Lista utenti taggati

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 89

Discussione: Regalino Pasquale!!!

  1. #21
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bolotia Visualizza Messaggio
    secondo me riescono a tirarti fuori la botta dall'interno, smontando pannello e rivestimento, oppure stuccando,lisciando, poi però bisogna riverniciare tutto il portellone
    Ah ok!
    In pratica o tirano indietro la bolla (a mio avviso lavoro difficile) oppure ricoprono con lo stucco e riverniciano (lavoro che deve essere fatto bene se non si vede la differenza delle forme rispetto all'altro lato)

    ---------- Post added at 22.10.55 ---------- Previous post was at 22.09.29 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da newentry Visualizza Messaggio
    Che devono riprendere la lamiera, stuccare il minimo giusto un filo (se è bravo) e riverniciare in doppio strato. Ricordati di dire di non lucidarla altrimenti ti dovrai fare un ciclo per correggere gli ologrammi che i carrozzieri creano ;)
    ologrammi?
    ...e come fanno a crearli?
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di newentry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,733
    Thanked: 53
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    (ex) Audi RS6 C7 MTM

    Predefinito

    Tu raccomandati che utilizzino stucco pari quasi a zero: se è uno bravo ti dice lo sa, altrimenti ti dirà che non è possibile (per uno non bravo aggiungo).

    Gli ologrammi i carrozzieri li fanno in fase di lucidatura per tante cause: velocità della rotativa errata, troppa fretta, prodotti sbagliati, tamponi non giusti e/o sporchi.........

    Sta di fatto che 99 su 100 fanno delle "lucidature" che dopo il primo lavaggio fanno emergere ologrammi e difetti evidenti ;)

  4. #23
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    Capisco!
    Grazie delle info
    Ne parlerò domani col carroziere
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

  5. #24
    Audi lover L'avatar di MatriX68X
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,169
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant MY2010

    Predefinito

    Mi sento male
    Ora è la volta buona che la mia nn la uso più, andro in giro con la micra di mia moglie.
    Ho sbagliato a comprare la A4, ora nn vivo più..
    Mi dispiace tantissimo, pensa oggi mi giravano le balle per una sbucciature da sasso sul paraurti anteriore e sono andato a comprare subito il kit per ritocco...
    Audi A4 Avant 2.0 TDI Start/Plus MY2010[IMG][/IMG][IMG][/IMG]
    Video montaggio TV: http://img175.imageshack.us/img175/165/file22159e.mp4

  6. #25
    Audi lover L'avatar di ghibellino64
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Agrigento (AG)
    Auto
    abcde

    Predefinito

    abcde
    Ultima modifica di ghibellino64; 20-09-2011 alle 18:53

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    284
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 2.5 TDI Quattro tiptronic 180CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghibellino64 Visualizza Messaggio
    beh,visto che siamo in tema di auguri pasquali.........
    week end in una bellissima citta' del nord...... parcheggio a pagamento con tanto di telecamere ......... risultato = vetro rotto anteriore dx e furto di materiale fotografico ( in bauliera, non visibile...... coglione io )

    190 € + iva materiale + circa 100 € mano d'opera + materiale fotografico ( professionale.....) non ti lamentare,c'e' chi sta' peggio....

    la cosa che piu' mi fa inc.....e e' che su ogni tipo di questi parcheggi( praticamente la stragrande maggioranza) sta su scritto" non si risponde di danni e/o materiale asportato " ,ma questo lo vedi dopo,a fatto avvenuto........ la prossima volta la lascio in una piazza,tanto il risultato e' lo stesso.......

    in definitiva,ho una franchigia del 10% minimo 300€ per furto o furto parziale,primi tre anni di vita (e secondo il perito ,dalla denuncia dei cc ,e' questo il caso di furto parziale,anche se per materiale non assicurato....coglione due volte perche' ho dettatto io al maresciallo cc.....) quindi in conclusione ,faccio praticamente pari con la franchigia e pago tutto io....

    purtroppo questo tipo di auto sembra essere il miele per le api.......

    l'ho ritirata stasera,dopo un'attesa di 4 giorni del vetro anteriore + guarnizioni ,arrivati all'ora dipranzo direttamente da "oltralpe" in quanto i pezzi non erano presenti,nemmeno a Verona.....

    e buona Pasqua a tutti.......
    E che devo dire io che se ne sono volati 800,00 euri per un cambio di olio....

    Si x il cambio di olio, dovevo solo effettuare un cambio e quanto mi sono messo a fissare sotto all'auto ho visto che le cinghie erano rosicate con tanto di carterino cinghie e ventola consumato poi... elettroventola sballata ho dovuto acquistare tutto il supporto in alluminio
    la mia e un 2.5tdi b6 cuscinetti tendicinghia tre giorni la macchina ferma e meno male che l'80 % della manutenzione l'ho fatta io il restante il mio meccanico di fiducia
    chiedendo in officina audi mi hanno sparato 1200,00 euri + iva (senza contare il cambio di olio al Tiptronic con relativo filtro che ho fatto fare) stanno fuori....

    ed aggiungo buone Feste

  8. #27
    Direttivo Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18,024
    Thanked: 128
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da V6TDI Visualizza Messaggio
    E che devo dire io che se ne sono volati 800,00 euri per un cambio di olio....

    Si x il cambio di olio, dovevo solo effettuare un cambio e quanto mi sono messo a fissare sotto all'auto ho visto che le cinghie erano rosicate con tanto di carterino cinghie e ventola consumato poi... elettroventola sballata ho dovuto acquistare tutto il supporto in alluminio
    la mia e un 2.5tdi b6 cuscinetti tendicinghia tre giorni la macchina ferma e meno male che l'80 % della manutenzione l'ho fatta io il restante il mio meccanico di fiducia
    chiedendo in officina audi mi hanno sparato 1200,00 euri + iva (senza contare il cambio di olio al Tiptronic con relativo filtro che ho fatto fare) stanno fuori....

    ed aggiungo buone Feste
    guarda il lato positivo, almeno hai scoperto dei bugs che tra non molto sarebbero venuti fuori
    Ultima modifica di endy87; 22-04-2011 alle 08:23

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    284
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 2.5 TDI Quattro tiptronic 180CV

    Predefinito

    Endy potresti rispondermi nel post Cruise Control una domanda che ho postato?
    mi trovo con due piedi in una sola scarpa :(

  10. #29
    Audi lover L'avatar di emi78
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    2,659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    AUDI A4 1.9 TDI 8E

    Predefinito

    Perlupo mi dispiace per quello che ti è successo. Anche a me è successa la stessa cosa dopo neanche 2 mesi dall'acquisto. Fortunatamente il fanale era solo lievemente segnato e con un pò di vernice rossa nn si nota niente ma per la parte di carrozzeria danneggiata mi costò 250 eurini.
    Dubito che anche se in zona sono presenti delle telecamere riuscirai a farti dare le immagini: ti inventeranno una scusa per evitare rogne come hanno fatto a me.

    * Audi A4 1.9 TDI Berlina 130 cv *
    I LOVE AUDI

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    infatti niente immagini
    il video non punta in quella zona
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •