Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: vorrei prenderla voi cosa dite

  1. #21
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Crotone (KR)
    Auto
    a6

    Predefinito

    Mi sto scoraggiando mia detto che meno di 17000 non mela da pero mi fa il passaggio di poprieta e un anno di garanzia ma dite che con quei soldi trovo una sline

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di emi78
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    2,659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    AUDI A4 1.9 TDI 8E

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uploader Visualizza Messaggio
    Per i km, le foto sono di luglio 2010, quindi sarà invenduta da allora ..................
    Nn avevo notato che le foto erano del 23/07/2010...... però...... i restanti 7300 km chi l'ha fatti???

    * Audi A4 1.9 TDI Berlina 130 cv *
    I LOVE AUDI

  4. #23
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Crotone (KR)
    Auto
    a6

    Predefinito

    Mi trovate una macchina voi come si deve io non cela faccio più di girare e girare

  5. #24
    Audi lover L'avatar di emi78
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    2,659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    AUDI A4 1.9 TDI 8E

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quattro. Visualizza Messaggio
    Mi trovate una macchina voi come si deve io non cela faccio più di girare e girare
    Quattro capisco il tuo scoraggiamento perchè anch'io ho acquistato la mia dopo averne visionate nn so quante e dopo averne perse 4 da sotto il naso, però l'unico consiglio che ti posso dare è di nn avere fretta e di avere taaannnntaaaaa pazienza.

    * Audi A4 1.9 TDI Berlina 130 cv *
    I LOVE AUDI

  6. #25
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Crotone (KR)
    Auto
    a6

    Predefinito

    Il fatto e che primo non trovi mai quello che cerchi o manca questo o manca quello secondo la trovi con una marea di km 3 terzo arrivi a spendere 24000 25000 per un auto Dell 2005 non si cosa fare

    ---------- Post added at 12.53.23 ---------- Previous post was at 11.05.12 ----------

    Non immaginate che confusione

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Massimo3.0
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A4 avant (b8) 3.0TDI quattro,advanced my2009 nera

    Predefinito

    non penso spossa pretendere una signora a6 con s line pochi chilometri 3.0 automatica altri accessori a 17000 euro o anche meno..... e un auto che al momento dell uscita si aggira sui 60000....va bene che si svaluta e tutto ma nn te la possono regalare...o paghi una cifra piu importante e sicuramente trovi qualcosa di buono...oppure cala di livello....la botte piena e la moglie ubriaca non sa da fa...

  8. #27
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Crotone (KR)
    Auto
    a6

    Predefinito

    Ai raggione ma e sempre una signora macchina sono indeciso

  9. #28
    Audi lover L'avatar di RST'72
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    232
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A6 Avant 3.0 TDI Tiptronic quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massimo3.0 Visualizza Messaggio
    non penso spossa pretendere una signora a6 con s line pochi chilometri 3.0 automatica altri accessori a 17000 euro o anche meno..... e un auto che al momento dell uscita si aggira sui 60000....va bene che si svaluta e tutto ma nn te la possono regalare...o paghi una cifra piu importante e sicuramente trovi qualcosa di buono...oppure cala di livello....la botte piena e la moglie ubriaca non sa da fa...
    Infatti è quello che ho pensato subito anch'io, prezzi troppo bassi mi fanno sempre pensar male.

    Io la mia del 2006 l'ho (purtroppo) pagata ben più della quotazione di quattroruote, comprata l'anno scorso a 23000 Euro senza xenon pelle (che non volevo) e bluetooth e con 91000 km.

    Però quando l'ho vista ho detto: "E' la mia e nel giro di un paio di giorni l'ho bloccata"

    Ti consiglio (se ne hai l'occasione) di vederla e toccarla dal vivo. Spesso una "tastata" vale più di 100 foto

  10. #29
    Audi lover L'avatar di emi78
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    2,659
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    AUDI A4 1.9 TDI 8E

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massimo3.0 Visualizza Messaggio
    non penso spossa pretendere una signora a6 con s line pochi chilometri 3.0 automatica altri accessori a 17000 euro o anche meno..... e un auto che al momento dell uscita si aggira sui 60000....va bene che si svaluta e tutto ma nn te la possono regalare...o paghi una cifra piu importante e sicuramente trovi qualcosa di buono...oppure cala di livello....la botte piena e la moglie ubriaca non sa da fa...
    Sono d'accordo in tutto e per tutto. Quattro se il conce ti ha detto che puoi portarla dove vuoi e se ha il libretto dei tagliandi allora io mi comporterei in questo modo:
    innanzitutto inizierei a chiedere al rivenditore tutti i vari quesiti che noi del forum abbiamo avuto (km, sensori di parcheggio anteriori, ecc.....), poi prenderei la macchina e la porterei in Audi per un supercontrollo generale e infine, se tutto va bene, comprerei una bottiglia di spumante per festeggiare il nuovo acquisto e ad un prezzo ottimo. (poi senti tutti i consigli e il tuo nn lo lasciare mai )

    * Audi A4 1.9 TDI Berlina 130 cv *
    I LOVE AUDI

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di bolotia
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,022
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emi78 Visualizza Messaggio
    Quattro capisco il tuo scoraggiamento perchè anch'io ho acquistato la mia dopo averne visionate nn so quante e dopo averne perse 4 da sotto il naso, però l'unico consiglio che ti posso dare è di nn avere fretta e di avere taaannnntaaaaa pazienza.
    quoto, non avere fretta, ci vuole pazienza, ma poi vedrai che trovi l'auto che fa per te :)


    Uploaded with ImageShack.us

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •