Lista utenti taggati

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 103

Discussione: Finalmente Vi presento la Mia A3 Sportback 170cv ...Restyling in S3

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    387
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Fermo (FM)
    Auto
    Audi A6 4G 3.0 TDI V6 Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sprido Visualizza Messaggio
    bellissima, ma ti prego leva al volo la scritta S3, è un oltraggio...

    Anche se mappata ( e so bene che significa avendo circa 205cv sotto il sedere) resta sempre un trattorino... L'S3 è tutta altra cosa...
    Prometto che la levo quanto prima...avevo fretta di ritirarla venerdi e non ce la facevo piu, me la sono dovuta rimontare tutta io, la fiancata destra non esisteva piu!

    E' ancora da lucidare, in quella occasione provvedero' a togliere la scritta...GIURO .. hihihi

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di ozen74
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,123
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    ex honda integra - a3 sportback 2.0 tdi 170 hp@205 hp by scudiero elettronica- VAG COM 10.6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Prometto che la levo quanto prima...avevo fretta di ritirarla venerdi e non ce la facevo piu, me la sono dovuta rimontare tutta io, la fiancata destra non esisteva piu!

    E' ancora da lucidare, in quella occasione provvedero' a togliere la scritta...GIURO .. hihihi
    bella e bravo tu....l'impianto audio è di prima qualità......ma nn togliere il fap se vuoi che la makkina ti duri.....
    l'invidia non è un male passeggero.
    LA MIA A3
    IL DETAILING DI CUPITT

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    387
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Fermo (FM)
    Auto
    Audi A6 4G 3.0 TDI V6 Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ozen74 Visualizza Messaggio
    bella e bravo tu....l'impianto audio è di prima qualità......ma nn togliere il fap se vuoi che la makkina ti duri.....
    Perche mi suggerisci di non toglierlo?
    ho sentito moltissimi pareri di esperti e non, e quasi nessuno parla bene di questo dispositivo. molte ditte tipo SUPERSPRINT vendono un tubo con tutti gli attacchi per i sensori e l'emulatore elettronico per impedire alla macchina di generare i famosi cicli di pulizia, altri tipo BARTOLI di faenza con 200 euro modifica l'originale svuotandolo e riposizionando i sensori.
    Un FAP ostruito è pericolosissimo per il motore, puo' far salire il livello dell'olio fino a far fondere la testata, mantenerlo sempre pulito non è facilissimo visti il traffico cittadino e le file chilometriche. Aumenta sicuramente la fumosità, ma si puo risolvere il problema applicando un catalizzatore brain in acciaio al posto del FAP che è piu efficiente e non fa da TAPPO.
    Se ne sai di piu' fammi sapere, accetto consigli!

  5. #14
    Audi lover L'avatar di ozen74
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,123
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    ex honda integra - a3 sportback 2.0 tdi 170 hp@205 hp by scudiero elettronica- VAG COM 10.6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Perche mi suggerisci di non toglierlo?
    ho sentito moltissimi pareri di esperti e non, e quasi nessuno parla bene di questo dispositivo. molte ditte tipo SUPERSPRINT vendono un tubo con tutti gli attacchi per i sensori e l'emulatore elettronico per impedire alla macchina di generare i famosi cicli di pulizia, altri tipo BARTOLI di faenza con 200 euro modifica l'originale svuotandolo e riposizionando i sensori.
    Un FAP ostruito è pericolosissimo per il motore, puo' far salire il livello dell'olio fino a far fondere la testata, mantenerlo sempre pulito non è facilissimo visti il traffico cittadino e le file chilometriche. Aumenta sicuramente la fumosità, ma si puo risolvere il problema applicando un catalizzatore brain in acciaio al posto del FAP che è piu efficiente e non fa da TAPPO.
    Se ne sai di piu' fammi sapere, accetto consigli!
    purtroppo hai ragione il FAP fa da tappo. Ma il motore, soprattutto se mappato per funzionare senza il fap "imbrogliandolo" con lo stratagemma di togliere il fap ma tenendo i sensori, alla lunga si romperà. Ma tornando all'estetica, quanto hai pagato le minigone?
    l'invidia non è un male passeggero.
    LA MIA A3
    IL DETAILING DI CUPITT

  6. #15
    Audi lover L'avatar di simone929
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    523
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 TDI 170 my2011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    La cornice doppio din l'ho comprata da CAR AUDIO a Roma, è dello stesso identico colore e gommatura delle plastiche interne, non ricordo la marca ma chiamo in negozio e ti faccio sapere.
    Ti ringrazio molto..aspetto tue notizie...così è la volta buona che la sostituisco...quanto l'hai pagata?

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    387
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Fermo (FM)
    Auto
    Audi A6 4G 3.0 TDI V6 Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ozen74 Visualizza Messaggio
    purtroppo hai ragione il FAP fa da tappo. Ma il motore, soprattutto se mappato per funzionare senza il fap "imbrogliandolo" con lo stratagemma di togliere il fap ma tenendo i sensori, alla lunga si romperà. Ma tornando all'estetica, quanto hai pagato le minigone?
    poco più di 400 euro con tutto il kit di viti x il fissaggio

    ---------- Post added at 22.27.20 ---------- Previous post was at 22.26.25 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da simone929 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio molto..aspetto tue notizie...così è la volta buona che la sostituisco...quanto l'hai pagata?
    40 euro circa ma sn stati spesi bene..è uguale identica al cruscotto

  8. #17
    Audi lover L'avatar di mik3316
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    887
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 sportback s-line 2.0 tdi 170

    Icon14

    Complimenti, davvero un ottimo lavoro, il tetto nero lucido è uno spettacolo, prima o poi dovrò farlo anch'io! Unico neo la targhetta s3 ma credo di aver capito che tu stia già provvedendo alla sotituzione con l's-line!! Ben fatta ...gran bel mezzo, non c'è altro da dire è veramente stupenda!!! ...dimenticavo ...complimentoni anche per la golf!!! ...ttanta rrobba!!!!!

  9. #18
    Audi lover L'avatar di ozen74
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,123
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    ex honda integra - a3 sportback 2.0 tdi 170 hp@205 hp by scudiero elettronica- VAG COM 10.6

    Predefinito

    poco più di 400 euro con tutto il kit di viti x il fissaggio[COLOR="Silver"]

    su ebay?
    l'invidia non è un male passeggero.
    LA MIA A3
    IL DETAILING DI CUPITT

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    387
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Fermo (FM)
    Auto
    Audi A6 4G 3.0 TDI V6 Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ozen74 Visualizza Messaggio
    poco più di 400 euro con tutto il kit di viti x il fissaggio[COLOR="Silver"]

    su ebay?
    tutto quello che vedi l'ho comprato in audi.... le minigonne anche..originali in AUDI.

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di ozen74
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,123
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    ex honda integra - a3 sportback 2.0 tdi 170 hp@205 hp by scudiero elettronica- VAG COM 10.6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    tutto quello che vedi l'ho comprato in audi.... le minigonne anche..originali in AUDI.
    azz allora ne hai spesi di soldini
    l'invidia non è un male passeggero.
    LA MIA A3
    IL DETAILING DI CUPITT

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •