Lista utenti taggati

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: Tutorial: OPC - Optical Parking System

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    tt 2.0tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    La mia è 6 cifre dove l'ultima verso DX èuna lettera nel mio caso B
    si perfetto confermi quanto dicevo la codifica è di 6 indipendentemente tra lettere e numeri ma comunque almeno sulle nostre non può essere di 5 come è stato postato al primo post

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tt-tfsi Visualizza Messaggio
    si perfetto confermi quanto dicevo la codifica è di 6 indipendentemente tra lettere e numeri ma comunque almeno sulle nostre non può essere di 5 come è stato postato al primo post
    Si, hai ragione ho dimenticato uno 0! Provvedo subito a correggerlo, così come i riferimenti originali!! Ho confuso pagina, scusate!!
    Discussione corretta!
    Ultima modifica di AUDIte AUDIte; 09-04-2011 alle 13:00


  4. #13
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Raga, ho appena provato e ne sono uscito sconfitto, niente, dovrei cambiare la centra

  5. #14
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    Raga, ho appena provato e ne sono uscito sconfitto, niente, dovrei cambiare la centra
    Temo proprio di si!! Sicuramente è attivabile solo per chi ha i sensori anteriori e posteriori, poichè la centralina cambia da chi li ha solo posteriori... Devi mettere una centralina che supporta tutti i sensori, o meglio ancora, chi ha anche il park assist! Purtroppo io ero messo peggio di te, per attivare tale funzione ho dovuto cambiar navi... ;)
    Ultima modifica di AUDIte AUDIte; 03-01-2013 alle 09:53


  6. #15
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    mannaggia, e vabe, vedremo piu avanti, mi scoccia troppo dover smontare la moquette del bagagliaio, credo sia proprio li messa!

    Mi sorgono 2 domande;

    1)Se un domani comprero la centra, sara poi compatibile con rete di bordo e gateway attuali?

    2)Dovro necessariamente mettere anche i sensori anteriori o basta che la centra sia comunque predisposta ad averli?

  7. #16
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    mannaggia, e vabe, vedremo piu avanti, mi scoccia troppo dover smontare la moquette del bagagliaio, credo sia proprio li messa!

    Mi sorgono 2 domande;

    1)Se un domani comprero la centra, sara poi compatibile con rete di bordo e gateway attuali?

    2)Dovro necessariamente mettere anche i sensori anteriori o basta che la centra sia comunque predisposta ad averli?
    Sulle A3 sono situate dietro al pannello Dx del baule, sulle TT suppongo sullo stesso punto o cmq nel baule sicuramente!

    1) sicuramente sarà compatibile! Anche perchè te agisci per codificare tale funzione sul navi e sulla centralina park stessa, quindi sarà sicuramente compatibile!!
    2) non ho la certezza che funzionino... sicuramente vengono montate su auto con sensori park anteriori e posteriori (ed eventualmente anche il park assist) poichè tali centraline le fanno con 8 ingressi/uscite per i sensori ant e post, è una questione di gestione non di età della vettura (voglio dire che non va in base all'anno della vettura, quindi non troverai mai una centralina con 8 ingressi su un audi che non ha i sensori anteriori), ora questo non so se voglia far intuire che necessariamente si debba sfruttare tutte le uscite per far funzionare l'ops...
    Tanto se vuoi l'ops il primo passo da fare è cambiar la centralina, poi se non funziona bisogna montare i sensori anteriori!
    Ultima modifica di AUDIte AUDIte; 10-04-2011 alle 22:56


  8. #17
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Capisco, il fatto è che proprio non mi va giu il pensiero di dover mettere i sensori anteriori, sia come lavoro, sia per difficolta di passaggio cablaggi da dentro a fuori, sia perche facilmente andrebbe sceso il para ant ecc ecc ecc!

    Mi sa che mi indirizzo direttamente alla retrocam che ho gia tutto l'impianto pronto ( preparai tutto quando smontai per inserire IMA BASIC PLUS, dvd, dvbt e sblocco immagini in movimento), devo "solo" riuscire a trovare un punto in cui permettere il passaggio dei fili della cam da fuori a dentro (la solita questione che mi frena) e sarebbe gia tutto pronto!

  9. #18
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    Capisco, il fatto è che proprio non mi va giu il pensiero di dover mettere i sensori anteriori, sia come lavoro, sia per difficolta di passaggio cablaggi da dentro a fuori, sia perche facilmente andrebbe sceso il para ant ecc ecc ecc!

    Mi sa che mi indirizzo direttamente alla retrocam che ho gia tutto l'impianto pronto ( preparai tutto quando smontai per inserire IMA BASIC PLUS, dvd, dvbt e sblocco immagini in movimento), devo "solo" riuscire a trovare un punto in cui permettere il passaggio dei fili della cam da fuori a dentro (la solita questione che mi frena) e sarebbe gia tutto pronto!
    Metti la retrocamera a sto punto! Anche perchè se proprio si va a vedere, per mettere i sensori bisognerebbe cambiar paraurti, visto che i sensori originali vanno incastrati dentro, e i paraurti normali non hanno gli alloggi!
    Anche io avevo pensato alla retrocamera ma ho saputo che con il navi ultimo tipo da problemi... Bohh non è che mi fa particolarmente inpazzire poi la retro... vedremo in futuro....
    Cmq per passare i cavi non è così difficile è! Almeno sulle A3 che ho avuto, non ho mai trovato problemi a farli passare!! Passano quasi tutti lateralmente (sotto i battitacco) da avanti a dietro!
    Si tratta di smontare 4 plastiche in croce, poi se ti aiuti con un sondino fai anche prima!!
    Ultima modifica di AUDIte AUDIte; 03-01-2013 alle 09:57


  10. #19
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Si, praticamente la retro con l'ultimo Navi no passa in automatico all'inserire della retro, se codifichi il navi per far cio, ti si ascura il navi stesso e non lo puoi utilizzare, dunque o premi il tasto MEDIA ad ogni retro, oppure inserisci un'ulteriore interfaccia che gestisce separatamente lo SWICH (oltre ovviamente a impostare l'IMA BASIC che è banale)!
    Mha, vedremo un po!

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di alvisescarpa
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    186
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 coupè 3.0 Tdi s-tronic diff sportivo

    Predefinito

    Raga quindi in finale io ho una A5 fresca fresca, appena arrivata! Ho solo i sensori di parcheggio posteriori, non c'è nessuna remota possibilità di riuscire ad attivare la grafica senza sostituire la centralina?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •