Lista utenti taggati

Visualizza Risultati Sondaggio: Quali cerchi staranno meglio?????

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • RS3

    10 71.43%
  • RS6 new (versione argento)

    4 28.57%
Pagina 62 di 82 PrimaPrima ... 12525354555657585960616263646566676869707172 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 817

Discussione: A volte ritornano.... Piu' belle di prima!!! Ecco la mia BLACK MAMBA

  1. #611
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Ah non lo sapevo questo! Io avevo letto da qualche parte che il problema era nella logica opposta del tasto A/C (al posto di ECON)
    Citazione Originariamente Scritto da gtidesign Visualizza Messaggio
    Non è esattamente così: su quelle da my 2007 in poi. Solo dal my2009 c'è il tasto AC. La mia era prerestyling my2008 con tasto econ, ma funziona cmq proprio perché dal 2007 in poi tutto il gruppo climatizzazione (intendo la parte che comprende radiatore, evaporatore, motoposizionatori, non il pannello comandi) è stato modificato ed è uguale alla restyling, ed alla Q3


  2.  

  3. #612
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    165
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Infatti la logica di funzionamento è diversa: c'è un motoposizionatore in meno e un flap in meno nel ricircolo. Per questo motivo le centraline clima più recenti non fanno funzionare correttamente il gruppo riscaldamento/clima delle versioni più vecchie.

  4. #613
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gtidesign Visualizza Messaggio
    Infatti la logica di funzionamento è diversa: c'è un motoposizionatore in meno e un flap in meno nel ricircolo. Per questo motivo le centraline clima più recenti non fanno funzionare correttamente il gruppo riscaldamento/clima delle versioni più vecchie.
    Ok, detto ciò perchè allora sulle 2007 con tasto ECON invece funziona come hai detto te?


  5. #614
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    165
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Ok, detto ciò perchè allora sulle 2007 con tasto ECON invece funziona come hai detto te?
    Proprio perché tutto il gruppo riscaldamento è cambiato dal 2007 e così è rimasto fino alla fine della produzione della 8P. Quindi tutte le centraline clima da my2007 in poi funzionano su tutte le 8P fino al 2012, estetica o tasto econ o ac non fa differenza, perché si ritrovano a far funzionare un gruppo riscaldamento identico. Cosa che non è su quelle dal 2003 al 2006 poiché il gruppo riscaldamento era proprio diverso. Su una restyling puoi per assurdo montare la centralina clima di una prerestyling del 2008 che ti funzionerà correttamente, ma non quello di una del 2006. Infatti le prime 8P cabrio, che sono solo restyling, montano la centralina clima prerestyling...

  6. #615
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gtidesign Visualizza Messaggio
    Proprio perché tutto il gruppo riscaldamento è cambiato dal 2007 e così è rimasto fino alla fine della produzione della 8P. Quindi tutte le centraline clima da my2007 in poi funzionano su tutte le 8P fino al 2012, estetica o tasto econ o ac non fa differenza, perché si ritrovano a far funzionare un gruppo riscaldamento identico. Cosa che non è su quelle dal 2003 al 2006 poiché il gruppo riscaldamento era proprio diverso. Su una restyling puoi per assurdo montare la centralina clima di una prerestyling del 2008 che ti funzionerà correttamente, ma non quello di una del 2006. Infatti le prime 8P cabrio, che sono solo restyling, montano la centralina clima prerestyling...
    Spiegazione chiarissima! Non sapevo che la motivazione fosse dettata dal gruppo riscaldamento diverso.. Pensavo dipendesse solo dalla logica invertita del tasto Econ - A/c

    - - - Updated - - -

    Piccolo Up:
    Sabato ho fatto il cambio cerchi (estivi/invernali) finalmente!!!
    Grazie al mio migliore amico (che è piu' di un fratello) abbiamo cambiato con l'occasione dischi (Brembo Verniciati) e pastiglie (Ate Ceramic) avanti e dietro e inoltre abbiamo "rinfrescato" la vernice delle pinze dei freni (dopo 4 anni in qualche punto si era spellata)...


  7. #616
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito





  8. #617
    Audi lover L'avatar di simoneferrari
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    852
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Cazz che bel colore le pinze
    Mi dici qualcosa? Che colore è e come fatto,

  9. #618
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito





  10. #619
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    165
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    I cerchi sono i replica della WSP?

  11.  

  12. #620
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Si proprio loro.. 8X18 ET 46 - 57,1 centraggio (come l'originale)
    Ho optato per questi perchè:
    1) la sicurezza, ho visto i test su youtube e mi hanno fatto meditare... https://www.youtube.com/watch?v=BJeFB6SRslk
    Questi sono i test wsp: https://www.youtube.com/watch?v=hSxRpPLx8zM - https://www.youtube.com/watch?v=iiQ9UgRG7oE - https://www.youtube.com/watch?v=rBr7Wgg3Tgc
    I wsp hanno stampate le varie omologazioni europee sul canale del cerchio (cosa che tutti gli altri non hanno) e ti vengono consegnati con impresso un codice a barre che indica la "tracciatura" del cerchio!
    2) unicità, sono gli unici replica che vengono prodotti anche con foro di centraggio da 57,1 (il 99% dei replica cinesi o semi-cinesi utilizzano gli anelli di centraggio perchè li fanno solo per i mozzi da 66,6). Ogni volta che smontavo i replica precedenti ho tribolato sempre con gli anelli di centraggio!! Quelli in teflon a lungo andare si deformano, quelli in alluminio fanno "mappa" sul mozzo!!
    3) colorazione, sono gli unici replica che hanno una colorazione piu' vicina possibile al titangrau del baffo anteriore e sottoparaurti posteriore S-Line, inoltre hanno una verniciatura omogenea e fatta bene (a differenza degli altri replica che in certi punti si vede proprio che non arrivano neanche con la vernice...)
    Citazione Originariamente Scritto da gtidesign Visualizza Messaggio
    I cerchi sono i replica della WSP?
    - - - Updated - - -

    Grazie, per dire la verità mi sono fidato del mio "fornitore"... Nel senso che conosco un ex-carrozziere che lavora in un negozio di vernici della mia zona e lui è in grado di fare una bomboletta spray con vernice metallizzata fatta apposta per le alte temperature già catalizzata col trasparente! Il colore l'ho scelto "a occhio"... Non so darti maggiori info, è purtroppo una cosa un pò "particolare"...
    Citazione Originariamente Scritto da simoneferrari Visualizza Messaggio
    Cazz che bel colore le pinze
    Mi dici qualcosa? Che colore è e come fatto,


Pagina 62 di 82 PrimaPrima ... 12525354555657585960616263646566676869707172 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •