Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Problemi Climatizzatore

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Matteo B
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    352
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi A3 1.9 TDI (8L anno 2000)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da primaguardia Visualizza Messaggio
    inizialmente il compressore attaccava...da qlc tempo a questa parte, ha smesso... con il VAG ho fatto un'analisi, ma nn sembra emergere nulla...
    ho chiesto al mio meccanico e ha detto che aveva cambiato la puleggia perchè usurata e non faceva sempre contatto!

    Dag d'la gianda a c' al canarein lè! WE A3 8L
    NO AI GUARD RAIL ASSASSINIhttp://www.facebook.com/event.php?eid=209900625709149

  2.  

  3. #12
    New entry
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 1999 TDI 1.9

    Predefinito

    grazie mille...sarà una delle cose che farò controllare (sperando di trovare un meccanico onesto che si occupi di trovare il problema e che non cambi l'intero compressore!)

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Matteo B
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    352
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi A3 1.9 TDI (8L anno 2000)

    Predefinito

    spero di esserti stato utile! tu comunque chiedi di cambiare solo quella se è rotta! se ti dice che non conviene vai da un altro!

    Dag d'la gianda a c' al canarein lè! WE A3 8L
    NO AI GUARD RAIL ASSASSINIhttp://www.facebook.com/event.php?eid=209900625709149

  5. #14
    New entry
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 1999 TDI 1.9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matteo B Visualizza Messaggio
    spero di esserti stato utile! tu comunque chiedi di cambiare solo quella se è rotta! se ti dice che non conviene vai da un altro!
    hai ragione...il problema è che in queste cose i meccanici tendono sempre a non perdere troppo tempo a cercare la soluzione, ma a cambiare direttamente le parti "sospette" (ti parlo per esperienza...si era rotto il finestrino lato passeggiero per un difetto noto al motorino alzacristalli A3. Meccanici e centro Audi risolvono con una spesa di 400€ in media sostituendo guide e motorino. Io con una spesa di 60€, comprando un pezzo usato su ebay dalla germania e con un dei ritagli di tempo ho risolto per conto mio... non vorrei ritrovarmi anche questa volta a smontare il compressore... )

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,792
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi a6 4f 3.0 tdi ex AUDI A3 1.9 TDI 8L

    Predefinito

    un'altra cosa che può essere è il rele' che si trova sotto la battera quello se non funziona non da errore con nessuna vagata quello ha il compito di far partire le ventole e il compressore ci sono capitato e tutti davano per scontato che fosse il compressore però risolsi con 80€ per capire se quello si deve aprire e attivalo manualmente aiutandoti con un cacciavite non è facile per il punto in ciu si trova comunque qualsiasi eletrauto lo potrebbe fare in due secondi sen non si è molto pratici


  7. #16
    New entry
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 1999 TDI 1.9

    Predefinito

    navigando nel forum, ho trovato questo post

    http://forum.audirsclub.it/showthrea...i-con-il-clima

    si parla di una scatola portafusibili "sopra la batteria". qualcuno saprebbe aiutarmi a trovarla?
    nella scatola dei fusibili a lato del cruscotto, qual è quella del climatronic?

  8. #17
    New entry
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    23
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    AUDI A3

    Predefinito

    ciao, anche io ho lo stesso problema...mi hanno ricaricato il gas dicendo che c'era aria all'interno...poi nn continuando a funzionare mi hanno detto che e' da sostituire il compressore...circa 2 mesi fa sbagliando a collegare la batteria sono saltati fusibili autoradio, amplificatore e alternatore...ora mi kiedo ma puo essere che il mio problema e'qualke rele' o fusibile che nn trovo???ma dove lo devo cercare?xche' mi sa che questi elettrauti sono tutti dei mangia mangia visto che mi hanno sparato 500 euri circa...

  9. #18
    New entry
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 1999 TDI 1.9

    Predefinito

    Purtroppo qnd avvengono questi fenomeni, non è facile individuare il problema e spesso la soluzione a cui si ricorre più facilmente è la sostituzione della maggior
    Parte dei pezzi... Ad ogni modo, prima di metter mano al portafogli, metteró mani alla scatola dei fusibili... Ho avuto anche io problemi cn la batteria qualche tempo fa, e nn vorrei che ci fosse il suo zampino dietro...

  10. #19
    New entry
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    23
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    AUDI A3

    Predefinito

    il problema e' che non so dove mettere le mani, xche' non credo proprio che sia il compressore il problema...anche xche' tutti questi problemi compreso quindi quest'ultimo del climatizzatore sono nati dall'errato collegamento della batteria..

  11.  

  12. #20
    New entry
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 1999 TDI 1.9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cokki Visualizza Messaggio
    il problema e' che non so dove mettere le mani, xche' non credo proprio che sia il compressore il problema...anche xche' tutti questi problemi compreso quindi quest'ultimo del climatizzatore sono nati dall'errato collegamento della batteria..
    la cosa che puoi senz'altro fare è controllare i fusibili. C'è una scatola sopra la batteria con 3 fusibili e poi andrebbe individuato (sempre che ci sia) quello a destra del lato conducente nella scatola principale.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •