Lista utenti taggati

Pagina 5 di 64 PrimaPrima 12345678910111213141555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 640

Discussione: consegne prime rs3

  1. #41
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    s3 sb

    Predefinito

    a me stava prendendo l idea di prendere una rs3, ma dopo quello che ho sentito dal mio concessionario ci ho ripensato all istante.

    è pur sempre una a3 con 2 parafanghi più larghi è un semplicissimo 2.5 litri.
    secondo me è una questione di marketing e basta.

    allora se ordino una r8 o rs5 cosa ci vogliono 2 anni?

    ricordo a tutti che nel 2012 esce la nuova a3 e francamente avercene una nuova super spinta ma gia vecchia non mi pare il caso.

    con i tempi che corrono per avere una rs3, aspetto la nuova s3 che sara biturbo 300 cv, almeno avro la vera novità.

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario c Visualizza Messaggio
    a me stava prendendo l idea di prendere una rs3, ma dopo quello che ho sentito dal mio concessionario ci ho ripensato all istante.

    è pur sempre una a3 con 2 parafanghi più larghi è un semplicissimo 2.5 litri.
    secondo me è una questione di marketing e basta.

    allora se ordino una r8 o rs5 cosa ci vogliono 2 anni?

    ricordo a tutti che nel 2012 esce la nuova a3 e francamente avercene una nuova super spinta ma gia vecchia non mi pare il caso.

    con i tempi che corrono per avere una rs3, aspetto la nuova s3 che sara biturbo 300 cv, almeno avro la vera novità.

    quoto in tutto.....ho fatto il tuo stesso identico ragionamento....

  4. #43
    Audi lover L'avatar di RedRS
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    611
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    RS3 8P - RS4 B5

    Predefinito

    Molto probabilmente sono riusciti a fare le prime con le ultime latte di vernice rimaste in magazzino e poi buio. Effettivamente il periodo del disastro in giappone coincide con l'inizio produzione.
    In ogni caso non tardare a mostrarcela che quà perdiamo tutti le bave

  5. #44
    Audi lover L'avatar di Luca-nik
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    959
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    RS 3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RedRS Visualizza Messaggio
    Molto probabilmente sono riusciti a fare le prime con le ultime latte di vernice rimaste in magazzino e poi buio. Effettivamente il periodo del disastro in giappone coincide con l'inizio produzione.
    In ogni caso non tardare a mostrarcela che quà perdiamo tutti le bave
    Ciao a tutti mi chiamo Luca,mi sono appena iscritto, ho appena venduto la mia S3, avevo già in nota Rs dal primo febbraio, consegna da giugno portata a settimana 42 se non posticipano ancora. Beati i primi....

  6. #45
    Audi lover L'avatar di brinella
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    cayman s/Q5 3000 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario c Visualizza Messaggio
    a me stava prendendo l idea di prendere una rs3, ma dopo quello che ho sentito dal mio concessionario ci ho ripensato all istante.

    è pur sempre una a3 con 2 parafanghi più larghi è un semplicissimo 2.5 litri.
    secondo me è una questione di marketing e basta.

    allora se ordino una r8 o rs5 cosa ci vogliono 2 anni?

    ricordo a tutti che nel 2012 esce la nuova a3 e francamente avercene una nuova super spinta ma gia vecchia non mi pare il caso.

    con i tempi che corrono per avere una rs3, aspetto la nuova s3 che sara biturbo 300 cv, almeno avro la vera novità.
    per carita ogniuno giustamente fa quello che vuole ma probabilmente l'anno prossimo prima usciranno tutti i nuovi modelli a3 quelli diciamo normali(come audi ha sempre fatto) per l's3 si dovra aspettare ancora parecchio e comunque come dicevi tu si parla di s3 non rs3 per quanto nuova sia le manca sempre una R davanti che fino a prova contraria ha il suo perche....se poi piu in la faranno l'rs3 nuova beh che problema c'e si cambia macchina ma sicuramente ne passera' di acqua sotto i ponti......chissa vedremo.

  7. #46
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    s3 sb

    Predefinito

    io sapevo che con il distastro in giappone avevano perso il colore blu notte delle a4 e altri modelli ma comunque bloccare un intera produzione mi sa strano.

    le rs3 non vengono prodotte in giappone, ma se cosi fosse visto che quasi tutta la componentistica a3-s3-rs3 è quasi identica, anche una comune a3 1.6 tdi dovrebbe essere consegnato con fortissimi ritardi.

    invece i ritardi sono solo per l rs3, l s3 in 3 mesi la consegnano.

    puzza puzza

  8. #47
    Audi lover L'avatar di brinella
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    cayman s/Q5 3000 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dega Visualizza Messaggio
    Leggendo vari blog Audi inglesi ho trovato la seguente lettera mandata ad un concessionario Audi UK, non sono buone notizie purtroppo....

    Production constraints

    AU0401-11

    Because of the natural disaster in Japan, the entire industry is experiencing uncertainty in supply of parts, components and raw materials.

    Audi AG has sent us the following information about affected options. We have already put in place support for customer orders that may be affected.

    Paint colours

    There are supply problems with a paint pigment called ‘Xirallic’, which is used to produce a number of metallic and pearl-effect paints.

    In individual cases therefore, there will be a delay in the production for these colours until at least week 36, and lead times for vehicles ordered in these colours are likely to extend further.

    For this reason, please check your current scheduled build weeks for orders in these colours if necessary inform your customer of the potential delay and propose an alternative paint finish. This is not limited to the suggested alternative paint colours in the table below.

    Customer support

    Where the customer changes paint colour from a ‘Xirallic’ paint finish to a non ‘Xirallic’ colour, we will refund the price of optional paint.

    Where a customer changes from an ‘Xirallic’ to a standard colour, as well as achieving a saving on the cost of optional paint, the customer will also be entitled to an additional discount equivalent to the cost of optional paint.

    We will identify all relevant customer orders in the system as at the end of business on Friday 6 May. These orders will be priced at zero value unless the paint colour is changed to a non ‘Xirallic’ colour at which point it will be re-valued with a discount equal to the retail price of optional paint for that particular model. Please note that it will not be possible to amend orders to Audi exclusive colours as this will result in further extended lead times.

    This support will not be available for stock, showroom or demo vehicles so these should be changed to non ‘Xirallic’ colour as soon as possible by the Centre.

    Note: When changing the exterior colour please check the colour combination with the selected interior colour and trims.

    For new orders please be aware that there will be no support o these ‘Xirallic’ paint colours and customer should be advised of the likelihood of further delivery lead times extension, and encouraged to select an non ‘Xirallic’ colour



    Rear view camera
    We also have supply shortages of a component that makes up part of the rear view camera, meaning that the rear view camera will be fitted, but will not be operational.
    This affects the Audi parking system advanced with reversing camera (7X8) on:
    A4
    A5
    Q5
    Q7
    A8,
    Audi parking system advanced with reversing camera (KA2)for the models
    A6
    C7
    A7
    Q7 (MJ12)
    A8 (MJ 12)
    The Audi A6 Avant (C6), R8 and R8 Spyder are not affected.
    The system will retain the functionality of the parking system plus (sound and graphic display in the MMI screen)
    probabilmente questa non l'avevi vista

  9. #48
    Audi lover L'avatar di RedRS
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    611
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    RS3 8P - RS4 B5

    Predefinito

    Quoto Brinella ;)
    Il problema non è sull'RS3 o sui modelli Audi...Il problema è mondiale e su tutte le vernici metallizzate, provare per credere!

  10. #49
    Utente L'avatar di Dariotto88
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    58
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant

    Predefinito

    la vedo dura allora per l'audi. . . gia ce un forte calo di vendite per le auto giapponesi per la contaminazione di radazioni. Io sinceramente non sapevo che i colori venissero dal giappone, ma adesso che lo so avrei paura a prendere qualsiasi audi

  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di RedRS
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    611
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    RS3 8P - RS4 B5

    Predefinito

    è solo un pigmento che serve per creare il metallizzato che arriva dal giappone, non la vernice completa

Pagina 5 di 64 PrimaPrima 12345678910111213141555 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •