Lista utenti taggati

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: Ho provato la mia TTRS

  1. #61
    Audi lover L'avatar di kisch
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    241
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi TT RS s-tronic

    Predefinito

    Hey Ivo grazie delle dritte dell'altro giorno, oggi ho provato a fare qualche tornante, và un pelino meglio, ma è molto lontano da quello che io definisco una guida da 4 x 4 :-(
    cmq và un pelo meglio di prima, ma appunto ho solo fatto qualche tornante così per provare....

  2.  

  3. #62
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    193
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TT RS

    Predefinito

    Scusate il ritardo, ma in questo periodo il lavoro assorbe tutto il mio tempo..... comunque per quello che riguarda la vettura mi è recentemente capitato di trovare una Ferrari f 430 credo fosse la challenge (aveva i due scarichi nella griglia posteriore), devo dire che alla guida c'era un totale incapace però si sa nel dritto.... basta schiacciare in fondo... beh sono rimasto piacevolmente sorpreso, in quanto fino a 200 non mi mollava di niente, sarà la scia, sarà quello che volete, pensavo che se ne andasse alla grande... certo credo che oltre non ci sia sicuramente storia.. quindi motore voto 9, per l'impianto frenante resto della mia idea, di serie con quelle padelle che si ritrova è più fumo che arrosto, l'assetto invece sul veloce non mi ha deluso, al contrario sul lento come ho già detto il sottosterzo è impressionante, inoltre la coppia sulle posteriori viene trasmessa in ritardo e in modo a mio avviso anche brusco, uscendo senza ritegno dai tornanti in seconda quasi in uscita senti un repentino cambio di comportamento che a dire il vero la rende anche poco godibile e prevedibile, quindi sul bagnato bisogna stare molto attenti...... quindi gran mezzo finchè non esageri, dopo bisogna stare attenti o mettere mano al portafogli facendo modifiche sostanziali, comunque che a mio avviso non potranno stravolgere la filosofia della vettura, concepita per essere fruibile e veloce per tutti con i controlli attivati, non sicuramente pensata per la sportività estrema. Comunque con l'Haldex oltre al 50/50 non si và quindi sicuramente migliora molto sostituendo la centralina di gestione del differenziale, ma la filosofia resta quella.

  4. #63
    Audi lover L'avatar di luke05
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    10,912
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 B6 sedan

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A71 Visualizza Messaggio
    Scusate il ritardo, ma in questo periodo il lavoro assorbe tutto il mio tempo..... comunque per quello che riguarda la vettura mi è recentemente capitato di trovare una Ferrari f 430 credo fosse la challenge (aveva i due scarichi nella griglia posteriore), devo dire che alla guida c'era un totale incapace però si sa nel dritto.... basta schiacciare in fondo... beh sono rimasto piacevolmente sorpreso, in quanto fino a 200 non mi mollava di niente, sarà la scia, sarà quello che volete, pensavo che se ne andasse alla grande... certo credo che oltre non ci sia sicuramente storia.. quindi motore voto 9, per l'impianto frenante resto della mia idea, di serie con quelle padelle che si ritrova è più fumo che arrosto, l'assetto invece sul veloce non mi ha deluso, al contrario sul lento come ho già detto il sottosterzo è impressionante, inoltre la coppia sulle posteriori viene trasmessa in ritardo e in modo a mio avviso anche brusco, uscendo senza ritegno dai tornanti in seconda quasi in uscita senti un repentino cambio di comportamento che a dire il vero la rende anche poco godibile e prevedibile, quindi sul bagnato bisogna stare molto attenti...... quindi gran mezzo finchè non esageri, dopo bisogna stare attenti o mettere mano al portafogli facendo modifiche sostanziali, comunque che a mio avviso non potranno stravolgere la filosofia della vettura, concepita per essere fruibile e veloce per tutti con i controlli attivati, non sicuramente pensata per la sportività estrema. Comunque con l'Haldex oltre al 50/50 non si và quindi sicuramente migliora molto sostituendo la centralina di gestione del differenziale, ma la filosofia resta quella.

    Beh, cavolo...direi ottima impressione!!!!

    Comunque potrebbe essere una F430 Scuderia, comunque un giocattolo da 510cv per 1250Kg a secco (contro i 340cv e 1525Kg della tua)!
    Ultima modifica di luke05; 16-05-2011 alle 20:39

    By3z: "...io ti nomino: MARANZA UFFICIALE"

  5. #64
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    193
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TT RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luke05 Visualizza Messaggio
    Beh, cavolo...direi ottima impressione!!!!

    Comunque potrebbe essere una F430 Scuderia, comunque un giocattolo da 510cv per 1250Kg a secco (contro i 340cv e 1525Kg della tua)!





    Mi pare che ci sia una versione da 480cv o giù di li intorno ai 1450kg, almeno credo, poi ci stà che non aprisse tutto... però visto come si comportava quando arrivava dietro agli ignari automobilisti (da vero tamarro, dava dei colpi di gas impressionanti per farsi sentire......) può anche darsi che aprisse con un marcia lunga, io per non sbagliare usavo la quarta, comunque un paio di volte ho sentito distintamente la cambiata del sequenziale per cui almeno una marcia la tirava.... poi in curva lo fregava anche uno con un 2000diesel con un po' di manico.....

  6. #65
    Audi lover L'avatar di luke05
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    10,912
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 B6 sedan

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A71 Visualizza Messaggio
    Mi pare che ci sia una versione da 480cv o giù di li intorno ai 1450kg, almeno credo, poi ci stà che non aprisse tutto... però visto come si comportava quando arrivava dietro agli ignari automobilisti (da vero tamarro, dava dei colpi di gas impressionanti per farsi sentire......) può anche darsi che aprisse con un marcia lunga, io per non sbagliare usavo la quarta, comunque un paio di volte ho sentito distintamente la cambiata del sequenziale per cui almeno una marcia la tirava.... poi in curva lo fregava anche uno con un 2000diesel con un po' di manico.....
    Comunque sia....non sminuire, son sicuro che è stata una gran soddisfazione da GODERE!!!!

    By3z: "...io ti nomino: MARANZA UFFICIALE"

  7. #66
    Audi lover L'avatar di dany
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    250
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TTs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A71 Visualizza Messaggio
    Mi pare che ci sia una versione da 480cv o giù di li intorno ai 1450kg, almeno credo, poi ci stà che non aprisse tutto... però visto come si comportava quando arrivava dietro agli ignari automobilisti (da vero tamarro, dava dei colpi di gas impressionanti per farsi sentire......) può anche darsi che aprisse con un marcia lunga, io per non sbagliare usavo la quarta, comunque un paio di volte ho sentito distintamente la cambiata del sequenziale per cui almeno una marcia la tirava.... poi in curva lo fregava anche uno con un 2000diesel con un po' di manico.....
    ciao!! ho visto che sei di genova ma non ti ho mai incontrato, la tua rs ha cambio s-tronic?

  8. #67
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    193
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TT RS

    Predefinito

    Ciao Dany, abito in provincia..... vicino Chiavari.... la vettura è manuale...

  9. #68
    Audi lover L'avatar di dany
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    250
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TTs

    Predefinito

    allora ti ho incrociato una volta ero giusto da quelle parti, la tua dovrebbe essere bianca come la mia infatti è l' unica ttrs che ho incontrato a GE e provincia. se ti rivedo mi presento,ciao.

  10. #69
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    193
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TT RS

    Predefinito

    Esatto.... credo che sia l'unica, ne ho vista una nera qualche tempo fa, ma penso che non fosse della zona..... se mi incroci fermami, faccio due chiacchere con piacere.... ps sono il famigerato grigio suzuka.... (a me pare bianco perlato, ma se lo dicono loro....).

  11.  

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •