Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mascherina copri consolle centrale

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Oristano (OR)
    Auto
    AUDI A3 20 TDI 140CV

    Predefinito Mascherina copri consolle centrale

    Salve, 3 mesi fa ho modificato la consolle centrale della A3 2004, ho ordinato la mascherina copri tasti centrale cod.8p0 863 321 c 6ps presso un assistenza VW, poichè quella Audi più vicina alla mia città dista 100KM, diffatto non mi è mai stata consegnata inquanto non riescono a reperirla in fabbrica.
    Avendo portato a termine la modifica da mono din a doppio din, mi trovo con tutti i tasti scoperti, vi chiedo se avete da suggerirmi un canale per non dover fare 200km per una mascherina del valore commerciale di € 25.00 circa.
    Attendo Vs suggerimenti.
    Grazie

  2.  

  3. #2
    New entry L'avatar di Phael
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    A6 3.0 TDI

    Predefinito

    sono cose che succedono... comunque per prima cosa chiama in audi e chiedi se spediscono alternativamente prova a farti un giretto su ebay magari qualcosa trovi

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Oristano (OR)
    Auto
    AUDI A3 20 TDI 140CV

    Predefinito

    Forse ho risolto il problema. Pare che tramite una aproffondita ricerca l'assistenza vw della mia città, sia riuscita a trovare la mascherina in un conce audi su a Bergamo. Devo aggiungere 15 € al costo della mascherina per le spese del corriere. Dovrei avere il pezzo al massimo martedi prossimo. Mi spirgava il magazziniere che la mascherina attualmente non è in produzzione, è che se non avevano a disposizione un certo numero di ricchieste non si attivavano nel fabricarne delle altre. Per fortuna che riescono a tenere attivi dei canali di collaborazione tra loro conce per risolvere problemi dei clienti...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •