Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Rumorosita, infiltrazione aria

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a 5 sb

    Angry Rumorosita, infiltrazione aria

    Salve a tutti ho un grosso problema sulla mia audi a 5 sb immatricolata a gennaio 2011.
    Sento un sibilo alla velocita di circa 110 Km h come se ci fosse qualche infiltrazione d aria , portata in concessionaria ancora oggi non riescono a trovare la soluzione. C'e' qualcuno di voi che potrebbe aiutarmi? Grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di marandod
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    901
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A5 Sportback 2.0 Tfsi 180cv

    Predefinito

    probabilmente filtra dai finestrini senza montante che non serrano bene sulle guarnizioni, io non ho questo problema ma so che qualcuno ha risolto registrando la chiusura dello sportello

    click to enter Range Rover Evoque Club

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    189
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A4 Avant B8 143CV Multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marandod Visualizza Messaggio
    probabilmente filtra dai finestrini senza montante che non serrano bene sulle guarnizioni, io non ho questo problema ma so che qualcuno ha risolto registrando la chiusura dello sportello
    Quoto, secondo me è solo da registrare la chiusura dei vetri, ci sono alcuni mm di tolleranza di solito, oppure verifica che le guarnizioni siano integre ed in sede....

    Max

  5. #4
    New entry
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a 5 sb

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max18771 Visualizza Messaggio
    Quoto, secondo me è solo da registrare la chiusura dei vetri, ci sono alcuni mm di tolleranza di solito, oppure verifica che le guarnizioni siano integre ed in sede....

    Max
    Il rumore proviene dalla parte anteriore, in assistenza hanno provato a togliere le modanature in gomma che si trovano ai lati del parabrezza anteriore e dicono che senza, il rumore e' assente. hanno messo delle modanature nuove e il rumore si e' ripresentato. di una cosa sono certo che non sono riusciti a sistemare ancora il problema! forse dovro' tornare alla gloriosa stella?

  6. #5
    Audi lover L'avatar di tony.a4
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2,464
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    a4 avant b8 2.0tfsi stronic

    Predefinito

    allora o la tieni senza modanature otorni alla stella...seal minimo difetto devi cambiare marchio allora accomodati
    La mia Bestiolina....

    .....chi è senza PALLE alzi la mano...........

  7. #6
    New entry
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a 5 sb

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony.a4 Visualizza Messaggio
    allora o la tieni senza modanature otorni alla stella...seal minimo difetto devi cambiare marchio allora accomodati
    Certo dopo aver speso una bella cifra , per avere un rumore pari ad un finestrino aperto e non trovare giusta assistenza, dimmi tu?????????

  8. #7
    Audi lover L'avatar di tony.a4
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2,464
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    a4 avant b8 2.0tfsi stronic

    Predefinito

    ho capito...ma i problemi le hanno tutte e alla fine vedrai che si risolve,,allora quelli che avevano comprato le ferrari e che per un problema di dissipazione di calore andavano a fuoco cosa devono dire??anche io ho speso quasi 57k euro e dopo 6 mila km mi hanno cambiato i dischi dei freni perche' difettosi..tranquillo.vedrai che risolvi..prova anche a sentire magari il tuo carrozziere di fiducia..magari risolvi prima.
    ciao
    tony
    La mia Bestiolina....

    .....chi è senza PALLE alzi la mano...........

  9. #8
    Audi lover L'avatar di marandod
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    901
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A5 Sportback 2.0 Tfsi 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni canfailla Visualizza Messaggio
    Il rumore proviene dalla parte anteriore, in assistenza hanno provato a togliere le modanature in gomma che si trovano ai lati del parabrezza anteriore e dicono che senza, il rumore e' assente. hanno messo delle modanature nuove e il rumore si e' ripresentato. di una cosa sono certo che non sono riusciti a sistemare ancora il problema! forse dovro' tornare alla gloriosa stella?
    non è una questione di marchio, ma solo di fortuna o di sfiga (dipende dal punto di vista) ti posso garantire che c'è gente con la stella che dice di voler passare ad Audi, ecc ecc

    in effetti i clienti insoddisfatti di Mercedes, BMW o Audi, si interscambiano "palleggiandosi" tra questi marchi, ma non c'è mai un vero e proprio esodo.............risultato finale la qualità media del prodotto tende a scendere!

    sarà una sorta di cartello anche questo?

    click to enter Range Rover Evoque Club

  10. #9
    New entry
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a 5 sb

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marandod Visualizza Messaggio
    non è una questione di marchio, ma solo di fortuna o di sfiga (dipende dal punto di vista) ti posso garantire che c'è gente con la stella che dice di voler passare ad Audi, ecc ecc

    in effetti i clienti insoddisfatti di Mercedes, BMW o Audi, si interscambiano "palleggiandosi" tra questi marchi, ma non c'è mai un vero e proprio esodo.............risultato finale la qualità media del prodotto tende a scendere!

    sarà una sorta di cartello anche questo?
    Hai perfettamente ragione! ultimamente si e' investito tanto sulla tecnologia a discapito della qualita' dei materiali. Speriamo bene! l' unico mio rammarico e' sul servizio assistenza praticamente assente ,almeno nel mio caso, sono gia' passati circa quattro mesi dalla mia segnalazione, considerato il fatto che ho immatricolato la macchina a gennaio, ed ancora non ho risposte ne accertamenti, vi e' stato un solo tentativo, dopo di cio' il silenzio totale.Mio malgrado dovro' necessariamente rivolgermi ad un legale.
    ps. se qualcuno legge qualcosa che riguarda il mio problema ne sarei grado se mi fosse segnalato.Grazie

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di marandod
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    901
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A5 Sportback 2.0 Tfsi 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni canfailla Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione! ultimamente si e' investito tanto sulla tecnologia a discapito della qualita' dei materiali. Speriamo bene! l' unico mio rammarico e' sul servizio assistenza praticamente assente ,almeno nel mio caso, sono gia' passati circa quattro mesi dalla mia segnalazione, considerato il fatto che ho immatricolato la macchina a gennaio, ed ancora non ho risposte ne accertamenti, vi e' stato un solo tentativo, dopo di cio' il silenzio totale.Mio malgrado dovro' necessariamente rivolgermi ad un legale.
    ps. se qualcuno legge qualcosa che riguarda il mio problema ne sarei grado se mi fosse segnalato.Grazie
    una piaga comune quella dell'assistenza che latita e offre risposte "irritanti" ai problemi che i clienti lamentano, il più delle volte si limitano a guardarti come un marziano che chiede qualcosa di assurdo, quando invece sarebbe legittimo ricevere in cambio un prodotto perfetto, come i soldi che sono stati pagati al momento dell'acquisto!
    Per loro è sempre tutto normale, basta che la vettura cammini loro stanno a posto!! assurdi!!

    click to enter Range Rover Evoque Club

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •