Lista utenti taggati

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: vorrei sapere quanto valutano le nostre audi s3 predendo una rs3?

  1. #31
    Audi lover L'avatar di brinella
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    cayman s/Q5 3000 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ioamoaudi Visualizza Messaggio
    VIVA LA FOCUS RS

    SPERIAMO DI VENDERE LA MIA E DI COMPRARMI QUESTA MACCHINA , NON VEDO L'ORA!!!
    tanto per sapere ma l'hai mai provata una focus rs??????occhio che potresti rimanerci molto male.....se poi dovresti trovartela negli specchietti non sarebbe una gran bella sorpresa fidati!!!intendiamoci non la comprerei mai ma bisogna essere onesti e dare a cesare quel che è di cesare!!!cosa credi che solo audi sa fare le macchine????

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    quoto chi ritiene la focus RS troppo "fast & furious", ma quoto anche chi sostine che sia meglio non averci a che fare.. sarà anche una banale TA, ma ha una valanga di cv, e quel 2.5t 5 cilindri tira come un maledetto! per l'S3 è dura..
    circa l'estetica dell'S3 io critico solo la mancanza dei 4 terminali di scarico, i dx+sx tipo TTS o S4.. per il resto la trovo il giusto mix di sportività e sobrietà. e poi ragazzi, avete mai park vicino ad una A3?? a me sembrano TANTO diverse!!
    se proprio proprio, potevano omologarle i 19".. ma francamente non so se li avrei poi messi, con le strade che ci ritroviamo è più un'ansia che un piacere avere i 19"..
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  4. #33
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    143
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi TT MkI 180 cv

    Predefinito

    una banale TA con un autobloccante meccanico di serie però .. : )

    personalmente non comprerei la RS, il paragone che ho fatto era unicamente per sottolinearne il look più agressivo, poi per il resto sono gusti

  5. #34
    Audi lover L'avatar di brinella
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    cayman s/Q5 3000 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FrostLord Visualizza Messaggio
    una banale TA con un autobloccante meccanico di serie però .. : )

    personalmente non comprerei la RS, il paragone che ho fatto era unicamente per sottolinearne il look più agressivo, poi per il resto sono gusti
    ormai ho compreso che parlare di altre auto ''in positivo''si intende...su questo forum è lievemente difficile eppure visto la passione dovremmo essere tutti piu onesti. certo la classe e l'eleganza audi è sicuramente indiscutibile e difficilmente riscontrabile su modelli di altre marche ma a livello puramente prestazionale beh direi che non si dovrebbero sottovalutare vetture di altra provenienza...non saranno certo i tedeschi a dover insegnare ai giapponesi a costruire le macchine subaru nissan mitsubishi honda.......non avranno la stessa classe ma cari miei camminano e anche parecchio...perchè chi di voi non si farebbe un bel giretto su una nissan gtr magari davanti a un bel porsche turbo che ha speso il doppio dei vostri soldi ''audi r8 compresa''!!!!!!!chi ama le macchine non si ferma su stupidi pregiudizi personalmente mi piacerebbe averle tutte ma aime' è un passatempo un po troppo esoso quindi se devo scegliere beh audi tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!

  6. #35
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    211
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brinella Visualizza Messaggio
    tanto per sapere ma l'hai mai provata una focus rs??????occhio che potresti rimanerci molto male.....se poi dovresti trovartela negli specchietti non sarebbe una gran bella sorpresa fidati!!!intendiamoci non la comprerei mai ma bisogna essere onesti e dare a cesare quel che è di cesare!!!cosa credi che solo audi sa fare le macchine????
    MA SCUSA LA RS FOCUS E USCITA DOPO LE S3 E NON PRIMA , MA CHE PARAGONI FAI!!!
    VEDIAMO RS3 SE LA TIENE DIETRO LA FORD!!!
    GLI AMERICANI DEVO MANGERNE PANINI (ANZI sandwich) PER FARE LE AUTO !!!!
    NO IO SCELGO FERRARI SE POSSO ( NON TUTTE LE AUTO , MA MACCHINE CHE FANNO LA STORIA)
    NISSANGTR AHHHHHHHH, MA I GIAPPONESI HANNO MAI VINTO UN CAMPIONATO DI FORMULA 1??????????????
    Ultima modifica di ioamoaudi; 07-05-2011 alle 04:55

  7. #36
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    143
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi TT MkI 180 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brinella Visualizza Messaggio
    ormai ho compreso che parlare di altre auto ''in positivo''si intende...su questo forum è lievemente difficile eppure visto la passione dovremmo essere tutti piu onesti. certo la classe e l'eleganza audi è sicuramente indiscutibile e difficilmente riscontrabile su modelli di altre marche ma a livello puramente prestazionale beh direi che non si dovrebbero sottovalutare vetture di altra provenienza...non saranno certo i tedeschi a dover insegnare ai giapponesi a costruire le macchine subaru nissan mitsubishi honda.......non avranno la stessa classe ma cari miei camminano e anche parecchio...perchè chi di voi non si farebbe un bel giretto su una nissan gtr magari davanti a un bel porsche turbo che ha speso il doppio dei vostri soldi ''audi r8 compresa''!!!!!!!chi ama le macchine non si ferma su stupidi pregiudizi personalmente mi piacerebbe averle tutte ma aime' è un passatempo un po troppo esoso quindi se devo scegliere beh audi tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!
    alla fine uno sceglie, come è giusto che sia, in base alle proprie esigenze ed ai propri gusti; per me, come per molti, audi rappresenta (molto spesso) l'incrocio ideale tra le due cose; tuttavia sarebbe insensato sostenere che audi sia sempre e comunque (in particolare quanto a sportività) meglio di altre case..se poi andiamo a scomodare le giapponesi..beh, si rischia di tornare a casa con la coda tra le gambe :D

  8. #37
    Audi lover L'avatar di brinella
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    cayman s/Q5 3000 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FrostLord Visualizza Messaggio
    alla fine uno sceglie, come è giusto che sia, in base alle proprie esigenze ed ai propri gusti; per me, come per molti, audi rappresenta (molto spesso) l'incrocio ideale tra le due cose; tuttavia sarebbe insensato sostenere che audi sia sempre e comunque (in particolare quanto a sportività) meglio di altre case..se poi andiamo a scomodare le giapponesi..beh, si rischia di tornare a casa con la coda tra le gambe :D
    parole sante !!!!vedo con piacere che qualcuno è piu obbiettivo e si riesce a discutere a 360 gradi.

    ---------- Post added at 13.32.50 ---------- Previous post was at 13.08.35 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da ioamoaudi Visualizza Messaggio
    MA SCUSA LA RS FOCUS E USCITA DOPO LE S3 E NON PRIMA , MA CHE PARAGONI FAI!!!
    VEDIAMO RS3 SE LA TIENE DIETRO LA FORD!!!
    GLI AMERICANI DEVO MANGERNE PANINI (ANZI sandwich) PER FARE LE AUTO !!!!
    NO IO SCELGO FERRARI SE POSSO ( NON TUTTE LE AUTO , MA MACCHINE CHE FANNO LA STORIA)
    NISSANGTR AHHHHHHHH, MA I GIAPPONESI HANNO MAI VINTO UN CAMPIONATO DI FORMULA 1??????????????
    perche cosa non va nella nissan gtr???probabilmente va troppo forte per te che sei abituato all's3??????e l'audi quanti campionati di formula uno ha vinto a memoria d'uomo???ma per favore!!!!io credo che se te la regalassero una gtr la tua ''audi''la butteresti nel cassonetto.buona giornata a........dimenticavo....se vuoi automobili che hanno fatto la storia cambia macchina!

  9. #38
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    211
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brinella Visualizza Messaggio
    parole sante !!!!vedo con piacere che qualcuno è piu obbiettivo e si riesce a discutere a 360 gradi.

    ---------- Post added at 13.32.50 ---------- Previous post was at 13.08.35 ----------


    perche cosa non va nella nissan gtr???probabilmente va troppo forte per te che sei abituato all's3??????e l'audi quanti campionati di formula uno ha vinto a memoria d'uomo???ma per favore!!!!io credo che se te la regalassero una gtr la tua ''audi''la butteresti nel cassonetto.buona giornata a........dimenticavo....se vuoi automobili che hanno fatto la storia cambia macchina!

    MA QUANTE CAVOLATE CHE DICI !!!!! DA BUTTARE NEL CASONETTO SEI TU !!!! VAI E CRESCI !!!
    Ultima modifica di ioamoaudi; 07-05-2011 alle 14:39

  10. #39
    Moderatore Globale
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    23
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    ------------

    Predefinito

    "ioamoaudi", ti invito ad avere un atteggiamento moooolto piu' costruttivo e piu' calmo nel partecipare alle discussioni
    In caso contrario non ci si limitera' a un semplice ammonimento nei tuoi confronti.

    Se potessi anche evitare di scrivere sempre in MAIUSCOLO (che equivale ad urlare su qualunque forum Internet) credo sarebbe apprezzato da tutti
    Grazie
    Ultima modifica di ARSC moderazione; 07-05-2011 alle 14:49

  11.  

  12. #40
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    120
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Invece di scannarvi su quale macchina sia la migliore (impossibile da stabilire) qualcuno ha notizie riguardo alla RS3, il mio concessionario per ora non mi ha detto nulla riguardo ad eventuali ritardi... speriamo bene

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •