Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Koni Sport A3 8P

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Kevin2k8
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    199
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 2.0 TFSI, 205 GTI 1.9

    Predefinito

    Ciao, beh si le barre antirollio sia davanti che dietro risolvono propio il problema della macchina quando si piega di lato in curva. Io ad esempio ho messo molle rigide per questo, ma forse lo sono troppo e gli ammortizzatori non le frenano al massimo! Ma quindi tu se freni di botto, ti si ferma subito la macchina, oppure fa dei piccoli movimenti di becheggio 2/3 volte? Io non so se i miei movimenti siano dovuti alle molle troppo dure oppure ai silent block da riallentare e ristringere e che fanno come dice teo, da molla! Ora che ho fatto solo 100km con i nuovi koni sports, li ho messi davanti alla massima morbidezza, però appena arrivo a 1000km e si saranno quindi assestati, alzo il cofano e penso di metterli a metà, invece dietro davvero non so come me li abbiano regolati!!!!!

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di ciroTDI
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    558
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0TDI by RIFINO RACING!!

    Predefinito

    ..no la mia macchina non si smuove per niente in frenata..cmq falli controllare quei silent block..ti consoglio di andare da un preparatore esperto di assetti per stare tranquillo..la stabilità è una cosa molto importante!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •