Lista utenti taggati

Visualizza Risultati Sondaggio: Quali cerchi staranno meglio?????

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • RS3

    10 71.43%
  • RS6 new (versione argento)

    4 28.57%
Pagina 63 di 82 PrimaPrima ... 13535455565758596061626364656667686970717273 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 817

Discussione: A volte ritornano.... Piu' belle di prima!!! Ecco la mia BLACK MAMBA

  1. #621
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    165
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Io infatti sono interessato ad acquistarli in 8x19 et49 e la wsp è l'unica che fa il canale da 8 sui 19 e sono i replica più fedeli agli originali. Non ero convinto della colorazione, nelle foto in rete sembrano più scuri degli originali, invece dalle tue foto sembrano esattamente come gli originali. Quindi si, li prenderò.

  2.  

  3. #622
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Avevo il tuo stesso dubbio prima di acquistarli.. E me lo son tenuto fino a sabato pomeriggio scorso, quando li ho montati. Ora ti posso dire che il colore è IDENTICO al baffo ant e al sottoparaurti post S-Line! Tutti gli altri replica (compresi quelli che montavo prima) sono piu' chiari e da certe angolazioni sembravano proprio di un colore diverso! Aldilà del dubbio sul colore, quello che mi ha convinto a comprarli è stato:
    1) il centraggio esatto come gli originali (credimi, se ti cambi le ruote da solo come faccio io e ti rimane incastrato un distanziale in alluminio sul mozzo ruota a causa delle dilatazioni termiche e della ruggine, ti fa sudare come un cane per toglierlo rischiando di rovinare la sede del mozzo ruota e gli anelli di centraggio! C'è anche da considerare che gli anelli di centraggio tendono sempre a far vibrare lo sterzo perchè comunque adattano un mozzo ad un altro)
    2) la sicurezza e le omologazioni stampate sul cerchio nonostante che i replica cinesi li ho montati un sacco di tempo (quando confronti un cerchio wsp e uno cinese ti rendi subito conto della differenza.. la qualità superiore a partire dalla verniciatura, le diverse omologazioni impresse sia dentro, sia sul canale e la fabbricazione CERTA nel senso che dietro c'è scritto "Cerchio WSP", quindi tu sei tranquillo che qualcuno ci mette la faccia, nei replica cinesi a chi ti vai ad appellare se succede qualcosa??)
    Non sottovalutare questi aspetti perchè non sono da poco per essere repliche...
    Citazione Originariamente Scritto da gtidesign Visualizza Messaggio
    Io infatti sono interessato ad acquistarli in 8x19 et49 e la wsp è l'unica che fa il canale da 8 sui 19 e sono i replica più fedeli agli originali. Non ero convinto della colorazione, nelle foto in rete sembrano più scuri degli originali, invece dalle tue foto sembrano esattamente come gli originali. Quindi si, li prenderò.
    Ultima modifica di AUDIte AUDIte; 25-04-2017 alle 14:12


  4. Il seguente utente ringrazia AUDIte AUDIte per questo messaggio

    gtidesign (25-04-2017)

  5. #623
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    165
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Non li sottovaluto affatto. Tanto che piuttosto che prendere repliche approssimative ero disposto a prendere gli originali 8x19 et50 della rs3, usati a 1500€. Ma visto che i wsp sono appunto nella stessa misura che io voglio, e oltre alla qualità, sono anche fedeli agli originali, con 800€ me li prendo nuovi!

  6. #624
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Si assolutamente! Se risparmi tutti quei soldi non ci penserei due volte! Anche perchè usati comunque hanno sempre dei segni e rischieresti nella peggiore delle ipotesi di trovarli storti (considerando che la misura è 19 poi...).
    Un altro aspetto che fa la differenza è proprio quello che dici te, i wsp sono gli unici replica che per ogni diametro (18 e 19 in particolare) fanno svariate misure (ET, canali e mozzi) proprio perchè per lo stesso disegno le specifiche originali cambiano!! Tutti gli altri replica fanno una sola misura di centraggio: 66,6 (per chi ha 57,1 come le A3-A6 si devono montare appunto gli anelli), due soli ET da 18: 35 e 45 e un solo canale da 18: 8J
    Infine se uno fa bene i conti tra 4 repliche cinesi e 4 wsp ci sono dalle 100 alle 200 euro massimo di differenza! Fa ridere se la differenza qualitativa è abissale!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da gtidesign Visualizza Messaggio
    Non li sottovaluto affatto. Tanto che piuttosto che prendere repliche approssimative ero disposto a prendere gli originali 8x19 et50 della rs3, usati a 1500€. Ma visto che i wsp sono appunto nella stessa misura che io voglio, e oltre alla qualità, sono anche fedeli agli originali, con 800€ me li prendo nuovi!


  7. #625
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Ecco altre due fotine che avevo fatto, forse su una si capisce meglio il colore dei cerchi





  8. #626
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    165
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Si sì dai, li prenderò in 19. Anche se quelli che ho mi piacciono pure...

  9. #627
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Aggiornamento del 05/07/17:
    CAMBIO GRIGLIA!!!

    PRIMA:




    DOPO:





  10. #628
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Che ve ne pare??? Si accettano consigli ed eventuali critiche positive/negative...!!


  11. #629
    Audi lover L'avatar di walterwm
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    568
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a3

    Predefinito

    Complimenti bellissima anche io lo montata nera


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12.  

  13. #630
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    è molto piu bella con la griglia cosi... io ti consiglierei di mettere il simbolo dei 4 anelli neri come ho fatto io cosi diventa molto piu aggresivo il muso...

Pagina 63 di 82 PrimaPrima ... 13535455565758596061626364656667686970717273 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •