Lista utenti taggati

Pagina 1 di 35 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 349

Discussione: Configurazione S3 Sportback, che ne pensate?

  1. #1
    Audi lover L'avatar di kisch
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    241
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi TT RS s-tronic

    Predefinito Configurazione S3 Sportback, che ne pensate?

    Ciao a tutti, siccome ho ancora qualche giorno per ev. aggiungere/modificare quache cosa, vorrei un vostro parere sulla configurazione che ho scelto.

    Audi S3 Sportback Bianco ibis

    Accessori:

    - Radio Concert II
    - Bose Sound
    - Interfaccia I-pod
    - Acoustic Parking System anteriore e posteriore
    - Stabilizatore della velocità
    - Senza accendisigari e posacenere
    - Pacchetto luci interne 1
    - Inserti Allumninio spazzolato opaco
    - Rivestimento sedili Pelle e Alcantara nero con cielo nero
    - Sedili riscaldabili anteriore e posteriore
    - Bracciolo centrale
    - Dispositivo per il carico passante
    - Volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze, appiattito nella parte inferiore
    - Adaptive light
    - Audi magnetic ride
    - Sistema Tirefit (senza ruota di scorta)
    - Bulloni ruote antifurto
    - 4 cerchi in alluminio 7.5J x 18 a 7 razze style titan
    - Sistema di controllo pressione pneumatici
    - Stuoia double-face per vano bagagli
    - Pacchetto vano bagagli (Dispositivi di fissaggio carico con rete e Presa corrente 12v)
    - Specchietto retrovisore interno schermabile automaticamente
    - Sensore luce / Pioggia
    - Parabrezza con fascia in tonalità grigia nella parte superiore
    - Specchietti retrovisivi esterni, ribaltabili elettricamente e schermabili automaticamente
    - Vetro tonalita grigia dal montante centrale e nella parte posteriore

    Qualche consiglio su aggiunte/modifiche ?
    Ultima modifica di kisch; 05-09-2008 alle 15:43

  2.  

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kisch Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, siccome ho ancora qualche giorno per ev. aggiungere/modificare quache cosa, vorrei un vostro parere sulla configurazione che ho scelto.

    Audi S3 Sportback Bianco ibis

    Accessori:

    - Radio Concert II
    - Bose Sound
    - Interfaccia I-pod
    - Acoustic Parking System anteriore e posteriore
    - Stabilizatore della velocità
    - Senza accendisigari e posacenere
    - Pacchetto luci interne 1
    - Inserti Allumninio spazzolato opaco
    - Rivestimento sedili Pelle e Alcantara nero con cielo nero
    - Sedili riscaldabili anteriore e posteriore
    - Bracciolo centrale
    - Dispositivo per il carico passante
    - Volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze, appiattito nella parte inferiore
    - Adaptive light
    - Audi magnetic ride
    - Sistema Tirefit (senza ruota di scorta)
    - Bulloni ruote antifurto
    - 4 cerchi in alluminio 7.5J x 18 a 7 razze style titan
    - Sistema di controllo pressione pneumatici
    - Stuoia double-face per vano bagagli
    - Pacchetto vano bagagli (Dispositivi di fissaggio carico con rete e Presa corrente 12v)
    - Specchietto retrovisore interno schermabile automaticamente
    - Sensore luce / Pioggia
    - Parabrezza con fascia in tonalità grigia nella parte superiore
    - Specchietti retrovisivi esterni, ribaltabili elettricamente e schermabili automaticamente
    - Vetro tonalita grigia dal montante centrale e nella parte posteriore

    Dovrei aver scritto tutto, quanche suggerimento?
    P.S. il navigatore satellitare dell'audi non m'interessa perchè non lo userei...

    Ciao ... ank io sono un accessorista .... e l'auto l'ho accessoriata come te + o -

    Accessori:

    - Radio Concert II ho preso il navigation plus .... nn si tratta solo del navigatore .... ma fà un altro effetto e poi funziona molto bene anke con altre cose .... dà importanza all'auto
    - Bose Sound ottima scelta .... ank io ce l'ho .... te lo giuro si sente una favola senza nessun fruscio
    - Interfaccia I-pod no io ho il caricatore cd ... ma solo xkè nn potevo scegliere ....
    - Acoustic Parking System anteriore e posterioreio ho solo il posteriore ma meglio anke anteriore ...funziona na favola
    - Stabilizatore della velocità immagino sia il cruise control ... funziona bene ank io ce l'ho
    - Senza accendisigari e posacenere ank io .. cosi c'è spazio sotto la radio
    - Pacchetto luci interne 1 si ankio ... bellissimo le luci a led sotto le maniglie
    - Inserti Allumninio spazzolato opaco ank io ce l'ho
    - Rivestimento sedili Pelle e Alcantara nero con cielo nero guarda a me piace molto l'alcantara ... ma si rovina subito e irrimediabilmente
    - Sedili riscaldabili anteriore e posteriore essendo figlio di un medico .. ho ascoltato quel ke mi diceva e nn li ho presi ... poikè possono far venire problemi
    - Bracciolo centrale ok
    - Dispositivo per il carico passante comodo
    - Volante sportivo multifunzionale in pelle a 3 razze, appiattito nella parte inferiore fantastico
    - Adaptive light utilissimo .... quando giro il volante e la luce mi segue .... è proprio fantastico
    - Audi magnetic ride non c'erano quando ho preso io l'auto .... ma credo ke siano molto comode
    - Sistema Tirefit (senza ruota di scorta) sconsigliatissimo
    - Bulloni ruote antifurto non ti saprei dire se hanno utilità
    - 4 cerchi in alluminio 7.5J x 18 a 7 razze style titan carini
    - Sistema di controllo pressione pneumatici nn li spendere qst soldi ... ce l'ho su un altra auto ... e nn ti dice la pressione ma solo se una ruota è + sgonfia ..... ma in realtà a me mi è capitato di bucare e nn mi disse proprio niente ..... inutilissimo !!!!!
    - Stuoia double-face per vano bagagli comoda
    - Pacchetto vano bagagli (Dispositivi di fissaggio carico con rete e Presa corrente 12v) comodo
    - Specchietto retrovisore interno schermabile automaticamente fenoenale
    - Sensore luce / Pioggia ha la sua utilità
    - Parabrezza con fascia in tonalità grigia nella parte superiore utile
    - Specchietti retrovisivi esterni, ribaltabili elettricamente e schermabili automaticamente grandioso
    - Vetro tonalita grigia dal montante centrale e nella parte posteriorecomodo


    spero di esserti stato di aiuto .... e cmq sono tutti miei pareri personali .... poi degustibus ... in ogni caso ottimo acquisto

  4. #3
    Audi lover L'avatar di kisch
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    241
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi TT RS s-tronic

    Predefinito

    A dir la verità ho pensato parecchio al navi plus di audi, però costa veramente una cifra e quindi visto che io uso veramente pochissimo il navigatore ho optato per la radio, cmq ho una mezza idea di mettere la JVC KW-NX7000 che mi sembra molto più performante del naviplus...

    Per i rivestimenti, il pelle nappa l'ho scartato perchè in estate sono sempre in giro con i calzoncini corti e non ho voglia di bruciarmi il posteriore quando salgo dopo che l'auto è stata sotto il sole battente, quindi tra stoffa e alcantara quest'ultima era più elegante...
    Per i sedili rscaldabili che problemi possono dare???
    Cmq con pelle alcantara i sedili riscaldabili sono obbligatori (anteriori) quindi se dovevo metterli ho optato per ant. e pos.

    La ruota di scorta non l'ho mai avuta in tutte le mie auto quindi...

    Per il controllo pressione da quello che dici non funziona molto bene??

  5. #4
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    questa mi è nuova che sui sedili pelle alcantara ci voglio quelli riscaldati la mia a suo tempo quando li ho presi così i sedili il riscaldamento era optional non capisco perche adesso è obbligatorio in abbinamento coi sedili in alcantara!!

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  6. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kisch Visualizza Messaggio
    A dir la verità ho pensato parecchio al navi plus di audi, però costa veramente una cifra e quindi visto che io uso veramente pochissimo il navigatore ho optato per la radio, cmq ho una mezza idea di mettere la JVC KW-NX7000 che mi sembra molto più performante del naviplus...

    Per i rivestimenti, il pelle nappa l'ho scartato perchè in estate sono sempre in giro con i calzoncini corti e non ho voglia di bruciarmi il posteriore quando salgo dopo che l'auto è stata sotto il sole battente, quindi tra stoffa e alcantara quest'ultima era più elegante...
    Per i sedili rscaldabili che problemi possono dare???
    Cmq con pelle alcantara i sedili riscaldabili sono obbligatori (anteriori) quindi se dovevo metterli ho optato per ant. e pos.

    La ruota di scorta non l'ho mai avuta in tutte le mie auto quindi...

    Per il controllo pressione da quello che dici non funziona molto bene??
    sicuramente ..... il JVC sarà + performante ... vabbè ma io sono un originalista hehehe
    ti capisco ... io ho i sedili in pelle nappa fine e in estate si brucia .... però potevi prendere il rivestimento pelle/ tessuto jupiter molto + bello ( a mio parere ) dell'alcantara ... ke come ti ripeto ... te ne pentirai di averla presa ..... è bellissima al tatto ( a me piace un sacco ) ma si consuma in una maniera folle ..... io te la sconsiglio ...... è vero ke sono obbligatori i sedili riscaldabili ....altro motivo per nn metterli ... io te lo consiglio ....
    possono dare problemi ... si ....ma te lo spiego in pvt
    ti voglio vedere quando buchi ... e ti metti a usare il tirefit .... io preferisco cambiare ruota e via ... anke perkè nn guadagni nessuno spazio nel bagagliaio !
    il controllo pressione pneumatici nn serve proprio a nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!! te lo garantisco io ce l'ho ..... cioè .. te l'ho detto mi è capitato di bucare e il cdb nn mi ha detto proprio nienteeeeeeeeeeeeee ..... nn l'ho mai visto preoccuparsi delle mie gomme anke quando effettivamente erano un pò sgonfie ..... nn prenderlo soldi inutiliiiiiiiiii

    PS : ma mancorrenti e open sky nn li hai messi ???? xkè ???
    in + ti consiglirei di prendere :
    - Homelink : ke sarebbe il telecomando per aprire il cancello ( io ce l'ho ) prende benissimo e a parekkia distanza .. e nn occupi spazio per il telecomando .... ha 3 tastini ... quindi 3 cancelli .... molto comodo cmq .... molto USA
    - tendine parasole posteriori : kissà ke nn facciano piacere ai passegeri posteriori per privacy e per il sole .... molto comode ...... le ha un mio amico
    - invece del interfaccia ipod .. metti quella usb ... cosi puoi collegare sia l'ipod ke anke una pennina usb e anke un altro lettore ke nn sia l'ipod e infinite cose con usb ....

    fammi sapere un pò hehehehe
    Ultima modifica di Stuntman-Mike; 05-09-2008 alle 23:47

  7. #6
    Audi lover L'avatar di kisch
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    241
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi TT RS s-tronic

    Predefinito

    Kaifka in Svizzera il rivestimento pelle-alcantara o pelle-nappa obbligano i sedili riscaldabili :-(

    Per quanto riguarda l'alcantara, fortunatamente è la parte interna che è di quel materiale, non dovrebbe rovinarsi molto, anche perchè salendo e scendendo la parte più sollecita a sfregamenti sono le parti esterne del sedile, tu dici che si rovina subito, ma partli per esperienza diretta o te l'hanno riferito?

    Dell'open sky mi piace solo l'effetto che fà sul bianco, infatti il tetto nero sul bianco è bellissimo, cmq in passato avevo una macchina con il tettuccio apribile e l'avrò usato forse 2 volte in 3 anni, quindi ho preferito investire quei soldi nell'audi magnetic ride che personalmente reputo più utile dell'open sky, poi il fatto che le tendine para-sole dell'open sky siano manuali mi ha proprio seccato....

    I mancorrenti, và a gusti io sinceramente non li sopporto, preferisco il tetto bello pulito....

    L'homelink non mi serve perchè il mio garage si apre tramite una chiave che aziona l'apertura del garage e non con il telecomandino e lo stesso vale per il lavoro, se no mi sà che, come dici tu, era un ottimo optional

    Per l'interfaccia USB mi sà che hai ragione tu, quasi quasi le faccio mettere tutte e due e via
    così risolvo ogni problema

    Le tendine parasole presumo siano già di serie, anche perchè non sono presenti nella lista degl'accessori
    Ultima modifica di kisch; 06-09-2008 alle 02:49

  8. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kisch Visualizza Messaggio
    Kaifka in Svizzera il rivestimento pelle-alcantara o pelle-nappa obbligano i sedili riscaldabili :-(

    Per quanto riguarda l'alcantara, fortunatamente è la parte interna che è di quel materiale, non dovrebbe rovinarsi molto, anche perchè salendo e scendendo la parte più sollecita a sfregamenti sono le parti esterne del sedile, tu dici che si rovina subito, ma partli per esperienza diretta o te l'hanno riferito?

    Dell'open sky mi piace solo l'effetto che fà sul bianco, infatti il tetto nero sul bianco è bellissimo, cmq in passato avevo una macchina con il tettuccio apribile e l'avrò usato forse 2 volte in 3 anni, quindi ho preferito investire quei soldi nell'audi magnetic ride che personalmente reputo più utile dell'open sky, poi il fatto che le tendine para-sole dell'open sky siano manuali mi ha proprio seccato....

    I mancorrenti, và a gusti io sinceramente non li sopporto, preferisco il tetto bello pulito....

    L'homelink non mi serve perchè il mio garage si apre tramite una chiave che aziona l'apertura del garage e non con il telecomandino e lo stesso vale per il lavoro, se no mi sà che, come dici tu, era un ottimo optional

    Per l'interfaccia USB mi sà che hai ragione tu, quasi quasi le faccio mettere tutte e due e via
    così risolvo ogni problema

    Le tendine parasole presumo siano già di serie, anche perchè non sono presenti nella lista degl'accessori
    sia per esperienza .... sia perkè l'ho visto sulla sportback di un mio amico dopo 7 gg .. si incominciava già a vedere ke li c'erano i segni ke i pantaloni o le gambe lasciavano ..senza dire ke se nn sia mai si dovesse makkiare ... sono cavoli amari
    quel tessuto ke ti dicevo è molto bello e buono .. la parte in tessuto è fatta insieme alla pelle e le parti laterali solo in pelle nera .... morbidi e benfatti
    per l'open sky : puoi sempre verniciare il tetto di nero .....
    ok per i mancorrenti ... degustibus
    dell' homelink io parlo perkè ce l'ho ... ed è strepitoso .... però se nn ti serve ... nn lo prendere
    si ... l'usb è meglio dell' interfaccia ipod ... oppure tutte e due meglio ancora hahahaha
    le tendine nn sono di serie ..... ora le cose sono 2 : o nn ci sono sul configuratore ... e le devi rikiedere al rivenditore ..... o ( sfortunatamente ) nn sono disponibili per il mercato svizzero .... kiedi .... anke per curiosità

  9. #8
    Audi lover L'avatar di kisch
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    241
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi TT RS s-tronic

    Predefinito

    Io ho "tendine parasole al lunotto" che è di serie, se non è quella non sono disponibili in CH, ma cmq ho i vetri neri dietro quindi non dovrebbe essere una tragedia non averle...
    Dovrò passare a vedere quel tessuto allora, anche se come detto l'alcantara mi piace un sacco :P

  10. #9
    Socio Audi RS Club L'avatar di Daniel85
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    555
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Secondo me l'alcantara/pelle, se preso scuro è il più bell'interno!
    Comunque i segni sull'alcantara li lasci anche dopo 1 ora, basta passarci una mano e spariscono!!! Se sono chiari e si macchinano è un problema ma se sono scuri...

  11.  

  12. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kisch Visualizza Messaggio
    Io ho "tendine parasole al lunotto" che è di serie, se non è quella non sono disponibili in CH, ma cmq ho i vetri neri dietro quindi non dovrebbe essere una tragedia non averle...
    Dovrò passare a vedere quel tessuto allora, anche se come detto l'alcantara mi piace un sacco :P
    no nn è una tragedia ....erano carine ... ma cmq con i vetri neri te la cavi
    senti a me ...passa a vedere quel tessuto xkè è veramente bello ... cioè sembra tutto di pelle sia i fianchetti ke la parte centrale ....in realtà al centro però è tessuto e pelle ... cmq molto bello ...vedilo

    Citazione Originariamente Scritto da Daniel85 Visualizza Messaggio
    Secondo me l'alcantara/pelle, se preso scuro è il più bell'interno!
    Comunque i segni sull'alcantara li lasci anche dopo 1 ora, basta passarci una mano e spariscono!!! Se sono chiari e si macchinano è un problema ma se sono scuri...
    come ho detto io .... anche a me piace l'alcantara/pelle ....... ma forse nn hai capito quello ke volevo dire...... i segni di cui parli tu sono una particolarità dell'alcantara .... è un effetto di questo tessuto ....... quello di cui parlo io è ke se ne viene pian piano a pezzetti .... cioè si consuma molto velocemente ... e poi sembrerà brutto avere tutti i sedili rovinati !!
    le macchie si vedono d'appertutto .... chiaro o scuro ke sia .... è molto difficile toglierle ... a me nn piace ke si vedano ... poi degustibus
    pensa ke io ho i sedili in pelle nappa fine dell'Audi Exclusive nero/rosso cremisi ..... e sul divanetto cadde addirittura dell'olio da dentro una pizzetta ... risultato ? dopo aver lavato in 5 secondi ... nn si vede + niente .... la pelle quanto a pulizia è il max

Pagina 1 di 35 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •