no, ancora !!
no, ancora !!
quotone, la penso esattamente come te.
adesso come adesso l'S3 era l'auto a listino che meglio rispecchiava le mie aspettative, ma ciò non vuol dire che non ci sia di meglio disponibile!
sono felice della scelta e la rifarei, certo è che può succedere di trovare auto (anche meno blasonate) che mi bastonano. amen, va bene così! :)
Massi S3
Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)
io sono stato in conc venerdi e a riguardo non mi hanno detto nulla di strano,i'unico problema riguarda alcuni colori ''e per tutte le audi non solo rs3 cosi dice la circ audi''che se si dovessero ordinare ora slitterebbe tutto di circa quattro mesi ma ripeto solo per vetture ordinate ora!!!di rs3 a pavia ne sono state ordinate 2 compresa la mia una grigio daytona e la mia bianca.la prima a schermata è in arrivo per fine giugno e la mia aime' fine luglio che oggettivamente vorra' dire settembre visto le festivita!!!nel 'frattempo si chiacchera del piu' e del meno e per quanto mi riguarda senza nessun pregiudizio mi spiace aver dato l'impressione di volermi ''scannare''con altri....anzi...se le discussioni sono pacate e intelligenti non possono che essere costruttive.ciao a tutti
mi hanno anche detto(sempre in concessionaria)che le prime rs3 saranno consegnate tutte insieme ,cosi che, potranno presentare il nuovo modello in contemporanea in tutta italia dalla sicilia alla lombardia. le successive ovviamente seguiranno l'iter normale di consegna in base alla data di ordine.
in ogni caso i primi fortunati ''stapperanno lo spumante''non prima dell'ultima sett di giugno almeno cosi dicono.speriamo si sbaglino......ma sara dura.....
bha, ormai se ne sono dette di tutti i colori...non resta che attendere (per chi ha la pazienza di farlo)
Segnalibri