Lista utenti taggati

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7891011121314151617
Risultati da 161 a 162 di 162

Discussione: ordinata anche la mia rs3..:))

  1. #161
    Audi lover L'avatar di maxfuma
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,471
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deniii805 Visualizza Messaggio
    ti ringrazio...!!infatti dopo aver indagato piu approfonditamente ho scoperto che la pinna č proprio x il telefono nel bracciolo...!!poi pensandoci neanche possono avermalo smontato..xche se fosse nata col navi avrebbe anche lo schermino del computer di bordo in tonalita bianca...invece ce l'ho con luce rossa come di serie...dubito che anno cambiato anche quello..:)non ha senso..x l'interfaccia ammetto che mi son dimenticato di guardare quando ero andato a vedere l'auto..!!cmq penso si possa montare dopo sulla concert ma non prendere di partenza come optiona...almeno parlo xche sul configuratore non mi lasciano mettere l'interfaccia se non ho il navigatore..!spero veramente ci sia come dici l'audi music interface č la cosa che mi dispiace di piu...!!x il navigatore ammetto che č stata una fortuna alla fine xche non lo volevo io in partenza...e riavere 2450 euro indietro č una mano dal cielo x me...poi con il bollo che dobbiamo pagare ora..!!

    ---------- Post added at 13.57.26 ---------- Previous post was at 13.51.18 ----------

    max hai proprio ragione..!!mi hanno riferito che x il cerchio ci vorra un mesetto non č una cosa cos'i veloce...oppure lo possono mandare in audi a riparare ma ci vogliono 4 5 giorni..che poi č sempre un cerchio riparato non nuovo..!allora son d'accordo che la ritiro cos'i com'č tanto appena č a casa devo montare cerchi gomme invernali e quando arriverā il cerchio si farā lo scambio..
    Notizie del cerchio? E' arrivato o andiamo nel 2012?

  2.  

  3. #162
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    388
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    RS 3-A5 sb

    Predefinito

    a niente...sono tutti in ferie mi ha detto con l'anno nuovo sistemiamo tutto...vediamo quando xo..:)
    Citazione Originariamente Scritto da maxfuma Visualizza Messaggio
    Notizie del cerchio? E' arrivato o andiamo nel 2012?

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7891011121314151617

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •