Lista utenti taggati

Visualizza Risultati Sondaggio: Quali cerchi staranno meglio?????

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • RS3

    10 71.43%
  • RS6 new (versione argento)

    4 28.57%
Pagina 6 di 82 PrimaPrima 1234567891011121314151656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 817

Discussione: A volte ritornano.... Piu' belle di prima!!! Ecco la mia BLACK MAMBA

  1. #51
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Si con la lucidatura ritorna splendente!! Certo i graffietti che hanno intaccato sotto si notano meno, ma rimangono...


  2.  

  3. #52
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Si con la lucidatura ritorna splendente!! Certo i graffietti che hanno intaccato sotto si notano meno, ma rimangono...
    grazie ma almeno credo che in confronto a com'è ora, la differenza la noterò...

  4. #53
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da donomar85 Visualizza Messaggio
    grazie ma almeno credo che in confronto a com'è ora, la differenza la noterò...
    Beh sicuro... scusa ma cosa è successo?? Cioè da come mi hai detto sembra che gli sia successo qualcosa... Oppure è semplicemente sbiadita per via del tempo??


  5. #54
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Beh sicuro... scusa ma cosa è successo?? Cioè da come mi hai detto sembra che gli sia successo qualcosa... Oppure è semplicemente sbiadita per via del tempo??
    ma non lo sò,è completamente sbiadita ci sono tutti aloni su tutta la carrozzeria, ma il peggio è che ci sono sul cofano dei mini buchi che si stanno facendo man mano che passa il tempo... come se fosse stata verniciata malissimo...
    Ultima modifica di utente cancellato 7; 03-05-2011 alle 19:56

  6. #55
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da donomar85 Visualizza Messaggio
    ma non lo sò,è completamente sbiadita ci sono tutti aloni su tutta la carrozzeria, ma il peggio è che ci sono sul cofano dei mini buchi che si stanno facendo man mano che passa il tempo... come se fosse stata verniciata malissimo...
    Beh se è sbiadita vuol dire che la carrozzeria ha almeno 4-5 anni.... Dei mini-buchi?? Ma ti riferisci a qualche sassatina?


  7. #56
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Beh se è sbiadita vuol dire che la carrozzeria ha almeno 4-5 anni.... Dei mini-buchi?? Ma ti riferisci a qualche sassatina?
    Buongiorno Audite, proprio questo non riesco a capire se siano sassatine"da autostrada"o se sia verniciata malissimo... cmq vabbè lasciamo stare quello ma per lo sbiadito sò che è normale cmq la mia ha 7 anni quasi 8 è del 2003, ma non sapevo che lucidandola uscisse di nuovo come prima o almeno quasi...

  8. #57
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da donomar85 Visualizza Messaggio
    Buongiorno Audite, proprio questo non riesco a capire se siano sassatine"da autostrada"o se sia verniciata malissimo... cmq vabbè lasciamo stare quello ma per lo sbiadito sò che è normale cmq la mia ha 7 anni quasi 8 è del 2003, ma non sapevo che lucidandola uscisse di nuovo come prima o almeno quasi...
    Sicuramente saranno microsassatine, che ovviamente sul nero fanno sembrare il cofano o il paraurti bucherellato! Sul nero si vede anche l'impossibile da vedere!! E cmq se ha quasi 8 anni è normale che sia un pò sbiadita... sopratutto se nera Brillante (non metalizzata) come la mia!!
    Dopo 8 anni ti consiglio una bella lucidata da un carrozziere bravo!! Ti sconsiglio altresì il trattamento extreme che ho fatto poichè su un'auto di 8 anni, butteresti via solo soldi!!!
    Guarda questo ragazzo nel forum se è bravo:
    http://forum.audirsclub.it/showthrea...-A3-sport-Back

    Questa è una lucidata come si deve!! E dubito che un carrozziere si "dedichi" così alla cura dell'auto....
    Ultima modifica di AUDIte AUDIte; 04-05-2011 alle 11:40


  9. #58
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Sicuramente saranno microsassatine, che ovviamente sul nero fanno sembrare il cofano o il paraurti bucherellato! Sul nero si vede anche l'impossibile da vedere!! E cmq se ha quasi 8 anni è normale che sia un pò sbiadita... sopratutto se nera Brillante (non metalizzata) come la mia!!
    Dopo 8 anni ti consiglio una bella lucidata da un carrozziere bravo!! Ti sconsiglio altresì il trattamento extreme che ho fatto poichè su un'auto di 8 anni, butteresti via solo soldi!!!
    Guarda questo ragazzo nel forum se è bravo:
    http://forum.audirsclub.it/showthrea...-A3-sport-Back

    Questa è una lucidata come si deve!! E dubito che un carrozziere si "dedichi" così alla cura dell'auto....
    mai vista una cosa simile davvero bravissimo, ho dovuto fargli i complimenti per forza.... pensi sia molto difficile farlo? che danni potrei fare se tento io? ma giusto per farmelo bene, perchè vorrei vederla dopo tanto tempo un pò "nero brillante"(è così pure a me) come dovrebbe essere... sennò tento di portarla dal mio carrozziere e gli dico di impegnarsi un pò di più... lui mi chiese 40 euro per la lucidatura...

  10. #59
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da donomar85 Visualizza Messaggio
    mai vista una cosa simile davvero bravissimo, ho dovuto fargli i complimenti per forza.... pensi sia molto difficile farlo? che danni potrei fare se tento io? ma giusto per farmelo bene, perchè vorrei vederla dopo tanto tempo un pò "nero brillante"(è così pure a me) come dovrebbe essere... sennò tento di portarla dal mio carrozziere e gli dico di impegnarsi un pò di più... lui mi chiese 40 euro per la lucidatura...
    Io non me la sentirei mai di tentare.... L'ho fatto una volta sulla mia vecchia auto (opel corsa 1.2 con 12 anni sul groppone) e il lavoro riuscì bene... Ma dovevo venderla quindi il risultato finale importava fino ad un certo punto...
    40 euro per la lucidatura???????????? Ma avrai capito male spero... in media per una lucidata a modo ci vogliono sulle 3-400 euro... Dipende dall'onestà del carrozziere e dai procedimenti che fa all'auto, nonchè dai prodotti che usa...


  11.  

  12. #60
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Io non me la sentirei mai di tentare.... L'ho fatto una volta sulla mia vecchia auto (opel corsa 1.2 con 12 anni sul groppone) e il lavoro riuscì bene... Ma dovevo venderla quindi il risultato finale importava fino ad un certo punto...
    40 euro per la lucidatura???????????? Ma avrai capito male spero... in media per una lucidata a modo ci vogliono sulle 3-400 euro... Dipende dall'onestà del carrozziere e dai procedimenti che fa all'auto, nonchè dai prodotti che usa...
    no davvero ti giuro mi ha chiesto 40 euro ma sinceramente non sò cosa intende per lucidatura, diciamo che per quanto ho capito lui passa una cosa tipo pasta col flex e poi dopo della cera credo ma sempre con flex almeno così credo l'ho vsta fare a un' amico col porsche e a lui si è preso 70 euro... ma è venuta bene anche perchè la sua ha due anni...mah ora provo a chiedere meglio forse hai ragione chissà cosa intende lui per 40 euro anche se il figlio è un amico dalla nascita... stasera passo di là e mi informo...poi ti dico...parlando con amico poi mi diceva che pure a lui per la lucidatura hanno chiesto una sessantina di euro e forse sono i prezzi praticati da queste parti... anche se non sò poi in che modo la fanno, dice che passano la pasta col flex e poi allo stesso modo cera e polish...
    Ultima modifica di utente cancellato 7; 04-05-2011 alle 13:25

Pagina 6 di 82 PrimaPrima 1234567891011121314151656 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •