Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: A4 B6 con cerchi Gallardo..

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    a8

    Predefinito

    "valgono più i cerchi della macchina..."



    Ma noi siamo artisti e le nostre auto sono delle tele su cui trasporre la nostra "visione" del bello.
    Non importa il costo,non importa il prezzo,non importano i rischi e nemmeno le fatiche purchè sia la nostra "opera d'arte".
    Al dilà di certe soluzioni che definire azzardate è riduttivo resta da dire che siamo anche dei fortunati,abbiamo delle auto con un desgin che sembra fatto apposta per essere esaltato da "scarpette" adeguate.
    C'è da chiedersi che cerchi debba montare una Trabant per poter dire non " che figata" ma ...." la riesco a guardare..."
    Ultima modifica di zero; 09-09-2008 alle 12:03

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zero Visualizza Messaggio
    "valgono più i cerchi della macchina..."



    Ma noi siamo artisti e le nostre auto sono delle tele su cui trasporre la nostra "visione" del bello.
    Non importa il costo,non importa il prezzo,non importano i rischi e nemmeno le fatiche purchè sia la nostra "opera d'arte".
    Al dilà di certe soluzioni che definire azzardate è riduttivo resta da dire che siamo anche dei fortunati,abbiamo delle auto con un desgin che sembra fatto apposta per essere esaltato da "scarpette" adeguate.
    C'è da chiedersi che cerchi debba montare una Trabant per poter dire non " che figata" ma ...." la riesco a guardare..."
    Sì, Alessandro, ma quei cerchi verranno 5k euro e una Passat 3B la trovi a 3000 euro se ti va bene...


    Anche io ho IL cerchio della gallardo...






    ...





    ...Sì,il portachiavi a forma di cerchio Gallardo...


    Comunque, Ale, noi domenica ci troviamo a Tabina, no? Ergo, 500 metri prima, guarda sulla destra cosa c'è... C'è qualche cerchio Lamborghini... Qualche eh!
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    a8

    Predefinito

    Non sono mica tanto daccordo sai,pur capendo molto bene e rispettando moltissimo la tua affermazione.Penso che alla fine riflettendo non si possa stabilire una regola di buonsenso per giudicare quando un'oggetto sia o meno da acquistare,quando ciò sia morale o sensato.Tutto questo perchè a mio avviso il parametro è puramente soggettivo e non lo si può ridurre ai soli numeri.Altrimenti per dirla alla Grillo "una Ferrari con 490 cv porta 2 persone,un carretto con 1 cavallo ne porta 9....",quindi se fosse solo un "mezzo" dovremmo riferirici ad altri fattori.
    Se desideri una cosa ed hai la possibilità (che non esclude sacrifici per altri incomprensibili) è meglio togliersi lo sfizio piuttosto che restare con l'amaro in bocca.

    Proprio alla Speedline ancora nel lontano 1991 (se ti riferivi a questo vicnino alla Tabina)dovevo avere il primo appuntamento con l'Ing. Muffato per chiedere la fiche tecnica per l'omologazione dei loro cerchi 8x17 da montare guardacaso su una Audi 80 2.0E .Impresa impossibile all'epoca.Dopo mille (e non sono ridutttivo) tentativi e strade alla fine ci sono riuscito.Parliamo di cose che non aveva nessuno, tanto da vedere campanelli di curiosi regolarmente attorno alla macchina posteggiata (tra l'altro non mia).
    Parliamo altresì di 18 anni fà.
    Costo dell'operazione? 4.500.000 lire ,sicuramente 10.000 euro di adesso (non valgono una cippa,te credo...).
    Da lì la lista delle omologazioni "impossibili" è diventata dolorosamente lunga (soprattutto per il salvadanaio) ma non rinuncerei a nessuno dei cerchi montati seguendo la logica dell'economicità o meno.
    Oggi più che mai dove acquistare un'auto ,anche prestigiosa ,vede il nostro investimento crasshare fragorosamente dopo nemmeno 6 mesi,meglio avere qualche anno di soddisfazione :):):)

    Io la penso così e credimi davvero...Domenica ...lo vedrai con i tuoi occhi...(mistero!)

    Beh...18 anni dopo...
    Ultima modifica di zero; 09-09-2008 alle 18:55

  5. #14
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioricca Visualizza Messaggio
    ...no ..no... ho visto che la blu puffo è berlina...dici che su una avant 2.5 potrebbero montare?..e starebbero come la prima foto della Avant?..non so..
    Sulle misure della A4-S4 (i passaruota sono identici) avrò scritto un trattato.
    Su B6 e B7 i tedeschi montano regolarmente 19x8,5ET40 (e anche qualcosa meno) su 235/35R19. Quelli in foto (come tutti i modelli di cerchio anteriore della Gallardo) sono ET42, che praticamente è quello originale (40-45). All'anteriore si sborda oltre ET35, il posteriore digerisc anche qualcosina in più.

    Tutto cio fino al -30 di assetto, oltre è materia x le esplorazioni...

    Citazione Originariamente Scritto da zero Visualizza Messaggio
    Da lì la lista delle omologazioni "impossibili" è diventata dolorosamente lunga (soprattutto per il salvadanaio) ma non rinuncerei a nessuno dei cerchi montati seguendo la logica dell'economicità o meno.
    Io la penso così e credimi davvero...Domenica ...lo vedrai con i tuoi occhi...(mistero!)

    Beh...18 anni dopo...
    Uhm... un 19" sula mia come lo vedresti???
    Hai qualche gancio?
    Cmq a 4occhi (e con lo stomaco pieno) si discute meglio!!!
    Ultima modifica di leellah; 09-09-2008 alle 18:15 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    a8

    Predefinito

    Uhm... un 19" sula mia come lo vedresti???
    Hai qualche gancio?
    Cmq a 4occhi (e con lo stomaco pieno) si discute meglio!!!


    Ah! La vedrei molto bene come misura.
    Ecco allora fai così ,portati una fotocopia del libretto e alcune misure (sensate)(nel senso tecnico) di penumatici che ti interesserebbe montare.Faccio qualche telefonata e ti sò dire.

  7. #16
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zero Visualizza Messaggio
    Non sono mica tanto daccordo sai,pur capendo molto bene e rispettando moltissimo la tua affermazione.Penso che alla fine riflettendo non si possa stabilire una regola di buonsenso per giudicare quando un'oggetto sia o meno da acquistare,quando ciò sia morale o sensato.Tutto questo perchè a mio avviso il parametro è puramente soggettivo e non lo si può ridurre ai soli numeri.Altrimenti per dirla alla Grillo "una Ferrari con 490 cv porta 2 persone,un carretto con 1 cavallo ne porta 9....",quindi se fosse solo un "mezzo" dovremmo riferirici ad altri fattori.
    Se desideri una cosa ed hai la possibilità (che non esclude sacrifici per altri incomprensibili) è meglio togliersi lo sfizio piuttosto che restare con l'amaro in bocca.

    Proprio alla Speedline ancora nel lontano 1991 (se ti riferivi a questo vicnino alla Tabina)dovevo avere il primo appuntamento con l'Ing. Muffato per chiedere la fiche tecnica per l'omologazione dei loro cerchi 8x17 da montare guardacaso su una Audi 80 2.0E .Impresa impossibile all'epoca.Dopo mille (e non sono ridutttivo) tentativi e strade alla fine ci sono riuscito.Parliamo di cose che non aveva nessuno, tanto da vedere campanelli di curiosi regolarmente attorno alla macchina posteggiata (tra l'altro non mia).
    Parliamo altresì di 18 anni fà.
    Costo dell'operazione? 4.500.000 lire ,sicuramente 10.000 euro di adesso (non valgono una cippa,te credo...).
    Da lì la lista delle omologazioni "impossibili" è diventata dolorosamente lunga (soprattutto per il salvadanaio) ma non rinuncerei a nessuno dei cerchi montati seguendo la logica dell'economicità o meno.
    Oggi più che mai dove acquistare un'auto ,anche prestigiosa ,vede il nostro investimento crasshare fragorosamente dopo nemmeno 6 mesi,meglio avere qualche anno di soddisfazione :):):)

    Io la penso così e credimi davvero...Domenica ...lo vedrai con i tuoi occhi...(mistero!)

    Beh...18 anni dopo...
    Alessandro, ammetto che mi stupisci giorno per giorno.
    Ora, una domanda: ma sul W12, che cerchi hai?
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    a8

    Predefinito

    Domenica ...domenica...

    Cmq basta off topic perchè gli abbiamo massacrato il post :)

  9. #18
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zero Visualizza Messaggio
    Domenica ...domenica...

    Cmq basta off topic perchè gli abbiamo massacrato il post :)
    Sì sì.
    Comunque era una costatazione inconfutabile la mia, non stavo dicendo che è una cretinata montarli, se a uno piace. (Sempre che non sia una tamarrata, altrimenti c'è la fucilazione sul posto )
    Ho visto cerchi da 4k euro montati sulle Lupo... Vedi te...
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  10. #19
    New entry L'avatar di Zampa
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 2.0 TDI

    Predefinito

    Paura! Ma io non avrei il coraggio di andare in giro conciato così!

  11.  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •