Lista utenti taggati

Pagina 9 di 9 PrimaPrima 123456789
Risultati da 81 a 82 di 82

Discussione: Rollio oltre i 120 km.h

  1. #81
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    Audi Q5 2.0 tdi 170 cv quattro

    Predefinito

    trakutraku, hai forse risolto il problema, ammesso di problema si trattasse?? Avvero lo stesso fastidio anche nella mia, acquistata usata la scorsa settimana. A parte questa sensazione di guida poco confortevole, la macchina viaggia perfetta!!

  2.  

  3. #82
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    74
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 cabrio 2.0 tfsi stronic quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angelo46 Visualizza Messaggio
    no in garanzia paga la casa madre ti sbagli č la concessionaria che nn č all'altezza , guardo io con le mie audi nella mia concessionaria mi hanno risolto delle cose che nn riuscivo manco a spiegare bene cosa si trattasse segui il mio consiglio chiedi ad un altra concessionaria
    Penso che le concessionarie abbiano un budget annuo di spese riparate in garanzia indicato dalla casa madre, che varia in funzione dei volumi di vendita. Come tutti i budget se sono bravi a tenerlo a bada o starci molto al di sotto di certo prendono dei premi, va da se che tentano in tutti i modi di fregare il cliente o comunque far si che sostenga una parte delle spese di intervento/ricambi o fargli acquistare altri materiali che non c'entrano niente con l'intervento oggetto di riparazione.

    business č business, e lo č sia che compri una panda da 10K che un'audi da 70K

Pagina 9 di 9 PrimaPrima 123456789

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •