Lista utenti taggati

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 127

Discussione: TT 2.0 TFSI a gpl

  1. #31
    Audi lover L'avatar di FedeS3
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    663
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    .....

    Predefinito

    Comunque ripeto che la BRC l'impianto lo fa...non so se ha controindicazioni, ma c'è

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

  4. #33
    Utente L'avatar di Seraph
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    61
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A3 2.0 TDI Quattro

    Predefinito

    perchè ha quel bombolone immenso nel baule??? non potevano metterlo al posto della ruota di scorta?

  5. #34
    Audi lover L'avatar di vincenzokr
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    775
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Crotone (KR)
    Auto
    Grande Punto MJT

    Predefinito

    Questa, per chi viaggia molto, è un ottima alternativa alla 2.0 tdi...
    EX...

  6. #35
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    io sono totalmente contrario a questi tipi di impianti, non in generale, ma su auto sportiveggianti come è appunto la TT.
    se ti prendi un auto da 40.000€ e non riesci a mantenerla, hai fatto il passo + lungo della gamba, cioè un errore in partenza.
    tra l'altro per recuperare i 3000€ dell'impianto hai calcolato quanto ci vuole? quanti km fai all'anno?

    tra l'altro il kit della brc non è montato da nessuno con il 2.0 tfsi, da un sacco di problemi ancora dopo pochi km, è solo una mossa promozionale, fate qualche ricerchina su internet...

    aggiungo: il 2.0 tfsi è cmq un buon motore dai, non è mica una shelby da 600 cv! i 10 al litro ce li fai tranquillamente, non mi pare una follia...
    Ultima modifica di luca1981mo; 17-09-2008 alle 15:29

  7. #36
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca1981mo Visualizza Messaggio
    io sono totalmente contrario a questi tipi di impianti, non in generale, ma su auto sportiveggianti come è appunto la TT.
    se ti prendi un auto da 40.000€ e non riesci a mantenerla, hai fatto il passo + lungo della gamba, cioè un errore in partenza.
    tra l'altro per recuperare i 3000€ dell'impianto hai calcolato quanto ci vuole? quanti km fai all'anno?

    tra l'altro il kit della brc non è montato da nessuno con il 2.0 tfsi, da un sacco di problemi ancora dopo pochi km, è solo una mossa promozionale, fate qualche ricerchina su internet...

    aggiungo: il 2.0 tfsi è cmq un buon motore dai, non è mica una shelby da 600 cv! i 10 al litro ce li fai tranquillamente, non mi pare una follia...
    Tralasciando questo.
    Chi compra il TT usato?
    Devono finire per forza agli albenesi e rumeni le auto belle?
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  8. #37
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    Tralasciando questo.
    Chi compra il TT usato?
    Devono finire per forza agli albenesi e rumeni le auto belle?
    chi la compra usata vale lo stesso discorso di prima, non fare il passo + lungo della gamba.
    tra l'altro è un controsenso, vuoi risparmiare sull'usato (sacrosanto, farò così anch'io con la prossima auto) poi ci spendi MINIMO 3000€ di impianto che per recuperarlo ti ci vorranno quanti, 5 anni? per non contare poi che come è salito il prezzo della nafta, potrebbero farlo, anzi, lo faranno sicuramente, gpl e metano?

    chi fa 50.000 km/anno fa bene a prendere un auto a metano o gpl, ma di certo la tt non è tra queste!
    il 99% delle persone non si rendono conto che recuperare la differenza, per esempio, tra auto benza o diesel o benza e gpl devono fare minimo tot km/anno, quando il 99% della gente che vorrebbe risparmiare ne fa si e no tot - 60%...

    la maggior parte delle persone ha solo benefici psicologici, pensano che spendendo 0,6 invece di 1,4 si risparmi, quando per pareggiare i conti ci vorranno anni ed anni (venderanno l'auto prima di risparmiare...).

    ricapitolando, sono d'accordissimo con questi metodi alternativi ,ma SOLO su certi tipi di auto e solo per chi ne ha bisogno...

  9. #38
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    E per il fatto che un TT 225 non è euro 4?
    Comunque, 2000€ hanno speso in molti qui sul 1,8T...
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  10. #39
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    E per il fatto che un TT 225 non è euro 4?
    Comunque, 2000€ hanno speso in molti qui sul 1,8T...
    ovvio che un auto "vecchia" non sia euro4, e cmq è un falso problema, mica tutti i we fanno il blocco eh?
    se poi uno, come me, abita in provincia, il problema proprio non ce l'ha!
    se qui in molti han fatto l'impianto sul 1.8t beh, contento per loro, io non lo farei mai, compro quel che riesco a mantenere...sono innamorato dell' R8 o dell'aston V8, ma mica me le prendo se non riesco a mantenerle... sai che meraviglia l'r8 con il bombolone!!!

    per le auto vale il discorso della casa. se uno prende 1500€ al mese non si potrà prendere un attico da 300.000€ che costa 1000€ al mese di mutuo + altri 1000€ di manutenzione, ma si compra il bilocale da 120.000€ e via andare.
    stesso discorso per le auto. la spesa non deve superare il 50% dello stipendio, altrimenti è ovvio che uno cerca in tutti i modi di risparmiare. sento gente che si prende la bella auto a benza o cmq costosa per fare il figo al bar, ma se poi c'è da prenderla su per fare 200 km la lasciano a casa e si fanno scarrozzare in giro o nei we non escono perchè non hanno soldi, tutti spesi nell'auto.
    sono scelte che non condivido, veramenre ridicole...
    purtroppo viviamo in un mondo che vive solo di apparenze, il valore + alto oggi è una bella macchina da parcheggiare davanti al bar (ma guai a prenderla su per fare un pò di km, consuma troppo!), se poi si ha le pezze al culo per averla non importa, l'importante è avere la bella macchina...è una cosa che personalmente odio. io mi prendo quel che riesco a prendere, non faccio il passo + lungo della gamba, è da stupidi ed irresponabili, soprattutto con i tempi che corrono oggi.
    non nego che quando, fra 2 anni massimo, mi prenderò casa, con il mio bel mutuo decennale minimo, se non avrò le possibilità di prendermi una bella auto, ne farò a meno, visto che la casa è una bella spesa e, come per l'auto, non ho mica paparino che sgancia gli €...

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    beh ma non è che centra troppissimo il tuo discorso...

    io sinceramente all'acquisto non sapevo neanche quanti km avrei fatto, una volta presa l'auto te ne rendi conto...
    guarda, io ho preso una S3, il gpl l'ho messo e ho pagato 1700 euro...e ora? beh praticamente ci faccio anche i 400km per andarci all'università con 35 euro, ci vado in giro i weekend famosi da 200km che dici te (anche se io 200km spesso e volentieri li faccio tra il venerdi sera e il sabato mattina)
    non è tanto il discorso di non poterla mantenere a benzina, è solo un discorso pratico: conto al momento dell'acquisto un prezzo maggiore e poi spendo meno per il carburante...

    e fai conto che da quando l'ho installato a inizio luglio ci ho già fatto 7000km, su per giù ce ne vogliono 15mila per rientrare nelle spese....
    l'anno prossimo io ho già smesso di pagarlo...

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •