Lista utenti taggati

Pagina 7 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72

Discussione: Applicazione Audi RS Club ?

  1. #61
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Opel Astra

    Predefinito

    Up!!!!

  2.  

  3. #62
    Audi lover L'avatar di Diegocampy
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,757
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 SPB TDI 170CV

    Predefinito

    scusate se insisto, ma qualcuno mi vuole spiegare la motivazione di questa infinita attesa? cioè non ho capito, state valutando se farlo o meno o avete delle difficoltà nel farlo, o semplicemente non ne sentite il bisogno e quindi nessuno si dedica a farlo? Grazie ciao

  4. #63
    Audi lover L'avatar di Diegocampy
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,757
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 SPB TDI 170CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da primaA3 17-05-2011 14.23.54 Visualizza Messaggio
    Mi sono informato...

    La nostra versione di Vbulletin (anche se non è aggiornata all'ultima release) è l'ultima UFFICIALE intesa come Suite, ovvero la 4.x.x. compatibile quindi con "Tapatalk" che è un plugin ufficiale di Vbulletin, vediamo se riusciamo a farla integrare nella nostra Suite.

    Esiste anche MyBB Go!Mobile che permette come tapatalk la visualizzazione si iphone, android e iOS.

    Abbiate fiducia...
    Citazione Originariamente Scritto da primaA3 14-09-2011 09.42.18 Visualizza Messaggio
    Stiamo valutanto la possibilità di registrarci.
    Vi teniamo aggiornati..!!!
    Citazione Originariamente Scritto da pacor 08-10-2011 13.49.32 Visualizza Messaggio
    Ragazzi,stiamo programmando,proprio in queste settimane,importanti cambiamenti al forum per l'anno prossimo,quindi,vi chiedo cortesemente di portare pazienza fino ai primi mesi del 2012.
    Grazie.
    Citazione Originariamente Scritto da pacor 23-01-2012 00.07.25 Visualizza Messaggio
    Dovete pazientare ancora ragazzi,ora stiamo cercando di risolvere alcuni problemi,ormai cronici,del forum,con le registrazioni,le mancate mail di convalida e non è cosa assolutamente facile.
    Eppoi ci sarà la migrazione su un nuovo server.
    Citazione Originariamente Scritto da pacor 23-01-2012 00.27.19 Visualizza Messaggio
    Dobbiamo fare la migrazione verso altro server,sicuramente salteranno diversi plug in e non,quindi è inutile farlo ora.
    Una volta conclusa la migrazione e verificato che il forum "gira" bene,avremo tutto il tempo per l'associazione a tapatalk.
    Citazione Originariamente Scritto da pacor 11-03-2012 14.08.10 Visualizza Messaggio
    Troppo presto,col nuovo Provider abbiamo fissato due mesi di prova.
    Uno volta testato per bene,effettueremo i vari upgrade.
    Ho voluto riassumere la situazione con le date, e senza riportare gli svariati solleciti di tanti autenti, ma quindi, veniamo al dunque, qualcuno ci dice perchè non viene fatta questa registrazione a TAPATALK??

    Recensione Tapatalk per Android (ma anche su Iphone e Blackberry il risultato è similare)

  5. #64
    Audi lover L'avatar di Notte2001
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,844
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    alla 4° Audi --> Audi A6 4G 3.0tdi 245cv Quattro

    Predefinito

    ormai non credo la cosa decolli...

    con lo sviluppo tecnologico e gli schermi sempre piu grandi tra un po si farà prima ad accedere come da browser regolare...
    io lo faccio già con un normale galaxy...

  6. #65
    Audi lover L'avatar di ozen74
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,123
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    ex honda integra - a3 sportback 2.0 tdi 170 hp@205 hp by scudiero elettronica- VAG COM 10.6

    Predefinito

    io ho l'applicazione rs club che funge alla grande su xperia s
    l'invidia non è un male passeggero.
    LA MIA A3
    IL DETAILING DI CUPITT

  7. #66
    Audi lover L'avatar di Diegocampy
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,757
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 SPB TDI 170CV

    Predefinito

    Guardare il forum da browser ( come son costretto a fare e faccio regolarmente dal cel) è molto più lento e poco pratico per le immagine nei e l'impaginazione.
    L'app che c'è alla fine non è altro che un collegamento al browser, non ne vedo l'utilità.

  8. #67
    Audi lover L'avatar di luke05
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    10,912
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 B6 sedan

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Notte2001 Visualizza Messaggio
    ormai non credo la cosa decolli...

    con lo sviluppo tecnologico e gli schermi sempre piu grandi tra un po si farà prima ad accedere come da browser regolare...
    io lo faccio già con un normale galaxy...
    Tutt'altro, invece! Stiamo lavorando per cambiare e migliorare in mille aspetti la piattaforma del nostro forum, ed il discorso Tapatalk è uno di questi!

    By3z: "...io ti nomino: MARANZA UFFICIALE"

  9. #68
    Audi lover L'avatar di Diegocampy
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,757
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 SPB TDI 170CV

    Predefinito

    grazie della risposta carissimo, felicissimo di sentirtelo dire!!!!

  10. #69
    Audi lover L'avatar di Notte2001
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,844
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    alla 4° Audi --> Audi A6 4G 3.0tdi 245cv Quattro

    Predefinito

    ne son felice anche io e se mi è permesso vorrei dare un suggerimento...

    noto che alcuni forum riconoscono in automatico se ci si connette da pc o da cell e nel secondo caso indirizzano automaticamente alla versione piu fluida che piccoli schermi...

    naturalmenta anche il tapa tanto discusso è ben accetto

  11.  

  12. #70
    Audi lover L'avatar di Diegocampy
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,757
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 SPB TDI 170CV

    Angry VORREI UNA SPIEGAZIONE

    Citazione Originariamente Scritto da primaA3 17-05-2011 14.23.54 Visualizza Messaggio
    Mi sono informato...

    La nostra versione di Vbulletin (anche se non è aggiornata all'ultima release) è l'ultima UFFICIALE intesa come Suite, ovvero la 4.x.x. compatibile quindi con "Tapatalk" che è un plugin ufficiale di Vbulletin, vediamo se riusciamo a farla integrare nella nostra Suite.

    Esiste anche MyBB Go!Mobile che permette come tapatalk la visualizzazione si iphone, android e iOS.

    Abbiate fiducia...
    Citazione Originariamente Scritto da primaA3 14-09-2011 09.42.18 Visualizza Messaggio
    Stiamo valutanto la possibilità di registrarci.
    Vi teniamo aggiornati..!!!
    Citazione Originariamente Scritto da pacor 08-10-2011 13.49.32 Visualizza Messaggio
    Ragazzi,stiamo programmando,proprio in queste settimane,importanti cambiamenti al forum per l'anno prossimo,quindi,vi chiedo cortesemente di portare pazienza fino ai primi mesi del 2012.
    Grazie.
    Citazione Originariamente Scritto da pacor 23-01-2012 00.07.25 Visualizza Messaggio
    Dovete pazientare ancora ragazzi,ora stiamo cercando di risolvere alcuni problemi,ormai cronici,del forum,con le registrazioni,le mancate mail di convalida e non è cosa assolutamente facile.
    Eppoi ci sarà la migrazione su un nuovo server.
    Citazione Originariamente Scritto da pacor 23-01-2012 00.27.19 Visualizza Messaggio
    Dobbiamo fare la migrazione verso altro server,sicuramente salteranno diversi plug in e non,quindi è inutile farlo ora.
    Una volta conclusa la migrazione e verificato che il forum "gira" bene,avremo tutto il tempo per l'associazione a tapatalk.
    Citazione Originariamente Scritto da pacor 11-03-2012 14.08.10 Visualizza Messaggio
    Troppo presto,col nuovo Provider abbiamo fissato due mesi di prova.
    Uno volta testato per bene,effettueremo i vari upgrade.
    Ho voluto riassumere la situazione con le date, e senza riportare gli svariati solleciti di tanti autenti, ma quindi, veniamo al dunque, qualcuno ci dice perchè non viene fatta questa registrazione a TAPATALK??

    Recensione Tapatalk per Android (ma anche su Iphone e Blackberry il risultato è similare)



    up up up e ancora up!!!!!!

Pagina 7 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •