Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: PORTELLONE ELETTRICO

  1. #11
    Audi lover L'avatar di zaky
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    691
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Q5 3.0 TDI S-LINE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hicrodus Visualizza Messaggio
    Beh Il vantaggio di navistore chiaramente non sta nel prezzo quanto nel fatto che usa centraline Audi ecc ecc, che a livello di retrofit è la cosa più carina perché finezze a parte non c'è differenza tra auto con optional alla partenza e auto con retrofit. Sinceramente non ho idea se esiste un modo 'semplice' per mettere un sistema NON Audi.
    Ma se volessi mettere quello di navistore devo portare l'auto x forza fino a Modena o ce ne sono altri in zone più vicino a Milano?

    ---------- Post added at 14.06.29 ---------- Previous post was at 14.05.38 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da pipo1971 Visualizza Messaggio
    ma comunque se gli girano possono annullarti la garanzia.............
    Quello sicuramente visto che non ci mette le mani un'officina Audi...almeno credo visti i precedenti di altri

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    228
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S S-LINE import

    Predefinito

    ne hanno diversi per zone,basta cercare sul sito

  4. #13
    Audi lover L'avatar di hicrodus
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,286
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    la questione della garanzia è più che incasinata, in linea teoria se monto un cerchio replica con le invernali e poi mi si spippola un cuscinetto, in officina potrebbero dirmi che me lo devo pagare. e questa è una cosa che fa almeno la metà dei possessori di auto audi, a stare scarsi scarsi...
    quindi il discorso "invalidare la garanzia" vale per TUTTO quello che si fa fuori dall'officina autorizzata. poi ovviamente nessuno è così rigido, anche perchè ci sono leggi che lo vietano (vedi la possibilità di fare i tagliandi dove ti pare ecc ecc...).
    Ora quello che intendo dire io, è che se per la retrocamera hai la centralina audi, se ti si frigge qualcosa: primo non salta all'occhio a meno che non vadano a cercare se effettivamente c'era all'origine o meno, secondo non vale la scusa "eh ma ste cose cinesi...".
    Terzo ci va un minimo di relazione tra l'intervento effettuato e il danno che si viene a creare: nel senso che se cede un pezzo di marmitta, la vedo dura collegarlo al motorino del bagagliaio.
    D'altro canto se monti il portellone e dopo due settimane non funziona più il tergicristallo; si fa in fretta a vedere se si è bruciato un relè (costo 20 cents) e magari 10 minuti di diagnosi (30 euro) manodopera inclusa; o se si è anche fulminata la centralina perchè hanno attaccato i cavi di apertura e chiusura con quelli del tergi posteriore e viceversa; però in qeusto caso prendi la tua bella fattura di audi e vai da chi ti ha fatto il lavoro e ti rivali su di lui.
    alla fine conta sempre il rapporto che hai con l'officina a cui ti rivolgi.

  5. #14
    Audi lover L'avatar di zaky
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    691
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Q5 3.0 TDI S-LINE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hicrodus Visualizza Messaggio
    la questione della garanzia è più che incasinata, in linea teoria se monto un cerchio replica con le invernali e poi mi si spippola un cuscinetto, in officina potrebbero dirmi che me lo devo pagare. e questa è una cosa che fa almeno la metà dei possessori di auto audi, a stare scarsi scarsi...
    quindi il discorso "invalidare la garanzia" vale per TUTTO quello che si fa fuori dall'officina autorizzata. poi ovviamente nessuno è così rigido, anche perchè ci sono leggi che lo vietano (vedi la possibilità di fare i tagliandi dove ti pare ecc ecc...).
    Ora quello che intendo dire io, è che se per la retrocamera hai la centralina audi, se ti si frigge qualcosa: primo non salta all'occhio a meno che non vadano a cercare se effettivamente c'era all'origine o meno, secondo non vale la scusa "eh ma ste cose cinesi...".
    Terzo ci va un minimo di relazione tra l'intervento effettuato e il danno che si viene a creare: nel senso che se cede un pezzo di marmitta, la vedo dura collegarlo al motorino del bagagliaio.
    D'altro canto se monti il portellone e dopo due settimane non funziona più il tergicristallo; si fa in fretta a vedere se si è bruciato un relè (costo 20 cents) e magari 10 minuti di diagnosi (30 euro) manodopera inclusa; o se si è anche fulminata la centralina perchè hanno attaccato i cavi di apertura e chiusura con quelli del tergi posteriore e viceversa; però in qeusto caso prendi la tua bella fattura di audi e vai da chi ti ha fatto il lavoro e ti rivali su di lui.
    alla fine conta sempre il rapporto che hai con l'officina a cui ti rivolgi.
    Molto chiaro....ora cercherò di sentire la mia officina x vedere cosa mi "spara" x il portellone e poi sento anche navistore e si vedrà

  6. #15
    Audi lover L'avatar di apposito
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,000
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 TFSI Colore: Bianco elettrodomestico

    Predefinito

    Zaky, se mia moglie sapesse quanto costa il portellone automatico mi tirerebbe dietro di tutto se lo comprassi!!
    Ah, se non ci fosse lei a tappare i buchi nelle mie mani....


    LEOBABBO FANS CLUB SOCIO N°1

  7. #16
    Audi lover L'avatar di hicrodus
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,286
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    andando un pelo OT, non voglio fare la figura del maschilista ecc ecc, ma nella stessa maniera in cui non mi metto a sindacare con la mia ragazza per le scarpe e borse che si compra, non vedrei di buon occhio se si mettesse a sindacare sulle spese inerenti l'autoveicolo; poi non so, magari da sposati le cose cambiano un po';accetterei una critica ironica ma mai una incazzatura o ultimatum o impedimento fisico a fare una spesa.

  8. #17
    Audi lover L'avatar di apposito
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,000
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 TFSI Colore: Bianco elettrodomestico

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hicrodus Visualizza Messaggio
    andando un pelo OT, non voglio fare la figura del maschilista ecc ecc, ma nella stessa maniera in cui non mi metto a sindacare con la mia ragazza per le scarpe e borse che si compra, non vedrei di buon occhio se si mettesse a sindacare sulle spese inerenti l'autoveicolo; poi non so, magari da sposati le cose cambiano un po';accetterei una critica ironica ma mai una incazzatura o ultimatum o impedimento fisico a fare una spesa.
    Concordo appieno anche se (almeno nel mio caso) " da sposati le cose cambiano un po' "...e cambiano " un bel po' " quando arrivano pargoli!
    Ad ogni modo piuttosto che comprare il portellone elettrico, le compro un abbonamento in palestra


    LEOBABBO FANS CLUB SOCIO N°1

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    369
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Q5 TDI 170 CV

    Predefinito

    Sposatevi con un uomo...risolverete i vostri problemi!!! Io mi tengo il problema del portellone pesante!

  10. #19
    Audi lover L'avatar di apposito
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,000
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 TFSI Colore: Bianco elettrodomestico

    Predefinito

    Inizia te Daniele e manda le foto della cerimonia, mi raccomando!


    LEOBABBO FANS CLUB SOCIO N°1

  11.  

  12. #20
    Utente
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    97
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT (waiting Q5)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hicrodus Visualizza Messaggio
    poi non so, magari da sposati le cose cambiano un po'...
    Non hai neanche idea di QUANTO cambino le cose dopo sposati... :)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •