Lista utenti taggati

Pagina 8 di 18 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 171

Discussione: A3 8P/8PA - Coming/Leaving Home SENZA SENSORE LUCI/PIOGGIA

  1. #71
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

    Predefinito

    io ho preso l'alimentazione dal pin della centralina che và alla plafoniera, ho messo un relè e l'ho collegato ai fendinebbia...mettendo il relè i fendinebbia o quello che si ci vuole collegare si accenderà sempre a massima luminosità perchè il relè stesso trasforma la corrente che gli arriva per far accendere i fendi a massima potenza ma assorbe come fossero dei led...sarà anche una soluzione spartana ma alla fine posso collegarci quello che voglio anche fanali posteriori led e tutto il resto...

  2.  

  3. #72
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    audi a3 8p sb

    Predefinito

    Ciao ragazzi guardate qua



    questo ragazzo russo ha abilitato via VAG-COM solo i DRL e i fendi.
    Nb: Io ho provato sulla mia A3 8p del 2009 senza senza sensore e con centralina "vecchia" MY2009 ma non mi funziona.

    Ho lo stesso problema di a3ibis e Mat team replica :
    ---------se metto la leva su DRL mi si accendono i led ma anche i fari anabbaglianti!!------

    Lui mi ha detto che la sua è una MY2011.
    Quindi qualcuno che ha la 2011 o la centralina con A-B-C e basta potrebbe provare a vedere se funziona.

    Io gli ho chiesto come ha fatto e di seguito vi riporto la guida tradotta dal russo :





    ---------- Post added at 12.38.44 ---------- Previous post was at 12.34.32 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da a3ibis Visualizza Messaggio
    allora ho novità.. praticamente sono riuscito ad attivare l'attivazione/disattivazione tramite menu del fis.. unico problema è che se metto su drl si disattivano i led ad alta intensità.. dopo un po di prove ho scoperto che se sul vcds spunto la voce Assistance Driving Light_Leaving Home active.. la funzione nel menu funziona.. ma nella posizione drl non mi vanno i led ad alta intensità, bensi vanno i led a bassa intensità con gli xenon accesi come se fossero le luci anabbaglianti normali..
    se tolgo la spunta su assistance driving light-leaving home active la funzione sul menu non va più.. mentre i drl tornano con i led ad alta intensità..
    quindi il problema è la spunta sulla famosa voce assistance ecc ecc..

    potete provare anche voi e farmi sapere se è cosi?
    anche io ho il tuo stesso problema.... tu hai per caso risolto...??!! graziee.... Ps non puoi ricevere messaggi poichè hai la casella piena....

  4. #73
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Quando si spengono i fendi fanno un effetto strano,lampeggiano per un attimo!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  5. #74
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    audi a3 8p sb

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Quando si spengono i fendi fanno un effetto strano,lampeggiano per un attimo!
    l'ho notato anch'io.. ma visto che la luce è così bianca credo che non siano lampade alogene, ma bensì a led e visto che in quest'altro video



    i fendi dovrebbero essere alogeni e quindi l'effetto "fading" che qui avviene senza problemi, magari con i led crea l'effetto "lampeggio"...
    potrebbe starci come teoria..??

  6. #75
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Penso siano xenon e non led,fanno troppa luce per essere questi ultimi.

    ---------- Post added at 15.57.02 ---------- Previous post was at 15.55.37 ----------

    Anche nell'ultimo video credo siano xenon,guarda come si accendono gradualmente.
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  7. #76
    Audi lover L'avatar di Banki s line
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    567
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi a3 s line 3p 2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simposio Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi guardate qua



    questo ragazzo russo ha abilitato via VAG-COM solo i DRL e i fendi.
    Nb: Io ho provato sulla mia A3 8p del 2009 senza senza sensore e con centralina "vecchia" MY2009 ma non mi funziona.

    Ho lo stesso problema di a3ibis e Mat team replica :
    ---------se metto la leva su DRL mi si accendono i led ma anche i fari anabbaglianti!!------

    Lui mi ha detto che la sua è una MY2011.
    Quindi qualcuno che ha la 2011 o la centralina con A-B-C e basta potrebbe provare a vedere se funziona.

    Io gli ho chiesto come ha fatto e di seguito vi riporto la guida tradotta dal russo :





    ---------- Post added at 12.38.44 ---------- Previous post was at 12.34.32 ----------



    anche io ho il tuo stesso problema.... tu hai per caso risolto...??!! graziee.... Ps non puoi ricevere messaggi poichè hai la casella piena....
    io ho una a3 settembre 2009 e attivando col vag il coming e i leaving home mi funziona....ma secondo voi ce un modo x farlo funzionare semplicemendo aprendo la porta senza premere gli abbaglianti?

  8. #77
    Audi lover L'avatar di davi348
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    111
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0 TDI

    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    io ho un'Audi A3 2010, ieri sera tramite CDB ho provato ad attivare il coming/leaving home ma quando sono entrato nel menù "Illuminazione" c'era solo un'opzione cioè qualcosa sugli indicatori di direzione che non ho capito manco cosa servisse ma nessun opzione "Luci esterne" e "Luci interne". Questo credo sia dovuto dal fatto che non ho il sensore luci/pioggia.
    Quello che vi chiedo è: se io attivassi il coming/leaving home tramite VAG poi me lo dovrei ritrovare sul CDB se a quel punto lo attivo da lì dite che funziona oppure no?
    Se non funziona cosa dovrei fare per farlo funzionare? Vorrei evitare di mettere il sensore luci/pioggia.

    Grazie
    Davide

  9. #78
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    74
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    A3 SportBack '07

    Predefinito

    Ciao, dipende dalla centralina e dall'allestimento. Sulla mia sono riuscito ad averlo sul cdb mentre su altre non è apparsa la voce ma comunque funziona ovviamente senza possibilità di regolazione del timer. La funzione delle frecce dovrebbe essere quella che fa fare 3 lampeggi se tocchi la leva senza far fare lo scatto.

  10. #79
    Audi lover L'avatar di davi348
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    111
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CreativeSound Visualizza Messaggio
    Ciao, dipende dalla centralina e dall'allestimento. Sulla mia sono riuscito ad averlo sul cdb mentre su altre non è apparsa la voce ma comunque funziona ovviamente senza possibilità di regolazione del timer. La funzione delle frecce dovrebbe essere quella che fa fare 3 lampeggi se tocchi la leva senza far fare lo scatto.
    Ciao, allora la mia è un Ambition s-line exterior, purtroppo non so ancora quale centralina monta. Scusa però come fa a funzionare se non appare la voce nel CDB?
    Non ho capito la funzione delle frecce.

  11.  

  12. #80
    Audi lover L'avatar di bearzot92
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    294
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 8P 1.9 TDi

    Predefinito

    Ciao a tutti!! di quello che ho capito leggendo le varie guide, per attivare basta connettere un cavo come massa, e attivare tramite il vag.
    Il numero del cavo è 000 979 009, visto che il centro ricambi più vicino a casa mia è a 40 km pensavo di prenderlo su internet.
    Ho trovato questo cavo su ebay http://www.ebay.it/itm/GENUINE-SKODA...ht_1846wt_1413
    Nella guida c'è scritto che serve il 000 979 009, il cavo che ho trovato è 000 979 009E è lo stesso?? c'è qualche differenza?? puo' andare bene lo stesso per quello che devo fare??

    Grazie!!

Pagina 8 di 18 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •