Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: problemino/fastidio porte - A4 b8 avant 2010

  1. #1
    Utente L'avatar di Dariotto88
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    58
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant

    Icon8 problemino/fastidio porte - A4 b8 avant 2010

    Ciao ragazzi, ho sempre criticato la giulietta (perdonatemi per la bestemmia) per il difetto delle porte che non si chiudono bene che alla fine quella fiat del c...o me l'ha mandata. Continua a farmelo speso, quando chiudo le porte non si chiudono bene e la cosa mi infastidisce perche dovrei sbatterle per chiuderle bene. Siccome la mia audi la tratto come se fosse una figlia al minimo detaglio e per qualsiasi cosa (lo ammetto sono molto pignolo e molto schizzinoso), vorrei evitare di sbatterle. Qualcuno ha lo steso problema mio? Ce un modo per farle chiudere bene senza sbatterle? Ciaoooo

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    tutte le portiere ti fanno questo "difetto"? Se hai questo problema con tutte probabilmente non è che devi sbattere ma neanche accarezzarle... se lo fa solo quella di guida magari va registrata

  4. #3
    Audi lover L'avatar di einparkhilfe
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    185
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 avant 2.0 TDI 105Kw my2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dariotto88 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho sempre criticato la giulietta (perdonatemi per la bestemmia) per il difetto delle porte che non si chiudono bene che alla fine quella fiat del c...o me l'ha mandata. Continua a farmelo speso, quando chiudo le porte non si chiudono bene e la cosa mi infastidisce perche dovrei sbatterle per chiuderle bene. Siccome la mia audi la tratto come se fosse una figlia al minimo detaglio e per qualsiasi cosa (lo ammetto sono molto pignolo e molto schizzinoso), vorrei evitare di sbatterle. Qualcuno ha lo steso problema mio? Ce un modo per farle chiudere bene senza sbatterle? Ciaoooo
    Pensavo anch'io di avere questo problema, poi mi sono reso conto che è inutile tentar di chiudere le porte con la forza del pensiero,da quando le accompagno non sbaglio una chiusura,confermandomi una sensazione di solidità. ciao.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di tony.a4
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2,464
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    a4 avant b8 2.0tfsi stronic

    Predefinito

    a me si chiudono perfettamente..e fino ad ora di questo difetto sulla b8 non ne ho sentito parlare...
    La mia Bestiolina....

    .....chi è senza PALLE alzi la mano...........

  6. #5
    Utente L'avatar di Dariotto88
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    58
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant

    Predefinito

    Io la "spingo" dalla maniglia per non lasciare impronta sulle portiere. Devo provare ad acconpagnarle come fai te.

  7. #6
    Utente L'avatar di Dariotto88
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    58
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da einparkhilfe Visualizza Messaggio
    Pensavo anch'io di avere questo problema, poi mi sono reso conto che è inutile tentar di chiudere le porte con la forza del pensiero,da quando le accompagno non sbaglio una chiusura,confermandomi una sensazione di solidità. ciao.
    Ho provato ad accompagnarla come dicevi te e anche io non ho sbagliato una chiusura. Grazie grazie

  8. #7
    Audi lover L'avatar di gggitve
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    152
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0TDI Advanced (b8)

    Predefinito

    A volte anche a me capita di non chiudere la porta, ed ho notato che se si ha la ventola abitacolo che "pompa" aria all'interno con una certa forza ( oltre metà scala ), falsa la forza con la quale si è abituati a chiudere. Proprio per un discorso di contro pressione interna.
    Una giustificazione tra le tante potrebbe essere questa.

  9. #8
    Utente L'avatar di Dariotto88
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    58
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gggitve Visualizza Messaggio
    A volte anche a me capita di non chiudere la porta, ed ho notato che se si ha la ventola abitacolo che "pompa" aria all'interno con una certa forza ( oltre metà scala ), falsa la forza con la quale si è abituati a chiudere. Proprio per un discorso di contro pressione interna.
    Una giustificazione tra le tante potrebbe essere questa.
    Non credo che sia il mio problema perche l'aria la tengo sempre spenta. Finestrini abbassati sempre :) solo in estate con oltre 35 gradi l'accendo :)

    A quanto pareil problema ero io che sono troppo delicato ma adeso che accompagno la porta si chiude sempre bene

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •