Lista utenti taggati

Visualizza Risultati Sondaggio: Quali cerchi staranno meglio?????

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • RS3

    10 71.43%
  • RS6 new (versione argento)

    4 28.57%
Pagina 4 di 82 PrimaPrima 123456789101112131454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 817

Discussione: A volte ritornano.... Piu' belle di prima!!! Ecco la mia BLACK MAMBA

  1. #31
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diegocampy Visualizza Messaggio
    si esatto, ma non ricordo se serve anche una modifica elettrica ai collegamenti del devio. mi pare di si
    Ahhh boh... Mi dovrò informare bene prima di fare tale modifica.... Comunque non so se tale modifica serve solo sulle pre-restyling... poichè te se metti su auto ti si accendono le luci come se fossi anabb., mentre a me dovrebbero funzionare le sole DRL come ora!


  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di Jany81
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    695
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    A3 2.0TDI BKD by teoturo & Lele16V

    Predefinito

    Bellissima!!!Manca solo l'assetto;-)
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=540&dateline=1274806605

  4. #33
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jany81 Visualizza Messaggio
    Bellissima!!!Manca solo l'assetto;-)
    L'assetto?????????? Ma con l's-line è già una tavola da stiro!!? :D
    Te pensa che martedì sono stato a Siena (250 km circa da casa mia), e dopo neanche 1 ora di strada non vedevo già l'ora di scendere!!!!!! Un dolore al ehm ehm :D impressionante!!!! Figurati se ho in mente di metterci l'assetto... se mai ho in mente di far imbottire meglio i sedili S-line dal mio tappezziere!!! :D:D
    Grazie per i complimenti e per il consiglio, ma l'assetto rimarrà sicuramente così. ;)
    Ultima modifica di AUDIte AUDIte; 24-04-2014 alle 01:51


  5. #34
    Audi lover L'avatar di Jany81
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    695
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    A3 2.0TDI BKD by teoturo & Lele16V

    Predefinito

    Mah, guarda, io sulla mia 2003 avevo assetto ambition e 17....sono passato a 18+Koni Sport + H&R -35mm + barre antirollio e ti devo dire che la grossa differenza in livelli di confort l'ho sentita solamento col passaggio ai 18!
    Gli ambition originali assorbivano molto di meno le asperità, i Koni lavorano molto meglio e anzi, avolte li vorrei ancora più rigidi, soprattutto quando mi capita di fare qualche trackday. Ho infatti installato le barre per avere una macchina ancor più reattiva e il risultato è stato ottimo, sia in strada che in pista, avendo poi la possibilità di regolarli in parte (in strada davanti li tengo tutti chiusi). L'assetto è un -35 che non è niente di esagerato.....poi dipende da come ti piace guidare
    Bel mezzo comunque....nera lucida come la mia, io ho gli S5 da 18 ma anche gli RS4 bruniti la fanno bella cattiva
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=540&dateline=1274806605

  6. #35
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jany81 Visualizza Messaggio
    Mah, guarda, io sulla mia 2003 avevo assetto ambition e 17....sono passato a 18+Koni Sport + H&R -35mm + barre antirollio e ti devo dire che la grossa differenza in livelli di confort l'ho sentita solamento col passaggio ai 18!
    Gli ambition originali assorbivano molto di meno le asperità, i Koni lavorano molto meglio e anzi, avolte li vorrei ancora più rigidi, soprattutto quando mi capita di fare qualche trackday. Ho infatti installato le barre per avere una macchina ancor più reattiva e il risultato è stato ottimo, sia in strada che in pista, avendo poi la possibilità di regolarli in parte (in strada davanti li tengo tutti chiusi). L'assetto è un -35 che non è niente di esagerato.....poi dipende da come ti piace guidare
    Bel mezzo comunque....nera lucida come la mia, io ho gli S5 da 18 ma anche gli RS4 bruniti la fanno bella cattiva
    Si infatti, la rigidità è sopratutto dovuta ai cerchi... non a caso quando monto le termiche da 16 mi sembra di stare dentro un'A8!
    Comunque vedremo piu' avanti, quando sarà il momento di rifare gli ammo...
    Grazie per i consigli!
    Il nero lucido cmq è una tragedia!!! E' impossibile tenerlo perfetto anche per un puntiglioso come me!! Non avrei mai pensato, al momento dell'acquisto, che mi avesse messo così a "dura prova"!
    Sono stato tentato fino all'ultimo... anche per i cerchi! Ero indeciso se farla S-line 2010 (come ora) con i cerchi S5, o dark line con i cerchi specifici Rs4 (come ora). Alla fine ho fatto un mix!! e il risultato mi è piaciuto fin da subito!


  7. #36
    Audi lover L'avatar di Jany81
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    695
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    A3 2.0TDI BKD by teoturo & Lele16V

    Predefinito

    Hèhhhèhèèhè.....il nero lucido è SPETTACOLARE!!!Non te ne pentirai!!!La vernice Audi è favolosa, io dopo quasi 8 anni, devo dire che è ancora perfetta!!!Pensa che la uso tutti i giorni per andare a lavorare e la lascio allo scoperto!!!
    C'è da dire che devi essere un pò maniaco nella pulizia....io mi sono appassionato un pò anche di detailing ma ti giuro che non l'ho mai lucidata!!!L'importante è tenere sempre la macchina protetta con la cera e pulirla con panni sempre puliti mentre la lavi se no ti ritrovi dei segni a lungo andare......le spazzole ovviamente dimenticale!!!
    Un altro consiglio è quello di asciugarla sempre bene perchè su questo colore appena lasci asciugare una goccia, ti rimane subito l'alone, almeno che non la lavi al lavaggio e usi il brillantante!
    Comunque non tirarti troppe paranoie se no non te la godi più....alla fine DA LONTANO se non è propio piena di terra, il nero lucido grazie ai suoi riflessi sembra sempre pulito;-)
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=540&dateline=1274806605

  8. #37
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jany81 Visualizza Messaggio
    Hèhhhèhèèhè.....il nero lucido è SPETTACOLARE!!!Non te ne pentirai!!!La vernice Audi è favolosa, io dopo quasi 8 anni, devo dire che è ancora perfetta!!!Pensa che la uso tutti i giorni per andare a lavorare e la lascio allo scoperto!!!
    C'è da dire che devi essere un pò maniaco nella pulizia....io mi sono appassionato un pò anche di detailing ma ti giuro che non l'ho mai lucidata!!!L'importante è tenere sempre la macchina protetta con la cera e pulirla con panni sempre puliti mentre la lavi se no ti ritrovi dei segni a lungo andare......le spazzole ovviamente dimenticale!!!
    Un altro consiglio è quello di asciugarla sempre bene perchè su questo colore appena lasci asciugare una goccia, ti rimane subito l'alone, almeno che non la lavi al lavaggio e usi il brillantante!
    Comunque non tirarti troppe paranoie se no non te la godi più....alla fine DA LONTANO se non è propio piena di terra, il nero lucido grazie ai suoi riflessi sembra sempre pulito;-)
    Bene, questo mi fa piacere! Dato che i colori brillanti tendono ad opacizzare di brutto, sopratutto se nero!! Io l'ho fatta appena lucidare e "proteggere" tramite questo prodotto: http://www.extremeplus.it/
    Mi ci è voluta una "fortuna" (piu' del doppio rispetto ad una lucidatura classica fatta a modo), ma ne aveva urgentemente bisogno visto che è arrivata dalla germania in condizioni pessime... probabilmente l'aveva lucidata un macellaio o un panettiere prima di venderla!!!! Con questo sistema (favoloso) è tornata splendente (vedi le foto) e in oltre ha una durata di circa 6 anni!
    Per il lavaggio, beh, le spazzole non le ho MAI usate e MAI le userò! La lavo solo con la lancia del self, e inoltre grazie a questo prodotto, lo shampoo lo uso solo se veramente sporca, altrimenti solo acqua! Utilizzo raramente anche la pelle per asciugarla visto che alla fine del lavaggio passo un velo di cera autoasciugante e risciaquo con acqua osmotizzata! Asciugo solo i vetri con la pelle!
    In linea generale mi sono reso conto che il nero è impossibile da tenere immacolato come il grigio argento che avevo prima, di conseguenza, non mi ci fisso se vedo qualche sassatina, alone, righetta superficiale! Anche perchè sul nero brillante appena chiudi la portiera l'hai già sporcata!!
    Ultima modifica di AUDIte AUDIte; 24-04-2011 alle 16:05


  9. #38
    Audi lover L'avatar di Jany81
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    695
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    A3 2.0TDI BKD by teoturo & Lele16V

    Predefinito

    Vero....occhio infatti a usare i detergenti dei lavaggi perchè sono molto forti e DEcerano facilmente!!!Non conosco quel trattamento ma non credo tu possa fare a meno di guanto e shampoo
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=540&dateline=1274806605

  10. #39
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jany81 Visualizza Messaggio
    Vero....occhio infatti a usare i detergenti dei lavaggi perchè sono molto forti e DEcerano facilmente!!!Non conosco quel trattamento ma non credo tu possa fare a meno di guanto e shampoo
    Si è vero sono parecchio "aggressivi", però d'altro canto se lo sono poco non portano via ne il grasso dei cerchi ne tantomeno gli insetti sui paraurti! Ebbene con quel trattamento posso farne a meno (per lo meno me l'ha garantito il carrozziere)! Dal canto mio posso dire che il primo lavaggio dopo il trattamento l'ho fatto venerdì sera e quando ho passato lo shampoo sono rimasto sbalordito: lo shampoo non "attaccava", cioè scivolava via come se fosse stata cera! Stessa cosa con l'acqua! Di solito invece lo shampoo rimane sulla carrozzeria così come l'acqua, invece sembrava la stessi lavando mentre correvo nella galleria del vento!!! :D Che storia!! Se fai caso infatti sul sito fa vedere una grande punto appena lavata, le gocce sembra che si asciughino anche da ferma!


  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di Jany81
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    695
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    A3 2.0TDI BKD by teoturo & Lele16V

    Predefinito

    Beh, ma quando fai la cera è normale che faccia questo effetto!Comunque quel trattamento lo fanno anche in una carrozzeria vicino a me (Mantova)....mi informerò;-)
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=540&dateline=1274806605

Pagina 4 di 82 PrimaPrima 123456789101112131454 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •