Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Consigli per l'acquisto

  1. #11
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    GTI TDI

    Predefinito

    No i 18 ci vogliono assolutamente per come la vedo io...

    Poi è solo un'indecisione cosi giusto per scegliere tra i due i più carini al momento dell'acquisto, poi li cambierò sicuramente ihihih!

    Anzi ora domani mi informo se è possibile averla con altri modelli di cerchi audi da 18 perchè mi piaciono molto i BBS che monta la A6...

    @Luca: Sterzo un pò troppo leggero cosa intendi? Comunque domani mi leverò anche questo dubbio hihihi

    In conclusione, anche se vuoi siete già di parte mi consigliate questo acquisto?

    Per me è molto importante fare una scelta giusta perchè poi mi dovrà durare almeno un paio di anni e i vostri consigli sono molto preziosi!

    Vi giuro che mi piage quasi il cuore dare via la mia mk4 GTI TDI full optional è per questo faccio tutte queste domande e ho tanti dubbi, perchè come ho detto due righe sopra voglio fare la scelta giusta e migliore visto che ormai la mia è un pò old e una macchina cosi sportiva ed elegante come la A1 è una dei pochissimi nuovi modelli che ad oggi mi hanno spinto a pensare di cambiare!

    PS. Ho notato che in ogni sezione c'è un topic con foto di audi divise per categoria (A3 TT A4 ecc...) si potrebbe aprire anche qui inserendo le più belle Audi A1 che troviamo in giro per il web!

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Io sulla mia ho il daytona. Mio padre pure ha il daytona e quello che ti posso dire, rispetto al bianco, è un colore che ha molti riflessi, ti stanca meno ed è bellissimo. Io li abbinerei ai rotore che stanno una favola e griglia nera. Sicuramente se vuoi una A1 unica questa lo sarà. C'è un solo però: a quanto pare queste colorazioni stanno facendo slittare le consegne di un pò. Prova a chiedere in concessionaria che ti daranno maggiori info, sicuramente io farei mettere nero su bianco una data prevista di consegna così per stare un pò più sicuro. Per il resto vedrai che non ti pentirai. Purtroppo in foto non rende, ma il colore dal vivo è favoloso, soprattutto quando è tutta pulita ;-)

  4. #13
    Utente L'avatar di lucasquattro
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    82
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S3 sedan 2017 - Q7 V12 TDI - RS6 Performance

    Predefinito

    @Francesco

    Lo sterzo non si irrigidisce a sufficienza secondo me...di conseguenza basta poco per modificare la traiettoria.

    Comunque al di là del colore e cerchi xD...è un'auto stupenda, fai la scelta giusta!

  5. #14
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    GTI TDI

    Predefinito

    @Alessio: Grazie per il consiglio, infatti penso proprio che la prenderò grigio daytona anche se la consegna sarà un pò più lunga avrò tutto il tempo dopo per potermela godere! Per i cerchi vedremo se si possono avere quelli della A6, se no deciderò all'ultimo ;-)

    @Luca: Domani vado a provarla cosi me ne faccio un'idea! Tanto poi dopo un annetto arriverà l'assetto...
    Sta volta però niente ghiera perchè non mi va di distruggerla, vederemo per dei Bilstein B8 + molle ihihih

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •