da sole intendo... cioè di giorno non vanno! Praticamente è come se fosse sempre buio per il sensore...
    Il sensore pioggia funziona regolarmente... Mentre su AUTO ho sempre le luci accese appunto, quindi le DRL da sole (di giorno) è come se non le avessi piu'...
    La corrente arriva! l'avevo verificata a suo tempo... Ci sono 12v sia nel pin1 (positivo) che nel pin3 (lin bus) a massa! Ovviamente senza inserire per nulla la chiave... I collegamenti sono per forza di cose OK (per 2 motivi: non ho errori sul vag di nessun tipo, la corrente e i collegamenti li ho verificati 3 volte e li ho fatti secondo etca e il forum), a questo punto penso sia una questione di codifica oppure devo aggiungere qualche filo (non ho capito dove, visto che tutti hanno fatto i miei stessi collegamenti risultando il tutto funzionante...). Oppure ultima ipotesi: la mia centralina di bordo è incompatibile... Ho una 8P0907279N.

    Domani cmq verifico tutta la codifica con Lele (via cellulare) sperando di aver sbagliato qualcosa... Mmmmm bohhh speriamo domani...


  8. #227
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    FINALMENTE FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! scusate per l'urlo libero!!!!

    Yupppiiiiiiiiii stasera si festeggia!! Sono troppo contento!! Grazie Dany e Lele!!
    Ultima modifica di AUDIte AUDIte; 17-03-2012 alle 13:21


  9. #228
    Audi lover L'avatar di caniuz
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a5 coupè s line 2.0tdi 170 cv my 2010 --->>> RESTYLING 2012

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    FINALMENTE FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! scusate per l'urlo libero!!!!

    Yupppiiiiiiiiii stasera si festeggia!! Sono troppo contento!! Grazie Dany e Lele!!
    ah bene luca....
    il problema che ti avevo detto pure io?
    che funzionava solo il sensore pioggia,mentre il sensore luci rimaneva fantasma...come hai fatto?
    ---MASTARO FANS CLUB----SOCIO N.0 AUDI A5 2.0 TDI 170CV MY 2010 S LINE---->>> RESTYLING 2012

  10. #229
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Luca ma hai preso il parabrezza adatto o hai il parabrezza normale? Se si come lo fissi al vetro il sensore? Funziona la funzione pioggia?

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  11.  

  12. #230
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sprido Visualizza Messaggio
    Luca ma hai preso il parabrezza adatto o hai il parabrezza normale? Se si come lo fissi al vetro il sensore? Funziona la funzione pioggia?
    Ovviamente ho cambiato parabrezza... Funziona tutto! Pensavo che il sensore luci non funzionasse, invece mi sbagliavo poichè l'ho provato di notte illuminando la zona sensore con una lampada.. hihihih
    Risulta un pò "ritardato" con la luce solare, figuriamoci con una lampada a led di notte... hihihih
    Ora dovrò "tararlo" in quanto già alle 5,30 di sera (quindi con il cielo ancora sereno) si accendono le luci...


Pagina 23 di 82 PrimaPrima ... 13141516171819202122232425262728293031323373 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •