Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: perdita liquido servosterzo

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    510
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    audi A6

    Predefinito perdita liquido servosterzo

    ciao raga sarebbe una cosa abbastanza urgente...ieri mio fratello ha avvertito uno strano rumore quando girava è andato a controllare il liquido servo sterz e era a secco allora a riempito di nuovo il serbatoietto e via...poi la sera ero in giro con la makkina e tutto ad un tratto di nuovo questo rumore uuuuuuuuummm ...e vedevo ke dietro lasciavo una scia d liquido..a qulcuno è gia capitato x caso? potrebbe essere solo qualke tubo rotto..?? fatemi sapere please appena potete grazie.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di michele fagotto
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,298
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    audi a6 c8 avant Sline 40 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shaq Visualizza Messaggio
    ciao raga sarebbe una cosa abbastanza urgente...ieri mio fratello ha avvertito uno strano rumore quando girava è andato a controllare il liquido servo sterz e era a secco allora a riempito di nuovo il serbatoietto e via...poi la sera ero in giro con la makkina e tutto ad un tratto di nuovo questo rumore uuuuuuuuummm ...e vedevo ke dietro lasciavo una scia d liquido..a qulcuno è gia capitato x caso? potrebbe essere solo qualke tubo rotto..?? fatemi sapere please appena potete grazie.
    ciao guarda mi era successo anche a me quando avevo la A4,in poche parole nel mio caso era la scatola sterzo bucata,controlla la vaschetta del liquido.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    sulla nostra A6 c'è il solito problema del tubicino che si rompe!! è capitato anche a me!!

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  5. #4
    Audi lover L'avatar di alexx
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,306
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7 TDI

    Predefinito

    Occorre verificare visivamente la perdita di olio, puo' essere la pompa, qualche tubo, qualche paraolio dello sterzo ecc. ecc.

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    510
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    audi A6

    Predefinito

    salve raga...allora ho visto e l olio fuoriesce dalla scatola dello sterzo...piu precisamente vedendola di fronte sulla ruota di destra cè una cuffia ke copre la parte finale della scatola sterzo e muovendo la cuffia ho visto proprio l olio fuoriuscire... giustamente quando la car è ferma nn cè pressione e quindi nn esce ma esce solo quando giro le ruote...ora v kiedo cè qualcuno ke sa darmi 2 dritte x cm fare a smontarla dato ke il lavoro lo faccio co mio zio xò l a6 nn l ha mai smontata..cmq ho kiesto ad un ricambista e revisionata mi viene sui 350 euri ke dite??scrivetemi appena potete grazie..

  7. #6
    Audi lover L'avatar di alexx
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,306
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7 TDI

    Predefinito

    Occhio alle rigenerate, ci sono vari tipi di rigenerate, spesso non sono al 100%.

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    510
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    audi A6

    Predefinito

    vabè ma scusami uno come potrebbe fare x verifare l effitiva efficenza??penso le testeranno loro in ditta no..cmq se avete da darmi qlke consiglio lo acceterei volentieri..grazie..

  9. #8
    Audi lover L'avatar di alexx
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,306
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7 TDI

    Predefinito

    Ci sono anche le rigenerate Audi, ma costano circa 700 euro, sono garantite per due anni.

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    510
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    audi A6

    Predefinito

    raga oggi sn stato in audi e m hanno detto d vedere e quindi smontare xkè c sn 2 tipi e vedere se monto la zf o la koyo...qulkno d voi sà dirmi dp aver tolto il carterino cosa bisogna smontare x arrivare a vedè la targhetta col codice..??

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    510
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    audi A6

    Predefinito

    raga c sarebbe qlkuno ke abbia già cambiato la scatola sterzo dell a6 4b..a me un amico ke lavora in audi ha consigliato di prenderla dall autodemolizione xkè nella revisione cambiano solo i paraolii e se c sono le canne ke scorrono dentro ke sn rigate tornano di nuovo a perdere i parolii...un altro che ha il negozio di ricambi invece mi ha consigliato di prenderla revisionata...voi ke consigliate??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •