Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Il Bluetooth integrato della B8 del 2009, supporta il BT 3.0 dei nuovi Smartphone ?

  1. #11
    Audi lover L'avatar di aviator85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    911
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    A4 avant 2.0tfsi 211cv quattro s-tronic gpl

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sir Patrick Visualizza Messaggio
    Ma i problemi col Nokia N97 mini li hai avuti con la connessione BT o con la rubrica ?
    Questo modello di Nokia monta il BT versione 2.0...
    la connessione era intermittente....mentre parlavo all'improvviso si scollegava e poi si ricollegava...mentre i controlli vocali non mi funzionavano...es scegliere un nome in rubrica parlando dopo aver premuto il tasto sul volante....

    con HTC Nexus one mi dice che la rubrica è vuota se voglio richiamarla con i comandi vocali ma manualmete mi riporti tutti i contatti...mistero...

  2.  

  3. #12
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A4 avant 8B, 143cv Multitronic, grigio vulcano

    Predefinito

    Con il Galaxy S è tutto perfetto.
    Con il Samsung SGH-980 non funziona bene la rubrica e le ultime chiamate effettuate/perse/ricevute.
    Il Galaxy dovrebbe avere il 3.0.

    Ciao
    A4 B8 - Multitronic

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    107
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    A4 avant advanced multitronic my2011

    Predefinito

    la connessione era intermittente....mentre parlavo all'improvviso si scollegava e poi si ricollegava...mentre i controlli vocali non mi funzionavano...es scegliere un nome in rubrica parlando dopo aver premuto il tasto sul volante....

    Non ti preoccupare, ho il tuo stesso telefono N97 (o meglio avevo, sino alla scorsa settimana) e sia con l'auto (bt originale) che con l'interfono in moto dava questo problema. E' il sist. op. del telefono che fa ******..

  5. #14
    Audi lover L'avatar di aviator85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    911
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    A4 avant 2.0tfsi 211cv quattro s-tronic gpl

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano16v Visualizza Messaggio
    la connessione era intermittente....mentre parlavo all'improvviso si scollegava e poi si ricollegava...mentre i controlli vocali non mi funzionavano...es scegliere un nome in rubrica parlando dopo aver premuto il tasto sul volante....

    Non ti preoccupare, ho il tuo stesso telefono N97 (o meglio avevo, sino alla scorsa settimana) e sia con l'auto (bt originale) che con l'interfono in moto dava questo problema. E' il sist. op. del telefono che fa ******..
    Si infatti..purtroppo la Nokia, a livello Smartphones, è rimasta molto indietro...
    Ora con HTC (sia Nexus one che Desire Z) ho risolto gran parte dei problemi...anche se non carica la rubrica...non sò perchè...e per fortuna sono riuscito ad aumentare notevolmente il volume durante le conversazioni con il VAG (ora con volume al massimo le casse quasi tremano..)..Lol

    Alfredo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •