Lista utenti taggati

Pagina 1 di 64 123456789101151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 640

Discussione: consegne prime rs3

  1. #1
    Audi lover L'avatar di brinella
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    cayman s/Q5 3000 tdi

    Predefinito consegne prime rs3

    vorrei gentilmente sapere se a qualcuno è gia' stata consegnata una rs3?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Pare di no. Ma non sono arrivate neanche al concessionario per quel che ne sò io. In Italia ancora non l'hanno fatta vedere.

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    120
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Credo che prima della seconda meta' di maggio non ne consegneranno, la mia dovrebbero consegnarmela entro il 30 giugno, ordinata ad inizio febbraio.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dega Visualizza Messaggio
    Credo che prima della seconda meta' di maggio non ne consegneranno, la mia dovrebbero consegnarmela entro il 30 giugno, ordinata ad inizio febbraio.
    30 giugno? mhmm vorrei sperare per te perchè questi tempi così lunghi non sono veramente incredibili, però ci sono persone che l'hanno ordinata l'anno scorso e ancora non hanno conferma sulla produzione. Ho chiesto al concessionario per curiosità ma in tutta franchezza mi ha risposto che sarà difficile per chi la ordina ora una consegna entro fine anno :-(

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    170
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    ragazzi, la mia è stata ordinata a dicembre dal concessionario io l'ho presa a febbraio appena in tempo per cambiare l'ordine. La prospettiva era la la 15° settimana come produzione.
    Poi circolare audi che ho letto che per carenza di motori 2.5 la produzione è slittata di molto. La mia adesso è in previsione alla 42° settimana il che vuol dire immatricolazione a gennaio.

    Secondo il mio concessionario è la visione più pessimistica e che tutti gli ordini si statto progressivamente accorciando. Per il momento attendo news e poi deciderò con calma cosa fare.

    PS:
    anche io sul contratto ho 30 giugno
    Ultima modifica di mattencolin; 21-04-2011 alle 17:15

  7. #6
    Audi lover L'avatar di brinella
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    cayman s/Q5 3000 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattencolin Visualizza Messaggio
    ragazzi, la mia è stata ordinata a dicembre dal concessionario io l'ho presa a febbraio appena in tempo per cambiare l'ordine. La prospettiva era la la 15° settimana come produzione.
    Poi circolare audi che ho letto che per carenza di motori 2.5 la produzione è slittata di molto. La mia adesso è in previsione alla 42° settimana il che vuol dire immatricolazione a gennaio.

    Secondo il mio concessionario è la visione più pessimistica e che tutti gli ordini si statto progressivamente accorciando. Per il momento attendo news e poi deciderò con calma cosa fare.

    PS:
    anche io sul contratto ho 30 giugno
    spero proprio che ti stia sbagliando altrimenti non ci passa proprio piu......

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    120
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattencolin Visualizza Messaggio
    ragazzi, la mia è stata ordinata a dicembre dal concessionario io l'ho presa a febbraio appena in tempo per cambiare l'ordine. La prospettiva era la la 15° settimana come produzione.
    Poi circolare audi che ho letto che per carenza di motori 2.5 la produzione è slittata di molto. La mia adesso è in previsione alla 42° settimana il che vuol dire immatricolazione a gennaio.

    Secondo il mio concessionario è la visione più pessimistica e che tutti gli ordini si statto progressivamente accorciando. Per il momento attendo news e poi deciderò con calma cosa fare.

    PS:
    anche io sul contratto ho 30 giugno
    Mi sembra strano un ritardo così lungo, pensa che il mio concessionario mi ha chiamato ieri per dirmi che forse riescono a consegnarmela entro fine maggio. Anche perché se non me la danno entro l'estate se la possono anche tenere...

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    170
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Io ho concordato con il concessionario di aggiornarci a fine mese, i primi di maggio lo sentirò e spero di ricevere delle info un pochino migliori.

    In ogni caso non credo che possa arrivare entro l'estate.

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    120
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattencolin Visualizza Messaggio
    Io ho concordato con il concessionario di aggiornarci a fine mese, i primi di maggio lo sentirò e spero di ricevere delle info un pochino migliori.

    In ogni caso non credo che possa arrivare entro l'estate.
    Spero proprio di si, anche perché se il mio concessionario mi ha chiamato, senza avergli chiesto niente, ci sono buone speranze di averla tra un mesetto.

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di kisch
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    241
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi TT RS s-tronic

    Predefinito

    Io l'ho ordinata a febbraio 2011 e il concessionarimo mi fà che sarebbe arrivata massimo per settembre.
    In aprile 2011 quando sono tornato dall'australia mi ha detto che se mi andava bene era per gennaio/febbraio 2012, alche gli ho risposto che ci mettevo di meno a fare un figlio e quindi ho annullato il contratto e preso una TT RS che avevano lì in pronta consegna, era arrivata il giorno prima...
    Ma io abito in CH, non sò come sono i tempi di consegna in Italy, ma io se fossi in voi verificherei.....

Pagina 1 di 64 123456789101151 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •