Lista utenti taggati

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 103

Discussione: Finalmente Vi presento la Mia A3 Sportback 170cv ...Restyling in S3

  1. #41
    Audi lover L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    387
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Fermo (FM)
    Auto
    Audi A6 4G 3.0 TDI V6 Quattro

    Predefinito

    Ragazzi grazie per i complimenti, è da un po' che non mi collegavo e ho letto solo ora i vostri messaggi, ho cambiato residenza ed ora abito ad uno sputo dalla pista di Varano, ho stretto anche amicizia con i proprietari e a breve andro' a girare con qualche mezzo agricolo idoneo su quello splendido circuito, quando organizzerete nuovi turni o incontri da quelle parti, fate un fischio.
    Per il codice del sottoparaurti S3 vedo di reperirlo, si compone di due pezzi il sottoparaurti da verniciare in tinta con la macchina e la griglia estrattrice grigio platinum,che io ho fatto nera lucida. io per montarla ho cambiato anche il para, non so se quello vecchio andava bene per questo sottoparaurti, ma non credo, alla fine ho preso il kit completo S3 studiando giorno a notte su **** e codici.
    Ho rifinito la macchina finalmente, fatto gli specchi neri, e ci stanno da Dio, messo su due Brembo all'anteriore ma per ora montando i 17 con le termiche, non sto a fotografarla: appena torno a 18, sempre che non passi a 19, vi posto due foto aggiornate.
    Grazie ancora per le belle parole e i complimenti, mi riempiono di gioia.
    Ciao ROLAND

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di Ale23
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    516
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Grosseto (GR)
    Auto
    A3 8pa 170 cv quattro

    Predefinito

    2 brembo all'anteriori: Dischi? o kit completo pinze e dischi?
    togliendo il silenziatore finale senti qualche miglioramento o peggioramento a livello prestazionale?
    [/SIGPIC][/SIGPIC]Audi A3 8PA 2.0 TDI 170 CV Quattro S. Line interno, esterno, Cruis, 18, cielo nero.

  4. #43
    Audi lover L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    387
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Fermo (FM)
    Auto
    Audi A6 4G 3.0 TDI V6 Quattro

    Predefinito

    Pinzette complete... ti dico la verita' c'è chi dice si, chi dice no, oltre al sound iper mega soddisfacente, perchè è il giusto, ne troppo spagnolo, ne poco e senza senso... io la sento un po' piu pronta ai bassi regimi, poi non so se dipenda pure dai 201 cv.... ma a me da gusto davvero.. e ti diro' di piu, a 1900 giri spaccati, in 3 o 4 marcia il suono è ancora piu bello, se mai dovessimo beccarci, te la faccio provare volentieri.
    Citazione Originariamente Scritto da Ale23 Visualizza Messaggio
    2 brembo all'anteriori: Dischi? o kit completo pinze e dischi?
    togliendo il silenziatore finale senti qualche miglioramento o peggioramento a livello prestazionale?

  5. #44
    Audi lover L'avatar di valerio87amato
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,597
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a3 s line 2.0 170hp--->210hp

    Predefinito

    complimenti!!!!siccome anche io ho il 170 hp e a breve la rimappo vorrei sapere se hai notato grandi miglioramenti dopo la mappa?

  6. #45
    Audi lover L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    387
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Fermo (FM)
    Auto
    Audi A6 4G 3.0 TDI V6 Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valerio87amato Visualizza Messaggio
    complimenti!!!!siccome anche io ho il 170 hp e a breve la rimappo vorrei sapere se hai notato grandi miglioramenti dopo la mappa?
    Qualcosa di piu' di grandi miglioramenti.
    Piu' reattiva e scattante, si sono abbassati i consumi durante i lunghi tragitti e rimasti invariati quelli in città con una guida normale, aumentata la velocità massima e soprattutto i tempi di gran lunga diminuiti sullo 0 100 e 0 200.. E' normale che se ti metti a spingere la macchina diventa più cattiva e di conseguenza consuma di più, ma la soddisfazione schiacciando quel pedale è davvero enorme, soprattutto quando ti rendi conto che sotto il sedere hai un mezzo di categoria motoristica alta rispetto ai molti altri in circolazione, è un aereo dai, davvero lo dico con convinzione. Unica pecca di questa macchina: il FAP, per chi è riuscito a spendere quei soldini per frullarlo, beh dicono che da aereo diventa un missile, ma onestamente per ora non me la sento proprio di eseguire strane modifiche, a oggi con 201 cv e 54kg di coppia a fronte dei 171 reali rullati e 45 kg iniziali, non mi lamento e me la godo e soprattutto non ho spie accese o problemi di natura elettronica.
    ciao ciao e a presto
    Consiglio: FALLA QUANTO PRIMA LA MAPPA E GODILA TUTTA.

  7. #46
    Audi lover L'avatar di MAudi.
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,032
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3 8P 1.9 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Ve la presento con poche chiacchiere, a voi i commenti.

    ROLAND
    Complimenti!! è un mostro di "Bellezza" con la "B" Maiuscola..

  8. #47
    New entry L'avatar di simomk2
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 Sportback

    Predefinito

    Bellissima davvero!!
    Se posso, per Assetto Eibach intendi le sole molle o hai messo altro?
    Vorrei abbassare la mia A3 di qualche cm, non potendo montare i 18" mi pare un buon metodo per valorizzare i cerchi... Come ti trovi? Le avevo una volta su Golf IV e mi trovavo bene...

  9. #48
    Audi lover L'avatar di valerio87amato
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,597
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a3 s line 2.0 170hp--->210hp

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Qualcosa di piu' di grandi miglioramenti.
    Piu' reattiva e scattante, si sono abbassati i consumi durante i lunghi tragitti e rimasti invariati quelli in città con una guida normale, aumentata la velocità massima e soprattutto i tempi di gran lunga diminuiti sullo 0 100 e 0 200.. E' normale che se ti metti a spingere la macchina diventa più cattiva e di conseguenza consuma di più, ma la soddisfazione schiacciando quel pedale è davvero enorme, soprattutto quando ti rendi conto che sotto il sedere hai un mezzo di categoria motoristica alta rispetto ai molti altri in circolazione, è un aereo dai, davvero lo dico con convinzione. Unica pecca di questa macchina: il FAP, per chi è riuscito a spendere quei soldini per frullarlo, beh dicono che da aereo diventa un missile, ma onestamente per ora non me la sento proprio di eseguire strane modifiche, a oggi con 201 cv e 54kg di coppia a fronte dei 171 reali rullati e 45 kg iniziali, non mi lamento e me la godo e soprattutto non ho spie accese o problemi di natura elettronica.
    ciao ciao e a presto
    Consiglio: FALLA QUANTO PRIMA LA MAPPA E GODILA TUTTA.
    Grazie mille della spiegazione!!!!Ne ero sicuro che sarebbe cambiata Perche da originale si sente troppo il buco di potenza e la scarsa reattività

  10. #49
    Audi lover L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    387
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Fermo (FM)
    Auto
    Audi A6 4G 3.0 TDI V6 Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simomk2 Visualizza Messaggio
    Bellissima davvero!!
    Se posso, per Assetto Eibach intendi le sole molle o hai messo altro?
    Vorrei abbassare la mia A3 di qualche cm, non potendo montare i 18" mi pare un buon metodo per valorizzare i cerchi... Come ti trovi? Le avevo una volta su Golf IV e mi trovavo bene...
    Per circa un anno ho girato con le sole molle pro kit - 3,5 ma settimana prossima vado a montare 4 ammo dedicati. mi sono trovato benissimo ma ora la macchina ha 90mila km e a dire la verità è troppo scarica soprattutto al posteriore, molto confortevole ma troppo morbida, a tal punto che sui dossi tocco la gomma nel passaruota. sto optando per una ditta di Pomezia, specializzata in ammo ricondizionati e modificati, diciamo che con poca spesa me ne danno 4 modificati con gli steli accorciati e leggermente irrigiditi. provengo da macchine con assetti estremi e con un pargolino in arrivo, non mi sposso permettere di rendere la macchina una tavola da surf, ma non voglio nemmeno rinunciare allo stile low. appena li monto ti faccio sapere cmq come mi trovo e quanto mi chiedono.

  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di valerio87amato
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,597
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a3 s line 2.0 170hp--->210hp

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Per circa un anno ho girato con le sole molle pro kit - 3,5 ma settimana prossima vado a montare 4 ammo dedicati. mi sono trovato benissimo ma ora la macchina ha 90mila km e a dire la verità è troppo scarica soprattutto al posteriore, molto confortevole ma troppo morbida, a tal punto che sui dossi tocco la gomma nel passaruota. sto optando per una ditta di Pomezia, specializzata in ammo ricondizionati e modificati, diciamo che con poca spesa me ne danno 4 modificati con gli steli accorciati e leggermente irrigiditi. provengo da macchine con assetti estremi e con un pargolino in arrivo, non mi sposso permettere di rendere la macchina una tavola da surf, ma non voglio nemmeno rinunciare allo stile low. appena li monto ti faccio sapere cmq come mi trovo e quanto mi chiedono.
    ciao parli di fabio simoncini?è un mio caro amico e ci vado spessissimo per tutte le macchine della famiglia...è conosciuto anche a parma eh?!fidati fa gli assetti anche per le macchine da rally...è un grande e ci sa fare davvero

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •