Lista utenti taggati

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58

Discussione: Tv after market, senza video camera posteriore e con Navi mmi

  1. #31
    Audi lover L'avatar di RST'72
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    232
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A6 Avant 3.0 TDI Tiptronic quattro

    Predefinito

    Grazie Cle, mi stavo giusto chiedendo cos'era quel cavetto bianco che usciva dalla scatola, quindi non va collegato da nessuna parte?

    ---------- Post added at 08.53.50 ---------- Previous post was at 08.33.56 ----------

    Ah, il tuo elettrauto è riuscito a montare tutto vedendo le istruzioni "mini" che ci sono sul link di e-bay oppure avete ricevuto istruzioni più dettagliate?

    Stasera passo dal mio installatore a ordinare il kit bluetooth e quello che mi manca per vedere i DVD così gli faccio vedere l'interfaccia che ho preso.

    Per la TV hai poi risolto con le antenne originali?

  2.  

  3. #32
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    audi a6 avant 3.0 quattro tiptronic

    Predefinito

    anche io mi sono spaventato quando ho visto che nella confezione non c'erano istruzioni dettagliate poi mi sono reso conto che le cose erano piuttosto semplici:
    si smonta il vano porta oggetti si trova il cavo mmi si toglie la spina e si inseriche al posto di questa quella in dotazione all'interfaccia. le due spine che rimangono a penzoloni si inseriscono negli appositi connettori dell'interfaccia . Si collegano i cavi dell'alimentazione e gli altri cavi dello stesso connettore come da istruzioni sulla pagina ebay.La videocamera posteriore si collega al pin rca giallo contrassegnato da una fascetta, gli altri cavi del connettore camera sono uscite a/v per eventuali monitor da poggiatesta.gli altri sono ingressi a/v (uno è rgb)
    c'è un cavetto con pulsante che penso sia per abilitare la visione con macchina in movimento

    ---------- Post added at 09.22.59 ---------- Previous post was at 09.19.08 ----------

    dimenticavo di dirti della tv
    speravo che qualcuno nel forum mi desse quache info sulle antenne incorporate, per ora sono ancora in alto mare

  4. #33
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    audi a6 avant 3.0 quattro tiptronic

    Predefinito

    allora rst'72 hai montato il tutto?
    fatti sentire

  5. #34
    Audi lover L'avatar di RST'72
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    232
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A6 Avant 3.0 TDI Tiptronic quattro

    Predefinito

    Non ancora.

    Sono stato dall'installatore che mi ha sconsigliato di utilizzare il modulatore FM per l'audio in quanto potrebbe essere disturbato dalla ricezione di segnali della radio sulla stessa frequenza utilizzata.

    Farò quindi montare l'interfaccia utilizzando un Gateway 500 che funziona sia da interfaccia audio che da lettore mp3-ipod che la mia non ha.

    Già che c'ero ho prenotato anche il tv-tuner e un lettore dvd, però aspettavo di vedere il tutto montato e soprattutto di provare come va prima di consigliare o meno se vale la pena di montarlo o meno.

  6. #35
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    pero'....RST'72 ...ti sei dato alla pazza spesa !! ^_^ ciao ciao e buona giornata

  7. #36
    Audi lover L'avatar di vr46
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,151
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a6 4f 2.7tdi Avant naturalmente

    Predefinito

    ecco cosa compro
    spesa € 390

    edit : € 329
    Ultima modifica di vr46; 05-07-2011 alle 12:06 Motivo: aggiornamento prezzo

  8. #37
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    ciao vr46, carino...

  9. #38
    Audi lover L'avatar di RST'72
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    232
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A6 Avant 3.0 TDI Tiptronic quattro

    Predefinito

    Purtroppo il mio primo acquisto su e-bay si è rivelato un disastro, l'interfaccia che mi è arrivata NON funziona.

    Nonostante l'installatore l'avesse collegata come descritto col tasto NAV non succedeva niente mentre col tastino in dotazione sfarfallava tutto, provato e riprovato in mia presenza per un paio d'ore: niente da fare...

    Il problema era che avevo la macchina tutta smontata presso l'installatore il venerdì mattina e a me serviva tassativamente per la sera, quindi ero nei guai...

    Fortunatamente (anche se a caro prezzo) con un po' di telefonate ho trovato una interfaccia della Digital Dynamic che sono passato a ritirare al volo dal rappresentante di zona, ora tutto funziona, a breve metterò qualche foto.

    I DVD si vedono perfettamente inoltre ho una presa USB con cui poter vedere video anche da lì.

    Per quanto riguarda la TV digitale, da fermo vedo quelli che vedo anche dalla tv di casa ovvero circa 150 canali (di cui molti doppi e tanti inutili), mentre in movimento si vedono bene solo quelli col segnale più forte che però sono anche quelli che interessano di più.

    TV e DVD hanno ciascuno un proprio telecomando che va puntato nella plafoniera in quanto ho fatto mettere i ricevitori dei comandi lì per non avere niente in vista.

    Per quanto riguarda l'audio il Gateway me l'hanno nascosto e a vista ho solo la presa per l'ipod e l'usb che si interfacciano perfettamente con l'impianto originale comandando tutto con l'MMI.

    Funziona divinamente anche il bluetooth, quello davvero utile, audio perfetto con la comodità di gestire il tuo cellulare direttamente dai display dell'auto!

    Riassumendo la spesa non vale l'impresa, ma io sono contento lo stesso, ora sulla mia Audi ho tutto quello che mi serve ed anche il superfluo

    Ora ho il problema di rendere l'interfaccia non funzionante essendo passati i 10 giorni

  10. #39
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    audi a6 avant 3.0 quattro tiptronic

    Predefinito

    ciao rst'72
    peccato per la fregatura di ebay, ma il tuo elettrauto ha collegato il cavetto bianco del connettore di alimentazione al contatto 16 della spina indicata nelle istruzioni?
    Il mio ha funzionato al primo colpo, l'unica cosa che trovo antipatica e che per selezionare il navigatore debbo premere 4 volte il tasto nav prima vengono selezionati i 3 ingressi dell'interfaccia
    ora mi potresti dire qualcosa sulla antenna tv? hai usato quella dell' audi, serve qualche accessorio, puoi descrivermi brevemente come è stata collegata?

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di malefix
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,439
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    EX Audi A6 2.7tdi Quattro® Avant Tip,Ora X5 3.0Biturbo306cv + mappa

    Predefinito

    scusatemi ma la qualità video com'è?

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •