Lista utenti taggati

Visualizza Risultati Sondaggio: Quali cerchi staranno meglio?????

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • RS3

    10 71.43%
  • RS6 new (versione argento)

    4 28.57%
Pagina 74 di 82 PrimaPrima ... 2464656667686970717273747576777879808182 UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 817

Discussione: A volte ritornano.... Piu' belle di prima!!! Ecco la mia BLACK MAMBA

  1. #731
    Audi lover L'avatar di piedepesante
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    279
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 2.0T Stronic Quattro

    Predefinito

    Oks, immaginavo fosse più per prevenzione :D

    Comunque complimenti, ti invidio tantissime mod, tra cui le citate minigonne! Complimenti davvero ;)

  2.  

  3. #732
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Si... anche perché la cp3 come modifica rende su un motore dove l’iniezione della cp4 non è più sufficiente.. ciò significa che si è fatta una elaborazione importante...
    Non è assolutamente il mio caso... :D
    Grazie ancora!!! :D


  4. #733
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,987
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    sedili bellissimi.
    Ma una cosa mi ha colpito: in alcune foto si vedono dei "coprisedili" neri, tipo sacco dei rifiuti, veramente terrificanti!!!! (miei gusti personali: ho sempre odiato qualsiasi tipo di copertura dei sedili).
    forse tu trasporti un cagnolino, o qualche oggetto voluminoso x lavoro ecc, e devi proteggere i sedili dai graffi?
    oppure quei coprisedili hanno altre funzioni?

  5. #734
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Aahhahahahah si! Durante il giorno nel sedile lato guida tengo un coprisedile di questi economici per proteggerlo.. faccio il magazziniere, quindi potrei, a volte, avere i vestiti sporchi di polvere o altro... così evito di rovinarli prematuramente...
    Ammetto che sia antiestetico, ma è di una comodità unica!!


  6. #735
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,987
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    ok per il sedile di guida, ma vedo un "tovaglione nero" anche nel retro del sedile passeggero...

    togli quella foto e mettine un'altra, senza coprisedili!! (insisto, perchè proprio li odio visceralmente)

  7. #736
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    ok per il sedile di guida, ma vedo un "tovaglione nero" anche nel retro del sedile passeggero...

    togli quella foto e mettine un'altra, senza coprisedili!! (insisto, perchè proprio li odio visceralmente)
    ahahahhahahahahah
    si, ora che ci penso al sedile passeggero avevo messo una "stuoia" in ecopelle (a dir la verità molto carina!!) per riparare dalle pedate dei bimbi...
    ne farò di piu' belle dai :D:D

    - - - Updated - - -

    Scommetto che non ti piacciono neanche i tappetini?? (seppur originali)... :D:D:D:D:D

    P.s.: coprisedili vari e tappetini in gomma li detesto anche io ESTETICAMENTE, ma sono pratici e ti "salvano" in certe circostanze!!


  8. Il seguente utente ringrazia AUDIte AUDIte per questo messaggio

    gian8p (28-04-2020)

  9. #737
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,987
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    beh, i tappetini li "digerisco", sono accettabili, sicuramente utili in inverno (fango, neve ecc). Tu in estate poi metti dei tappetini normali?

    la mia e' prorpio una "fissazione", ma solamente contro i copri-sedili: li odiavo gia' da bambino. (in famiglia, nonni, zii e genitori hanno sempre messo i copri-sedili -sempre senza forma e fuori misura- su macchine nuove, il gg stesso che venivano ritirate dal conce. E' una vecchia mentalità di quel tempo).
    insomma: macchine esteticamente "rovinate", subito, il gg stesso che hanno consegnate... Ecco perche' ho sempre odiato i coprisedili.
    Se i sedili fossero bucati x sigarette ecc, o rotti dopo 10 anni e passa di servizio, allora ci sta un coprisedile, per "tirare avanti" con poca spesa (su una macchina vecchia, e già malandata in altre parti).

    ma nel tuo caso, se talvolta guidi con abiti da lavoro impolverati, e trasporti i tuoi figli piccoli -che scalciano ovunque-, quelle coperture dei sedili sono piu che giustificate. La mia non era una critica, era solo per sorridere. ciao

  10. #738
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    beh, i tappetini li "digerisco", sono accettabili, sicuramente utili in inverno (fango, neve ecc). Tu in estate poi metti dei tappetini normali?

    la mia e' prorpio una "fissazione", ma solamente contro i copri-sedili: li odiavo gia' da bambino. (in famiglia, nonni, zii e genitori hanno sempre messo i copri-sedili -sempre senza forma e fuori misura- su macchine nuove, il gg stesso che venivano ritirate dal conce. E' una vecchia mentalità di quel tempo).
    insomma: macchine esteticamente "rovinate", subito, il gg stesso che hanno consegnate... Ecco perche' ho sempre odiato i coprisedili.
    Se i sedili fossero bucati x sigarette ecc, o rotti dopo 10 anni e passa di servizio, allora ci sta un coprisedile, per "tirare avanti" con poca spesa (su una macchina vecchia, e già malandata in altre parti).

    ma nel tuo caso, se talvolta guidi con abiti da lavoro impolverati, e trasporti i tuoi figli piccoli -che scalciano ovunque-, quelle coperture dei sedili sono piu che giustificate. La mia non era una critica, era solo per sorridere. ciao
    Si si! Infatti è per scambiare 2 parole!
    Ti ho detto così perchè anche io disgusto sia coprisedili che tappeti in gomma
    I tappetini fino all'anno scorso avevo gli invernali (che vedi attualmente) e gli estivi (in velluto con bordo in pelle e cuciture a contrasto, veramente belli!!!), ma da quest'anno sinceramente ho venduto gli estivi e vado avanti (fino al consumo) con quelli in gomma!!
    (con i figli apprezzi piu' la praticità che l'estetica, e il tempo per lavare l'auto diminuisce a dismisura..!! :D:D:D:D)


  11. #739
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piedepesante Visualizza Messaggio
    BELLISSIMA, hai davvero valorizzato gli interni della 8P! Volante ce l'ho identico e so quanto cambia la macchina, sedili anteriori molto molto belli, ma mi hai lasciato senza parole con i tasti dei sedili dietro! Davvero! Complimenti. Hai su un bel file oppure hai messo la Cp3 come prevenzione ai danni della CP4??
    Ciao, buonasera, volevo chiederti una cortesia.. potresti gentilmente inviarmi una scansione vag della tua car in modo da controllare le varie codifiche e "compatibilità" tra centraline...? Ti spiego perchè, da quando ho montato gli AFS ho un errore strano nella gateway che scompare solo quando l'auto è in moto! Riguarda la linea can comfort... secondo me non dipende dai fari... grazie alla tua scansione riesco ad avere la conferma definitiva.. Ti avevo mandato un messaggio privato per chiedertelo ma hai la casella piena e non ho potuto...


  12.  

  13. #740
    Audi lover L'avatar di piedepesante
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    279
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 2.0T Stronic Quattro

    Predefinito

    Mandato ;)

Pagina 74 di 82 PrimaPrima ... 2464656667686970717273747576777879808182 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •