Lista utenti taggati

Pagina 7 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 127

Discussione: TT 2.0 TFSI a gpl

  1. #61
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    del quale non capisco 'na mazza tutta sta iva e altre cose...

    bah...misteri della vita

  2.  

  3. #62
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    bè c'è da dire che nn ho capito che lavoro fai...cmq sia per esempio per uno che fa il rappresentante è giusto...azzo in 3 anni la macina la macchina...ed è il suo "studio" viaggiante....insomma è giusto che gli debba costare meno l'auto.

    In tutti gli altri casi no però

  4. #63
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maske Visualizza Messaggio
    del quale non capisco 'na mazza tutta sta iva e altre cose...

    bah...misteri della vita
    eh...capirai se un giorno aprirai la partita iva

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    bè c'è da dire che nn ho capito che lavoro fai...cmq sia per esempio per uno che fa il rappresentante è giusto...azzo in 3 anni la macina la macchina...ed è il suo "studio" viaggiante....insomma è giusto che gli debba costare meno l'auto.

    In tutti gli altri casi no però
    ot
    faccio il rappresentante di una ditta alimentare, però la macchina in questione (A3 o TT che arriverà), non viene usata prevalentemente per gli spostamenti del lavoro in quanto l'azienda mi fornisce un mezzo...tutto qui...
    ma fra le tante regole dell'italico stato, ce n'è una che ti permette di fare come faccio io e 100mila altri rappresentanti, che si prendono il "macchinone" (non di certo la A3 o la TT) per avere un ottimo sconto iniziale e recuperarsi parte dell'IVA, ma nella realtà usano una Punto JTD per lavoro che non tengono in carico fiscalmente
    scusate l'ot

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

  5. #64
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da France'79 Visualizza Messaggio
    eh...capirai se un giorno aprirai la partita iva



    ot
    faccio il rappresentante di una ditta alimentare, però la macchina in questione (A3 o TT che arriverà), non viene usata prevalentemente per gli spostamenti del lavoro in quanto l'azienda mi fornisce un mezzo...tutto qui...
    ma fra le tante regole dell'italico stato, ce n'è una che ti permette di fare come faccio io e 100mila altri rappresentanti, che si prendono il "macchinone" (non di certo la A3 o la TT) per avere un ottimo sconto iniziale e recuperarsi parte dell'IVA, ma nella realtà usano una Punto JTD per lavoro che non tengono in carico fiscalmente
    scusate l'ot
    OT ON

    Ok Francè...e fai bene chiaramente...farei cosi anch'io....ok cmq memorizzo il mestiere effettivamente l'avevi già detto ma nn ricordavo il settore......ah c'è un marito di una mia collega che fa un mestiere così...per lo + credo identico al tuo (cioè alimentari...e che torte che ci porta ogni tanto eheh).....bè nn è che fa la fame nera eh ed è questo intendevo alla fine,cioè che cmq nn è fonte solo del risparmio ma anche del guadagno, il fatto di avere un pò di liquidità

    OT OFF

  6. #65
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Eh, ho letto France, e mi sono informato un po' per varie questioni in famiglia.
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  7. #66
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    44
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a3 1.8 benzina 1998

    Predefinito GPL su S3 8P possibile?

    Ragazzi, chiedevo per semplice curiosità (almeno per i prossimi sei mesi )
    è possibile installare un impianto GPL sull'S3 8P? (sia il restyling nuovo che quella precedente? tanto hanno lo stesso motore giusto?) ho provato a cercare sul forum, ma non ho trovato nessun utente che l'abbia fatto (anche se non ci metterei la mano sul fuoco.. sono un po' rinco )
    Insomma grazie a tutti in anticipo..
    saluti..

  8. #67
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aledancer Visualizza Messaggio
    Ragazzi, chiedevo per semplice curiosità (almeno per i prossimi sei mesi )
    è possibile installare un impianto GPL sull'S3 8P? (sia il restyling nuovo che quella precedente? tanto hanno lo stesso motore giusto?) ho provato a cercare sul forum, ma non ho trovato nessun utente che l'abbia fatto (anche se non ci metterei la mano sul fuoco.. sono un po' rinco )
    Insomma grazie a tutti in anticipo..
    saluti..
    l'S3 8P è iniezione diretta......nn è possibile metterli il GPL......perchè nn lo gradisce....e per me nn fai una cosa troppo saggia......stai leggero col piede (se devi macinare km) che fai i 10 km/l certi......anche + in extraurbano e cruise control.....giusto S38Ppisti?!
    Ultima modifica di ste77; 05-11-2008 alle 09:48

  9. #68
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    44
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a3 1.8 benzina 1998

    Predefinito

    grazie tante per la delucidazione... bè non era per farlo.. era più che altro per rendermi più o meno conto di un po' di cose dato che max 6 mesi 1 anno vorrei cambiare auto (ovvio che voglio una con gli anelli )
    il problema è che ora giro con una fiesta diesel che non consuma nulla (però neanche si sposta..) quindi facendo una media di 50mila km l'anno un's3 a 10km al litro non è proprio il mio caso (il mio portafoglio non è proprio il massimo..)
    c'è da dire che faccio molta autostrada e zero città..
    eventualmente, rimanendo sulla A3 che motorizzazione mi consiglieresti??
    credo che con il 2.0 200cv benza sia lo stesso problema dell's3 giusto? (abbi un po' di pazienza, ma sono moooooolto poco informato su questo.. )
    grazie comunque dell'aiuto..

  10. #69
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Prova col Classico 140cv TDi, è un buon motore e se chiedi più prestazioni, lui te le dà, chiedi a Giulio84
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  11.  

  12. #70
    Utente L'avatar di Seraph
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    61
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A3 2.0 TDI Quattro

    Predefinito

    ci sono impianti a gpl che vanno sui motori FSI!!!...però alcuni dicono che danno qualche problemino...prova a contattare le ditte che li fabbricano (tipo landi o brc) e senti cosa ti dicono...in alternativa c'è il diesel...però da guidatore di a3 2.0 tdi 140 cv quattro ti posso dire che dopo un pò stufa (troppo lag sotto i 2000giri...e quando ti sei abituato alla potenza, vuoi di +) e non è manco così economica come pensavo, con un pieno sto sui 600km (percorso misto, piede leggero per il 70% del tragitto) penso che con una S3 ne farei 500...

Pagina 7 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •