Lista utenti taggati

Pagina 1 di 24 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 231

Discussione: Ragazzi mi sta salendo la scimmia!

  1. #1
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito Ragazzi mi sta salendo la scimmia!

    Come da titolo mi sta salendo sul groppone una scimmia pazzesca su un sogno che ho sin da piccolo!

    Quel sogno si chiama: NISSAN 300ZX TWIN TURBO!





    Macchina all'avanguardia negli anni in cui è stata prodotta e in un certo senso lo sarebbe anche ora!

    E' stata prodotta dal '89 al '96 e ora si trova per poche migliaia di euri...

    Motore 3.0v6 biturbo con circa 280cv ma elaborabili fino all'indecenza..4 ruote sterzanti..4 posti e una linea secondo me ancora modernissima!

    Esistono tanti kit di carrozzeria,ma per come sono fatto io deve rimanere strettamente originale..al max concedo un bell'assetto e 4 cerchi di diametro decente(originale monterebbe 16")

    Per esempio così sarebbe di mio gusto!





    Avete suggerimenti?

    Qualcuno è informato?

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  2.  

  3. #2
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Molto "originali" i terminali...

    Ecco... vai a ridere in faccia a sto tizio...

    http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/sh...e&pageNumber=3
    Ultima modifica di leellah; 26-04-2011 alle 23:10

  4. #3
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Molto "originali" i terminali...

    Ecco... vai a ridere in faccia a sto tizio...
    Beh...i terminali non erano compresi nella mia descrizione di "mio gusto"...mi riferivo al colore (bianca è stupenda..ma anche nera) e ai cerchi..

    Per quella "cosa" che hai linkato...la vedo passare ogni tanto da qua....pessima!...soldi buttati!...e oserei anche dire di gusto indecente!







    Copio pari pari la descrizione della home page del club italiano 300zx..


    La Fairlady Z32 fu concepita nell'ambito del progetto 901 voluto da Yutaka Kume,presidente della Nissan nel 1985; 901 stava per "Number 1 in automotive technology by 1990" (leader tecnologico mondiale entro il 1990).
    Obiettivo del progetto Z32, quindi, era realizzare la granturismo perfetta.
    Attorno a questo obiettivo, quasi 5.000 ingegneri furono coinvolti tra il 1986 ed il 1989.
    Per non snaturare troppo lo spirito originario della 240 Z, e non trasformarla in una inaccessibile supercar, il progetto mantenne lo schema a scocca portante, proprio di una vettura di produzione di larga serie, ed il motore anteriore, che conferiva più semplicità di guida.
    Tutto il resto, però, fu pensato per competere con i leader mondiali, in primis Porsche e Ferrari.
    La 300ZX Z32 fu, in una sola parola, una rivoluzione. Non c'era auto all'epoca che la superasse in contenuti tecnici e, autolimitazioni a parte, in prestazioni. Innumerevole la lista delle anteprime tecniche mondiali, che riguardavano tutti i reparti della vettura.
    Nel motore, 300ZX Z32 fu la prima auto al mondo dotata di turbocompressore e variatore di fase (lato aspirazione).
    Eliminate le autolimitazioni che vincolano tutti i costruttori giapponesi di non superare i 210 kW, con un investimento modesto il robusto VG30DETT può essere portato senza timori affidabilistici ad oltre 500 cv, senza ausilio del NOS.
    Nello schema delle sospensioni, 300ZX offriva sospensioni Multilink avanti e dietro: per avere un raffronto, solo 10 anni dopo si può trovare una simile soluzione su auto di larga serie.
    Nel controllo di direzione, 300ZX era dotata di servosterzo ad azionamento progressivo e, soprattutto, del più avanzato sistema al mondo di 4 ruote sterzanti, capaci di agire in controfase con le ruote anteriori (super HICAS).
    Ancora oggi questo sistema è insuperato: chi l'ha provato può testimoniare l'insolente facilità con cui anche un pilota della domenica può infilarsi nelle curve strette, ottenendo in risposta un bilanciamento stupefacente.
    Questo stesso sistema di controllo le valse nel 1990 il titolo di auto più stabile al mondo. Nel telaio, 300ZX Z32 offriva per prima su una vettura di larga serie una struttura interamente di alluminio, così come di alluminio era il cofano motore.
    Nel comfort, 300ZX era dotata di sospensioni controllo elettronico della rigidità (mercato USA) e di clima automatico.
    Complice un telaio robustissimo, 300ZX poteva essere aperta in configurazione targa, godendosi il sole della California (o della nostra Italia) senza che scricchiolii e torsioni ne peggiorassero la precisione di guida. Persino l'impianto di illuminazione fu progettato per testimoniare il livello di eccellenza: copertura inclinate di 60° (il primato per l'epoca), e per la prima volta l'impiego di proiettori beamlight.
    L'unica nota parzialmente negativa era rappresentata dalla massa che, per far crescere la dotazione della vettura e trasformarla in una comoda granturismo, era lievitata fino a quasi 1.600 Kg, non proprio un peso da sportiva.
    Era il 1989, e fino al suo anno di dismissione, il 1996, 300ZX Z32 vinse praticamente tutto: per 7 anni di fila eletta "One of ten best cars in the world" da Car & Driver, due campionati IMSA, la 24 di Le Mans, etc.
    L'ultimo modello importato negli Stati Uniti è stato acquistato dal Peterson Automobile Museum di Los Angeles. Una meravigliosa storia che finiva, un'altra pronta a nascere.


    Dati tecnici fondamentali:
    Motore 6 cilindri a V, disposizione anteriore longitudinale
    Cilindrata 2.960 cm3
    Distribuzione 24 valvole, quattro alberi a camme in testa con Fasatura Variabile lato aspirazione
    Accensione elettronica, 1 bobina per cilindro
    Limitatore a 7.500 rpm
    Rapporto di compressione: 8.5:1
    2 Turbocompressori Garret T25, Intercooler aria aria. Sovralimentazione a 0,63 bar
    Sospensioni a 4 ruote indipendenti, multilink anteriori e posteriori. Asse posteriore sterzante a controllo elettronico super HICAS. Molle e ammortizzatori coassiali
    Cambio 5 marce + RM
    Trazione posteriore, differenziale autobloccante 25%
    Gomme 225/50 Z R16 anteriori, 245/45 Z R16 posteriori
    Canale cerchi 7,5" anteriormente, 8,5" posteriormente
    Potenza max 283 cv a 6.400 rpm (limitata per il gentlemen agreement giapponese).
    Coppia max 39,6 kgm a 4.800 rpm.
    Prestazioni originali:
    Vel max 250 km/h autolimitata
    Accelerazione 0-100 km/h: 6,0 sec.
    Ultima modifica di A4-180; 27-04-2011 alle 00:16

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Boxeur
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    436
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 170 cv 2009

    Predefinito

    NSX prima serie... l'ho giudata! Fantastica! Ero pure neopatentato al tempo! :)
    White Audi Fans Club socio n°5


  6. #5
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reika Visualizza Messaggio



    wow "giu il gettone, nuova corsa!!!"



    A4-180, anche secondo me la ZX300 merita (giostre a parte)... un NSX prima serie invece non ti ispira ?
    La nsx non mi ispira più di tanto,bella è bella...ma...2 posti e costa molto di più...

    Per le foto che hai messo...beh...come dicevo sopra la vedo ogni tanto passare di qua dalle mie parti...ridicola..

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  7. #6
    Audi lover L'avatar di luke05
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    10,912
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 B6 sedan

    Predefinito

    Che bella scimmia Andrea!!!!!

    Però... MAI E POI MAI come sostituta della tua QUATTRO!!! MAI.

    By3z: "...io ti nomino: MARANZA UFFICIALE"

  8. #7
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luke05 Visualizza Messaggio
    Che bella scimmia Andrea!!!!!

    Però... MAI E POI MAI come sostituta della tua QUATTRO!!! MAI.
    Beh..come sostituta non direi...ma con lei la mia quattro potrebbe perdere il posto riservato della auto della domenica..


    Altra fotina di come piace a me..assetto e cerchi..e basta!

    Ultima modifica di A4-180; 28-04-2011 alle 22:04

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  9. #8
    Audi lover L'avatar di luke05
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    10,912
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 B6 sedan

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A4-180 Visualizza Messaggio
    Beh..come sostituta non direi...ma con lei la mia quattro potrebbe perdere il posto riservato della auto della domenica..
    Ogni tanto.....

    ---------- Post added at 22.07.14 ---------- Previous post was at 22.06.11 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da A4-180 Visualizza Messaggio
    Altra fotina di come piace a me..assetto e cerchi..e basta!

    BELLA e ben ben puntata!!!

    By3z: "...io ti nomino: MARANZA UFFICIALE"

  10. #9
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Tra gli annunci questa sembra la migliore...il prezzo è un pò alto ma...

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192355050

    Direi che se sabato non ho impegni la vado a TESTARE...



    Anche questa è vantaggiosa....il prezzo è per 2 auto di cui una radiata per ricambi..

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191554770
    Ultima modifica di A4-180; 28-04-2011 alle 22:22

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di luke05
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    10,912
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 B6 sedan

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A4-180 Visualizza Messaggio
    Tra gli annunci questa sembra la migliore...il prezzo è un pò alto ma...

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192355050

    Direi che se sabato non ho impegni la vado a TESTARE...



    Anche questa è vantaggiosa....il prezzo è per 2 auto di cui una radiata per ricambi..

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191554770

    Bravo, DEVI testarne almeno una... perchè BELLA E' BELLA!!!!

    By3z: "...io ti nomino: MARANZA UFFICIALE"

Pagina 1 di 24 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •