Lista utenti taggati

Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70

Discussione: CENA -LIGURIA-20 SETTEMBRE

  1. #51
    Utente L'avatar di Massy118
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    82
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi S3 260 cv ... ... per ora!

    Predefinito















































    Ultima modifica di Massy118; 21-09-2008 alle 14:33

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di stefano
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    3,608
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi RS 4

    Predefinito

    ah massimé che devi fare sulla tua vettura ?

    come non detto, visto dopo che era la vettura di cocchi . .
    Ultima modifica di stefano; 21-09-2008 alle 14:18 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Ciao
    Stefano

  4. #53
    Bannato L'avatar di GIOVA
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    3,524
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi A5 3,0TDI Quattro

    Predefinito

    Che spettacolo !!!

    Porca miseria aver saputo che vi vedevate nel pomeriggio arrivavamo prima !!
    Vedere il Claz-team all'opera non ha prezzooo :OK:

    La cena è stata organizzata MAGNIFICAMENTE, posto stupendo, pesaggio incredibile, non mi sarei mai immaginato una vista del genere, la strada per raggiungere il locale poi... è degna di un mondiale Rally !

    Cocchi sei stato un grandissimo.

    A parte tutto questo, i personaggi che mi son trovato come compagni di tavolo sono stati il meglio della serata........

    Il piacere di rivedere compagni di avventure come Massy e Alessio è stato grande, spero davvero che tornerete a pieni ritmi a far parte del gruppo, siete forti !!!

    Tutto poi è finito nel migliore dei modi, ovver seduto al posto guidatore nella navicella spaziale del CLAZ !!!!:hgghgdh::hgghgdh::OK::OK:
    Che spettacolo, in 5minuti mi ha fatto venire in mente un'ottantina di modifiche...

    Un grazie a tutti, ma soprattutto al navigatore del PAGNO che ci ha fatto tornare a casa freschi freschi per le 5 e mezzo del mattino !!!! :jhkljklj::jhkljklj::jhkljklj::jhkljklj:

    Alla prossima raga !!!!!!!!

  5. #54
    Utente L'avatar di Massy118
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    82
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi S3 260 cv ... ... per ora!

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefano Visualizza Messaggio
    ah massimé che devi fare sulla tua vettura ?

    come non detto, visto dopo che era la vettura di cocchi . .
    Eh eh seconto te io farei toccare la mia bambina a quei tre loschi inividui???? Scherzo, siamo già d'accordo che prima o poi gliela porto un po' a Torino ...

    Sull'S del cocchi hanno montato il cruise!
    Comunque ragazzi, per me ieri è ststo un po' un ritorno, ho rivisto vecchi amici e conosciuto nuove splendide persone, e il Giova mi ha giustamente cazziato per la mia lunga assenza!
    Come ogni volta siamo stati alla grande, e il che mi ha fatto ricordare di che splendido gruppo sia questo ...!

  6. #55
    Audi lover L'avatar di Il cocchiere
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    1,019
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    I have a dream.....

    Predefinito

    Eccomi anch io a commentar la fantastica giornata di ieri....
    La cena....ottima devo dire è stato solo l'apice di ujn pomeriggio trascorso a vedere Andrea Claudio e Paolo "giocar all'allegro chirurgo"con la mia S.....
    A parte le battute mi hanno montato il Cruise in modo a dir poco fantastico e vedere il Mago Claz all'opera è un qualcosa di eccezionale.....senza nulla togliere al Mitico Andrea e al Dio della Tastiera Paolo...forse un po troppo distratto dal passaggio della fauna sotto casa....

    L'ora di cena è arrivata in fretta e con questa sono arrivati Giova Pagno Andrea di ATK

    Alessio e suo papà.....un bel gruppo a tavola dove si è parlato di tutto....

    Son riuscito anche a far vedere che Massy è ancora vivo e presto tornerà fra noi in pompa magna....ah a proposito...Massy....vuoi mica un po di formaggio??

    Gente Sabati cosi io ne vorrei uno a settimana!!!!!

    Grazie a tutti i partecipanti..

    Grazie ad Andrea eGiova x avermi mandato un sms al loro arrivo a casa sani e salvi....

  7. #56
    Audi lover L'avatar di pagno"S"
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    1,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Sparkly

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il cocchiere Visualizza Messaggio
    Grazie ad Andrea eGiova x avermi mandato un sms al loro arrivo a casa sani e salvi....


    Avevi dubbi?????????? Il Driver era bono, apparte che ci siamo persi per Genova......

    Apparte gli scherzi, un ringraziamento speciale all'amico Cocchi che ha organizzato tutto alla perfezione, anche se mancava un'pò di sesso femminile....
    Ho conosciuto Massi118, dopo tanto tempo che il Giova me ne ha parlato finalmente l'ho conosciuto
    Il Claz è uno che sinceramente non avevo mai approfondito slle sue doti e cose c'è da dire a riguardo apparte che la sua S6 è uno spettacolo e rifinita alla perfezione..... E' uno spettacolo, ne sa veramente tante e ti fa venire un sacco d'idee per la mente!!!!!!!!:D
    Ho scoperto anche Nobonokia, che mi ha fatto schiantare dal ridere tutta la sera, visto che lui un VAXXANCUXO non lo rifiuta mai a nessuno.......
    Insomma un grazie generale a tutti per la splendida compagnia e sera trascorsa insieme!!!!!

    P.S. Un ringraziamente spaciale al Giova ed Andre che mi hanno tenuto compagnia nel ritorno, per metà del viaggio hanno dormito "SPECIALMENTE IL GIOVA"
    SPARKLY = S3 8P 3XXcv
    MOTORE: Down-pipe by AUTOTEKNICA, Centralina by AUTOTEKNICA, Pop-off by FORGE,
    Modifica pompa benzina by AUTOTEKNICA, Centrale e Finale SUPERSPRINT, Filtro aria sportivo by BMC
    ASSETTO: Tubi in treccia by AUTOTEKNICA, Pasticche freni by EBC GIALLE,
    Convergenza by AUTOTEKNICA
    NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE
    LA MIA MOTO BEVE "OLIO", MA NON MANGIA "RISO"

  8. #57
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Ragazzi, quanto prima, si deve assolutamente replicare... :) :D

  9. #58
    Bannato L'avatar di GIOVA
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    3,524
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi A5 3,0TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pagno"S" Visualizza Messaggio

    P.S. Un ringraziamente spaciale al Giova ed Andre che mi hanno tenuto compagnia nel ritorno, per metà del viaggio hanno dormito "SPECIALMENTE IL GIOVA"

    Pagno.... Te tu sei tutto grullo......... Guarda che il fatto che fossi in silenzio emettendo solo strani borbottii non vuol dire che stessi dormendo !!!

    Ero sveglio e bello pimpante intento solo a ripassare la canzone di bud spencer :szasx::szasx::szasx:

    [ame]http://it.youtube.com/watch?v=AJJhaL11gd0&feature=related[/ame]

  10. #59
    Audi lover L'avatar di Audi-Porsche Avant RS2
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi-Porsche Avant RS2, Audi S2 Coupe ABY, Audi S2 Avant, Audi Cabriolet 2.0E, Audi 80 Avant 2.0E

    Predefinito

    Eccomi! Che dire, un grazie a tutti, per aver passato una serata come tanto tempo fa, grazie anche a chi non conoscevo ancora. Alla prossima!

    Alessio

  11.  

  12. #60
    Audi lover L'avatar di Nobonokia
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    473
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    In progress....

    Predefinito

    FAN TA STI CO !!!!!!
    Che dire raga !!!! Sono senza parole!!!!!
    Un gruppo cosi e' veramente fantastico !!!!
    Non avete idea di cosa vi siate persi !!!!

    Marco , un super grazie x la ospitalita' e saluta i tuoi gentiori , e complimenti per la S3 , e scusa x quei rumorini mentre ti strappavo la copertura inferiore del cruscotto in effetti ero preoccupato per la rotula....

    Massi, ma che piacere incontrarti , sei uno spettacolo e cerca di tornare al piu' presto nel gruppo perche' persone come te sono davvero preziose !!!

    Giova, ricordati che la Gigia ed io abbiamo prenotato un incontro ravvicinato del terzo tipo al raduno, altrimenti te la riporti a casa in scatola di montaggio !!!

    Pagno, ma quanto sei fuor!!! Davvero troppo simpatico , solo una cosa,pero' ....Leva subito quel cacchio di tom tom da barbone da quel missile e monta un RNSE !!!
    Altrimenti anche tu al raduno torni indietro con una concert in mano !!!!

    Claz e PrimaA3, ... vabbe ' che ve lo dico a fare !!!!

    Alessio, un vero piacere conoscerti e complimenti x la RS2 , ma che bella e' !!!!

    Andrea ATK.... ma quante ne sai, dopo le chiaccherate fatte, ti fare fare il tuning anche ad un razzo!!! , Si vede quanto questo "mestiere" , tu lo abbia nel sangue!!!!!

    Ero reduce da solo 22 ore scarse di sonno durante la settimana, ma sinceramente ne valeva davvero la pena !!!!

    Ah, valido x tutti, .... il cocchi abita a GNOCCOPOLI !!!!! (Ma quanta fi... !!!!)

    Alla prossima e grazie a tutti ancora, ho voglia di rivedervi tutti presto ( magari la bionda vicina di Marco anche prima !!!!!)
    Ultima modifica di Nobonokia; 22-09-2008 alle 16:26
    Ex (Sigh!) Audi S4 Avant

    "The probability of someone whatching you, is direcltly proportional to the stupidity of your actions ...."

Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •