Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: preparazione per audi TT RS

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi TT RS

    Predefinito preparazione per audi TT RS

    Ciao a tutti sono appena arrivato nella famiglia audi tt rs =) cmq la mia ha 380 cv scarico supersprint e finale diretto fatto artigianalmente senza silenziatori, volevo qualche consiglio per cambiare la turbina ne vorrei una più potente e anche intercooler, inoltre avevo sentito parlare di una centralina aggiuntiva che ti permetteva di regolare la macchina in 3 step, standard, dinamico e sportivo, e l'ultimo trasferiva più potenza alle ruote posteriori, grazie a tutti!!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mone Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono appena arrivato nella famiglia audi tt rs =) cmq la mia ha 380 cv scarico supersprint e finale diretto fatto artigianalmente senza silenziatori, volevo qualche consiglio per cambiare la turbina ne vorrei una più potente e anche intercooler, inoltre avevo sentito parlare di una centralina aggiuntiva che ti permetteva di regolare la macchina in 3 step, standard, dinamico e sportivo, e l'ultimo trasferiva più potenza alle ruote posteriori, grazie a tutti!!
    Ammazza...!!! 380 cv effettivi...? provati su banco...? Bella mossa!!!! Dimenticavo.... appena riesci magari posta qualche foto!!!! Grazie!!!!

  4. #3
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    per la turbina non saprei risponderti, anche se credo che sia sbagliato cambiarla prima di aver fatto degli accorgimenti piu urgenti e necessari ( da quello che so un grosso problema è che la tua rs si scalda un botto, quindi magari è meglio iniziare da li) poi da poco è possibile rimapparla, quindi potresto arrivare a guadagnare ancora dei bei cavalli ( informati con faratech) per l'upgrade della centralina puoi sempre rivolgerti a loro che la vendono poco piu di 1000 euro, e da quel che si dice è una cosa fenomenale!!!
    Ciao

  5. #4
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Lancer Evo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mone Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono appena arrivato nella famiglia audi tt rs =) cmq la mia ha 380 cv scarico supersprint e finale diretto fatto artigianalmente senza silenziatori, volevo qualche consiglio per cambiare la turbina ne vorrei una più potente e anche intercooler, inoltre avevo sentito parlare di una centralina aggiuntiva che ti permetteva di regolare la macchina in 3 step, standard, dinamico e sportivo, e l'ultimo trasferiva più potenza alle ruote posteriori, grazie a tutti!!
    40 cavalli solo con lo scarico sono esageratamente molto ottimistici.

  6. #5
    Audi lover L'avatar di piergua
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    441
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT RS S-Tronic Bianco - S3 8V in arrivo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rev Visualizza Messaggio
    40 cavalli solo con lo scarico sono esageratamente molto ottimistici.
    Io direi esageratamente eutopici ;-)

  7. #6
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi TT RS

    Predefinito

    oltre alla scarico è stata rimappata anche la centralina, cmq per quanto riguarda il surriscaldamento è vero dopo un pò appena mi fermo parte subito la ventola per raffreddarla vorra dire che metterò un radiatore più grande

  8. #7
    Audi lover L'avatar di piergua
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    441
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT RS S-Tronic Bianco - S3 8V in arrivo

    Predefinito

    Ok, adesso mi torna, anzi forse sono un pò pochini se hai anche la mappa.... Comunque, per il troppo riscaldamento, è un problema di tutti e il primo che trova la soluzione deve dirlo assolutamenteeeeee....

  9. #8
    Sponsor Audi RS Club L'avatar di Faratech Srl
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    927
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS4 B5

    Predefinito

    Cambiare turbina è una solzuione che a mio avviso non va vista solo per avere un incremento esagerato di potenza ma, un'erogazione esagarata (magari a parità di potenza)
    Nel senso che se devo cambiare turbocompressore per passare da 380 cv a 480 cv . . allora va da sè che il solo turbocomrpessore non basta sia per arrivare a quell'incremento e sia (e cosa fondamentale) per avere l'affidabilità ch eun motore stradale richiede.

    Al contrario se cambio turbina per avere certamente più potenza ma , con un occhio all'erogazione più "corposa" e fluida allora potrebbe essere un intrevemto che , sdenza investire cifre esagarete può dare degli ottimi risultati

  10. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    568
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Leon cupra tfsi

    Predefinito

    io per motore stock... ti consiglierei di seguire le specifiche che usa la MTM su vettura con motore STock....

    ne ho provate 2-3 di TTrs in italia.... e ti posso dire che con quella turba...di serie..... montare lo scarico completo SS o milltek + filtro pannello + intercooler maggiorato+mappa forge o borg warner... stai sui 425cv-580-600nm ed è già un bel andare...


    il kit MTM con il turbo maggiorato... vorrei tanto provarlo.... speriamo che passa qualcuno al negozio intenzionato..... e vedere se i famosi 300km/h effettivi si riescono superare come garantiscono...

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di mura
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    ex audi tts...waiting for tt Rs

    Predefinito

    Sta uscendo un kit garret gt 35x che mette paura! Aspettalo!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •