Lista utenti taggati

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 154

Discussione: LA MIA AUDI S3 8P SPORTBACK!!

  1. #41
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    dipende da come vuoi preparare la macchina, skat con silenziatore lo hanno in pochi, io sono stra contento del mio che è catalizzato, anche per il discorso inquinamento e odori (con lo skat fa piu odori il gas in uscita dallo scarico).
    poi se vuoi rimappare con lo skat guadagni sicuramente qualche cv in piu,
    se non rimappi subito quello con kat 200 celle ti permette di non perdere niente ai bassi e comunque di guadagnare parecchio in alto rispetto al dp stock.
    per il rumore non saprei come consigliarti, è troppo soggettivo... ( per me il mio fa anche gia troppo rumore)

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di baravelli
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    107
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    audi s3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelone Visualizza Messaggio
    dipende da come vuoi preparare la macchina, skat con silenziatore lo hanno in pochi, io sono stra contento del mio che è catalizzato, anche per il discorso inquinamento e odori (con lo skat fa piu odori il gas in uscita dallo scarico).
    poi se vuoi rimappare con lo skat guadagni sicuramente qualche cv in piu,
    se non rimappi subito quello con kat 200 celle ti permette di non perdere niente ai bassi e comunque di guadagnare parecchio in alto rispetto al dp stock.
    per il rumore non saprei come consigliarti, è troppo soggettivo... ( per me il mio fa anche gia troppo rumore)

    ok allora mi faccio preparare come il tuo ma al posto del 200 celle il 100 celle cosi' e' piu libero
    tu hai l' emulatore senza minikat ma con foro calibrato per eludere la sonda per non fare accendrere la spia?

  4. #43
    Audi lover L'avatar di scara73
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    543
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    lancia delta integrale full power e Audi S3 8p resltyling

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baravelli Visualizza Messaggio
    ok allora mi faccio preparare come il tuo ma al posto del 200 celle il 100 celle cosi' e' piu libero
    tu hai l' emulatore senza minikat ma con foro calibrato per eludere la sonda per non fare accendrere la spia?
    Esatto ;-)

  5. #44
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fausto Visualizza Messaggio
    Pella lo scarico è fatto principalmente da 3 parti nella nostra S: downpipe (con 2 cat uno sotto il collettore e uno più giù), centrale (con silenziatore) e finale (che praticamente è lo scatolone finale con la doppia uscita).

    Per cui se dici che si cambia "SOLO lo scarico" in realtà cambi tutto, dal collettore ai terminali per cui sei fuorilegge. :)
    Sai che hai ragione...??? ho avuto un lapsus totale... probabilmente avevo associato la parola scarico a "terminale di scarico" e ho fatto confusione... sbaglio mio...! sorry... :D

  6. #45
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    S3 SB S-Tronic MY2011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pella 87 Visualizza Messaggio
    Sai che hai ragione...??? ho avuto un lapsus totale... probabilmente avevo associato la parola scarico a "terminale di scarico" e ho fatto confusione... sbaglio mio...! sorry... :D
    Quindi chiarendo la faccenda: se ho i silenziatori omologati (per uso stradale?) e mi fermano non mi fanno il verbale? io hai tempi del peugeot mi ricordo che finali sportivi omologati per uso stradale esistevano..

  7. #46
    Audi lover L'avatar di baravelli
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    107
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    audi s3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scara73 Visualizza Messaggio
    Esatto ;-)
    perfetto in questi giorni ti confermo l'inizio del lavoro!
    alla fine ho deciso per un down pipe con 100 celle e l'emulatore senza minikat ;)

  8. #47
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pigna80 Visualizza Messaggio
    Quindi chiarendo la faccenda: se ho i silenziatori omologati (per uso stradale?) e mi fermano non mi fanno il verbale? io hai tempi del peugeot mi ricordo che finali sportivi omologati per uso stradale esistevano..
    Sì, i finali omolagati esistono, il punto è che dal momento che fai l upgrade completo dello scarico (downpipe, centrale e finale) non sei più in regola poichè il downpipe e il centrale non sono omologati per utilizzo stradale. Certo, se ti fermano e non ti beccano a fare velocità assurde di solito non dicono niente o al massimo se vedono lo scarico diverso ti chiedono l'omologazione. Se invece vogliono fare i pignoli e vedere se hai più di un semplice finale ti mandano a fare la revisione... e in quel caso o togli tutto quello che hai prima della revisione o non passi il controllo...

  9. #48
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    S3 SB S-Tronic MY2011

    Predefinito

    Si si... come mi ricordavo io!
    Grazie del chiarimento comunque!

  10. #49
    Audi lover L'avatar di Simusss
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    916
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Ciao Ragazzi, mi scuso con baravelli per il mio brevissimo O.T... ho un quesito da porvi... io vorrei montare il downpipe sulla mia di scara73, ma l'unica cosa che mi ferma è il fatto che perdo la garanzia.....ho però pensato, ma se (nel caso debba far ricorso alla garanzia) tolgo il DP di scara e rimetto l'originale, se ne accorgono????

  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    guarda, anche io nn volevo metterlo per la garanzia, poi dopo 8 mesi dall'acquisto l'ho installato e sinceramente andrò in audi a parlare prima del tagliando, e se mi diranno che mi fanno scadere la garanzia cambio concessionario... quindi problema risolto. e volendo ora i tagliandi li puoi fare dove vuoi tu, basta che il meccanico rispetti dei parametri di qualità imposti da audi!
    quindi manda una mail a scara e vai di acquisto! :)

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •