Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Assurdita' nuova circolare per NULLAOSTA

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7,072
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Ex Naftona

    Icon13 Assurdita' nuova circolare per NULLAOSTA

    Ho aperto questa discussione anche qui oltre che nel mio 3D, perchè penso ne valga la pena,
    ATTENZIONE !!!
    soprattutto per tutti coloro che sono del NORD-OVEST, prima di effettuare tutta la pratica dell'omologazione dei pneumatici in alternativa DI INFORMARSI BENE, per non avere il mio stesso problema che vado a spiegare, nonostante avessi, il N.O. di audi per la mia auto, i cerchi originali audi con tutte le misure richieste, le gomme nuove con le misure richieste e il certificato del concessionario di corretto montaggio..
    Bene.. Oggi (24-05-2011) mi sono recato in motorizzazione di Somaglia (LO) per il collaudo, con responasbile audi con tutta la carta necessaria, per l'omologazione definitiva dei 18" (cerchi originali audi con caratteristiche tecniche richieste-certificazione del concessionario di corretto montaggio-e "nullaosta" con i 4 fogli allegati)..

    MI HANNO BLOCCATO TUTTO

    perchè stando a cio' che mi ha detto l'ingegnere, c'è di circolare del 22 marzo 2011 che chiarisce che il nullaosta rilasciato da audi NON E' corretto come la nuova circolare richiede, quindi anzichè esserci scritto:



    dovrebbe esserco scritto solamente RILASCIO NULLAOSTA con tutte le annotazioni tecniche del caso, per questo motivo mi hanno bocciato il collaudo..

    PENSO CHE STIAMO CADENDO NELL'ASSURDO PIU' TOTALE, non capisco se è audi che è rincoglionita, oppure ci sono degli ingegnieri messi nei posti sbagliati, e purtroppo al momento giusto (cioè quando devo fare io il collaudo)..

    NON HO PAROLE, ora non so nemmeno se audi rilascia veramente un NULLAOSTA come mi è stato chiesto da questo personaggio..

    Un ringraziamento speciale per avermi fatto perdere una giornata di lavoro, e non sapere ancora cosa realmente devo fare, a questo punto se per fare le cose in regola bisogna essere presi in giro in questa maniera, perdendo tempo e denaro, che ben vengano dei 19-20 fuorilegge (brutta cosa da dire lo so', ma sono veramente affranto, molto sconsolato e MOLTO INCAXXAZTO)

    ora sono in attesa di aggiornamenti per questa vicenda, nel frattempo ho la macchina ferma in garage perchè non voglio rischiare di essere fermato da qualche personaggio troppo rigido nelle regole, quindo sono a piedi...

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    QUESTA LA CIRCOLARE INCRIMINATA, CHE PER ORA E' VALIDA UNICAMENTE IL NORD-OVEST

    http://www.google.it/url?sa=t&source...lwEBVidMFq77PA

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    QUESTE SONO LE PROVINCE PER CUI DOVREBBE VALERE TALE CIRCOLARE

    http://www.google.it/url?sa=t&source...p62LBJizU89Eyg

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ultima modifica di Naftone4; 11-06-2011 alle 18:59

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di XOMARX
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    422
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A3 sportback 20 TDI s-tronic limited edition 08

    Predefinito

    senti ma cambia motorizzazione....

  4. #3
    Audi lover L'avatar di beppe83
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    667
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi A3 2.0 TDI 140

    Predefinito

    certo che la fanno troppo lunga x 4 cerchi.......e che palle....
    se sei incerto tieni aperto http://forum.audirsclub.it/image.php...ine=1264109068
    bixeno,pack luci,bose,tetto,18"RS6,pelle grigiaABT fans club N°3

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7,072
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Ex Naftona

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XOMARX Visualizza Messaggio
    senti ma cambia motorizzazione....
    mi sa che dovro' fare cosi, pero' che rabbia, fare tutte le cose giuste e poi un' IMBECILLE mi crea tutti questi problemi, intanto ho perso 1 giorno di ferie 1 di lavoro e piu' di uno in salute dal nervoso, per niente.. Mandarli in autostrada in agosto a sbadilare 10 ore al giorno dell'asfalto..

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naftone4 Visualizza Messaggio
    mi sa che dovro' fare cosi, pero' che rabbia, fare tutte le cose giuste e poi un' IMBECILLE mi crea tutti questi problemi, intanto ho perso 1 giorno di ferie 1 di lavoro e piu' di uno in salute dal nervoso, per niente.. Mandarli in autostrada in agosto a sbadilare 10 ore al giorno dell'asfalto..
    Se in questi giorni non hanno cambiato le regole Modena non ti è molto lontana...........

  7. #6
    Audi lover L'avatar di salvoA6_3.0_T.D.I.
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    813
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    A6 3.0 Quattro

    Predefinito

    salve, vuoi un consiglio, metti i 18 pollici.

    non lo dovrei dire, ma avevo i cerchi da diciotto pollici sulla mia A4 del 1996, e nessuno ha mai battuto ciglio :D

  8. #7
    Audi lover L'avatar di XOMARX
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    422
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A3 sportback 20 TDI s-tronic limited edition 08

    Predefinito

    il problema non è metterli, il problema viene se un giorno sfigato fai un incidente... la sfiga è sempre in agguato mai escludere nulla nella vita.

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7,072
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Ex Naftona

    Predefinito

    Infatti, dato che ho casa e famiglia. non moi sembra il caso di scherzare per dei "stupidi" cerchi.. Che poi ho tutto in regola, il vero problema è la fatidica persona in motorizzazione messa al posto sbagliato e al momento giusto...

  10. #9
    Audi lover L'avatar di andrea85
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    229
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    non sussistono dati tecnici ostativi è una doppia negazione,quindi un'affermazione no?...cioè ti hanno rilasciato il nulla osta facendo i fighi!!...ma chi è sto pagliaccio di tecnico!!?? :D

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7,072
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Ex Naftona

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •