Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: sostituzione lampade posizione q5

  1. #21
    Utente
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    85
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da varifabi Visualizza Messaggio
    Perchè le q5 sono 2 la mia e quella di paperino
    Ok, la spesa non mi sembra eccessiva per 4 lampade sperandi di riuscire a montarle!!
    Quindi il venditore è questo http://www.omtuning.net/ o le hai comprate da un altro?

  2.  

  3. #22
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    E' lui , se le compri paga con pay pal ,perchè è lungo come la fame , me le ha spedite dopo 40gg e solo dopo aver aperto una contestazione.
    Oggi le comprerei qui:http://www.aliexpress.com/wholesale?...t=p13w&catId=0

  4. #23
    Utente
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    85
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da varifabi Visualizza Messaggio
    E' lui , se le compri paga con pay pal ,perchè è lungo come la fame , me le ha spedite dopo 40gg e solo dopo aver aperto una contestazione.
    Oggi le comprerei qui:http://www.aliexpress.com/wholesale?...t=p13w&catId=0
    Ok grazie dell'informazione, ho provveduto all'acquisto dalla cina peccato che ho dovuto acquistare un lotto "10 lampade" per 98 usd, proverò a rivenderle a qualcuno le 6 rimanenti...

  5. #24
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    4 te le compro io a 40 usd ,che mi sa che sono più bianche delle mie, due le tieni di scorta .
    Ultima modifica di varifabi; 12-08-2011 alle 11:23

  6. #25
    Utente
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    85
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Magari! appena mi arrivano ti faccio sapere...tieniti anche disponibile per quando le dovrò montare, sono preoccupato!

  7. #26
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Potresti avere un paio di difficoltà , la prima è che le posizione , hanno un polarità invertita rispetto alle drl , all'audi lo avranno fatto apposta perchè con le alogene non hai nessuna necessità di polarità siccome io le prime due luci le avevo assemblate da solo , ho dovuto invertire la polarità nel portalampada (sig le lampadine erano bloccate con la resina poluretanica)e questa operazione non è proprio semplice ,al limite la fai fare da un elettrauto , come saprai molte di queste ai led vanno bene solo se azzecchi la polarità giusta , però forse le lampadine comperate già funzionano con tutte e due le polarità , ce ne sono con quella doppia ,perchè non ho sentito nessun amico spagnolo ,lamentarsi di questo problema utilizzando lampadine comperate e non assemblate fai da te come quelle che vedi all'inizio del 3d.
    La seconda è che non è proprio agevole inserire nel buco le posizione , con quel tool ,ma con pazienza e uno specchio si riesce .
    Un'ultima cosa che potrebbe non convincerti e che le lampadine a led ,non si incastrano nel dentino di ritenuta ,poco male non si bloccano ma chi le sposta d Lì?
    comunque le mie erano con il porta lampade bianco ,quindi di altra provenienza , magri quelle nere hanno il dentino di ritenzione modificato.
    Io sono qui

  8. #27
    Utente
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    85
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da varifabi Visualizza Messaggio
    Potresti avere un paio di difficoltà , la prima è che le posizione , hanno un polarità invertita rispetto alle drl , all'audi lo avranno fatto apposta perchè con le alogene non hai nessuna necessità di polarità siccome io le prime due luci le avevo assemblate da solo , ho dovuto invertire la polarità nel portalampada (sig le lampadine erano bloccate con la resina poluretanica)e questa operazione non è proprio semplice ,al limite la fai fare da un elettrauto , come saprai molte di queste ai led vanno bene solo se azzecchi la polarità giusta , però forse le lampadine comperate già funzionano con tutte e due le polarità , ce ne sono con quella doppia ,perchè non ho sentito nessun amico spagnolo ,lamentarsi di questo problema utilizzando lampadine comperate e non assemblate fai da te come quelle che vedi all'inizio del 3d.
    La seconda è che non è proprio agevole inserire nel buco le posizione , con quel tool ,ma con pazienza e uno specchio si riesce .
    Un'ultima cosa che potrebbe non convincerti e che le lampadine a led ,non si incastrano nel dentino di ritenuta ,poco male non si bloccano ma chi le sposta d Lì?
    comunque le mie erano con il porta lampade bianco ,quindi di altra provenienza , magri quelle nere hanno il dentino di ritenzione modificato.
    Io sono qui
    Azzz.... sempre più diffice, speriamo che non esca qualch'altro intoppo!

  9. #28
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Le devi sapere tutte ,altrimenti le esperienze degli altri a che servono?
    Vedrai che non è niente di difficile

  10. #29
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    23
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    Audi Q3

    Predefinito

    Non male il colore ma resta tutt'altra cosa il faro xenon led che questi asini dovrebbero montare di serie su auto di questo livello!!

  11.  

  12. #30
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    E perchè perdersi 1200 euro per macchina? se fossi tu il sig.Audi li regalersti , quando il mercato ancora te li paga? asini sarebbero a metterli di serie .
    Mi sono pentito di non averli messi al'ordine ,ma ormai i dado è tratto , volendo si possono montare,senza autolivellamento e lavafari anche aftermarket ,ma per il momento accontentiamoci di questa soluzione

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •