Lista utenti taggati

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 101112131415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 203

Discussione: Consiglio acquisto A4 avant B7

  1. #191
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    ma nel momento in cui hai le chiavi c'è anche l'auto e l'intermediario chiede un anticipo prima di prenderla. A quel punto mezza frittata è fatta

    a questo punto converrebbe prenderne una kilometrata è pagarla meno oppure italiana uniprò da privato
    Ultima modifica di kanaglia; 29-07-2011 alle 15:26

  2.  

  3. #192
    Audi lover L'avatar di M1rkoA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    254
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A3 8L

    Predefinito

    an ok stiamo parlando di importazione...si si certo hai ragione.... io intendevo auto in italia di privato o conessionaria x fare quella prova... x me il km perfetto è 105-110 mila.... siamo sopra la soglia dei 100 mila e quindi è più svalutata e la distribuzione è appena stata fatta.... prenderne una di 95 mila km a 500 euro in più e con distribuz da fare non ha senso.... il problema resta sempre quello.... trovarleeeeeeee.... hehehe
    A3 8L 1.9 TDI 130 CV, Blu notte metallizzato, Cerchi "17 - Pinze rosse, Molle H&R - Antifurto GT, Particolari interni S3.

  4. #193
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    http://aldautomotive.autoseller.it/

    credo che convenga cercare auto aziendali. Aziende tipo ald, maggiore, hertz... vendono autonomamente l'usato con pochi km mentre le vetture kilometrate le cercano i rivenditori per via del margine maggiore

  5. #194
    Audi lover L'avatar di primaaudi
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2,392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW 320 Xd my '09 .Ex Audi A4 avant 2.0Tdi 170cv qttr

    Predefinito

    La mia (ora l'ho data al conce) ha 102 mila km, bixenon originali (ma montati da me) S-line esterno, pedaliera e poggiapiede RS4 listelli sottoporta S-line, pacchetto luci completo con plafo originali (montato da me) tutto a led, specchio autoschermante, cerchi da 17". Però è manuale. Ah, è la 2.0 tdi 170 cv quattro, cambiati i 4 iniettori (con fattura Audi) e il FAP (sempre in Audi). Se vuoi ti mando ìl link.
    Ma fai molta attenzione perchè la distribuzione si fa a 120 mila km, non a 100 !!!!!!!

  6. #195
    Audi lover L'avatar di lyodf
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,752
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 b8 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ocean Visualizza Messaggio
    "In questi mesi come ti dicevo ho visto di tutto mentre cercavo la mia b8: dai libretti service finti, a quelli taroccati ad arte, auto incidentate, vendute per mai riverniciate, per non parlare poi dei km, scalti senza il minimo ritegno. Sarò un puntiglioso, un cacacazz..., un paranoico, ma visto che ti sto dando sembre bei soldi per l'auto, esigo correttezza e onestà..
    Valori questi orami belli che perduti in questo campo..."

    parole sante.
    Ma come si fa un peones ad accorgersi di libretti finti/taroccati, auto incidentate e km scalati?
    C'è solo un metodo infallibile: riscontro con i dati della casa madre, intendo visure sui sistemi informatici AUDI, che come nel mio caso mi hanno aperto un mondo. Pensate l'accuraezza a che livello è arrivato: da un annetto, ma forse è anche di più, a questa parte in germania(magari anche da noi è così...) i concessionari sul sitema AUDI registrano i dettagli del passggio di proprietaria, sia quando ritirano l'auto che quando la vendono. Potete ben immaginare che un'auto con molti KM sicuramente verrà ritirata ad un prezzo basso, idem in caso di danno, e via dicendo, sapere il prezzo originario ti aiuta tantissimo, e i giochini degli importatori disonesti a quel punto non reggono...
    Per l'incidente, è lo stesso, sempre tramite sistema informatico AUDI, si risale alla quantità e tipologia di ricambi acquistati per quella macchina, se chiaramente parliamo di un proprietario in buona fede, non andra mai a nasconderlo, di conseguenza se trovo che è stato sostituito un faro anteriore, tutto il paraurti, altre cazzattelle del frontale, per me questa è un'auto incidentata. Poi che tipo di impatto ci sia stato non lo so, ma al momento della vendita questa cosa deve emergere e deve essere valutata anche economicamente, cosa che in italia te la puoi pure scordare...

    ---------- Post added at 16.55.28 ---------- Previous post was at 16.53.29 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da kanaglia Visualizza Messaggio
    ....... in germania sono un pochino più corretti rispetto a noi ma anche lì dipende dalle zone e dal commerciante, considera che spesso e volentieri i rivenditori sono italiani o turchi.

    Invece i rivenditori italiani cercano "solo" vetture chilometrate che poi rivendono con 70/80000km
    STRAQUOTO......Verissimo, è sempre più difficile trovare un conce tedesco originale...
    IN italia 8 su 10 fanno così...

    A4 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced 2008 quasi full
    Work in progress...

  7. #196
    Audi lover L'avatar di M1rkoA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    254
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lyodf Visualizza Messaggio
    C'è solo un metodo infallibile: riscontro con i dati della casa madre, intendo visure sui sistemi informatici AUDI, che come nel mio caso mi hanno aperto un mondo. Pensate l'accuraezza a che livello è arrivato: da un annetto, ma forse è anche di più, a questa parte in germania(magari anche da noi è così...) i concessionari sul sitema AUDI registrano i dettagli del passggio di proprietaria, sia quando ritirano l'auto che quando la vendono. Potete ben immaginare che un'auto con molti KM sicuramente verrà ritirata ad un prezzo basso, idem in caso di danno, e via dicendo, sapere il prezzo originario ti aiuta tantissimo, e i giochini degli importatori disonesti a quel punto non reggono...
    Per l'incidente, è lo stesso, sempre tramite sistema informatico AUDI, si risale alla quantità e tipologia di ricambi acquistati per quella macchina, se chiaramente parliamo di un proprietario in buona fede, non andra mai a nasconderlo, di conseguenza se trovo che è stato sostituito un faro anteriore, tutto il paraurti, altre cazzattelle del frontale, per me questa è un'auto incidentata. Poi che tipo di impatto ci sia stato non lo so, ma al momento della vendita questa cosa deve emergere e deve essere valutata anche economicamente, cosa che in italia te la puoi pure scordare...

    ---------- Post added at 16.55.28 ---------- Previous post was at 16.53.29 ----------



    STRAQUOTO......Verissimo, è sempre più difficile trovare un conce tedesco originale...
    IN italia 8 su 10 fanno così...
    Infatti se trovo un auto faccio controllare in audi con il numero di telaio quando sono stati segnati i tagliandi e se hanno fatto riparazioni....

    Per il discorso incidenti c'è un problema...credo che siano pochi i tordi che vanno a far riparare un auto in concessionaria ... di solito acquistano i pezzi dalla cncessionaria e poi fanno fare il lavoro ad un carrozziere spendendo 1/4 dei soldi....

    ---------- Post added at 13.08.53 ---------- Previous post was at 13.08.07 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da primaaudi Visualizza Messaggio
    La mia (ora l'ho data al conce) ha 102 mila km, bixenon originali (ma montati da me) S-line esterno, pedaliera e poggiapiede RS4 listelli sottoporta S-line, pacchetto luci completo con plafo originali (montato da me) tutto a led, specchio autoschermante, cerchi da 17". Però è manuale. Ah, è la 2.0 tdi 170 cv quattro, cambiati i 4 iniettori (con fattura Audi) e il FAP (sempre in Audi). Se vuoi ti mando ìl link.
    Ma fai molta attenzione perchè la distribuzione si fa a 120 mila km, non a 100 !!!!!!!
    un pò distantino ....
    A3 8L 1.9 TDI 130 CV, Blu notte metallizzato, Cerchi "17 - Pinze rosse, Molle H&R - Antifurto GT, Particolari interni S3.

  8. #197
    Audi lover L'avatar di lyodf
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,752
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 b8 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M1rkoA3 Visualizza Messaggio
    Per il discorso incidenti c'è un problema...credo che siano pochi i tordi che vanno a far riparare un auto in concessionaria ... di solito acquistano i pezzi dalla cncessionaria e poi fanno fare il lavoro ad un carrozziere spendendo 1/4 dei soldi.... [COLOR="Silver"]
    E' qui che ti voglio, il carrozziere per accelerare la ricerca dei ricambi di cui necessita comunica il cod. telaio al magazziniere in conce, che da quel momento lega l'ordine a quel preciso telaio. Quindi che sia fatta in AUDI, e cmq Mirko ce ne sono, sopratutto se parliamo di auto recenti (meno di un anno...)o se sia fatta all'esterno nella amggior parte dei casi i ricambi sono tracciati...

    Poi però ci sono sempre le eccezzioni anche qui.

    A4 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced 2008 quasi full
    Work in progress...

  9. #198
    Audi lover L'avatar di M1rkoA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    254
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lyodf Visualizza Messaggio
    E' qui che ti voglio, il carrozziere per accelerare la ricerca dei ricambi di cui necessita comunica il cod. telaio al magazziniere in conce, che da quel momento lega l'ordine a quel preciso telaio. Quindi che sia fatta in AUDI, e cmq Mirko ce ne sono, sopratutto se parliamo di auto recenti (meno di un anno...)o se sia fatta all'esterno nella amggior parte dei casi i ricambi sono tracciati...

    Poi però ci sono sempre le eccezzioni anche qui.
    questa mi è sfuggita....tu dici che se vado in conce audi a prendere una vite con il mio numero telaio questa viene tracciata??

    io credevo tracciassero solo tagliandi e interventi fatti in audi...se è così buono a sapersi
    A3 8L 1.9 TDI 130 CV, Blu notte metallizzato, Cerchi "17 - Pinze rosse, Molle H&R - Antifurto GT, Particolari interni S3.

  10. #199
    Audi lover L'avatar di lyodf
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,752
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 b8 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M1rkoA3 Visualizza Messaggio
    questa mi è sfuggita....tu dici che se vado in conce audi a prendere una vite con il mio numero telaio questa viene tracciata??

    io credevo tracciassero solo tagliandi e interventi fatti in audi...se è così buono a sapersi
    Yesss...... Mirko, neanche io ne ero a conoscenza... MA è così confermato anche dal magazziniere di fiducia di zona dove vado a prendere i ricambi originali...

    A4 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced 2008 quasi full
    Work in progress...

  11.  

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 101112131415161718192021 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •