Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: RS3 Tuning

  1. #21
    Audi lover L'avatar di brinella
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    cayman s/Q5 3000 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Faratech Srl Visualizza Messaggio
    non può perchè da parecchi anni ormai tutti i costruttori di auto sono soggetti a forte limitazioni dettate dalle sempre più rigide normative antinquinamento per cui un motore deve funzionare al meglio e garantire alti standard di basse emissioni nocive.
    E' un esmepio assi eveidente il precatalizzatore posto a ridosso della turbina.
    Meccanicamente è un controsenso ma, è chiaro che non si può fare diversamente per nanon avere alcun tipo di omologazione in tutti i pasesi del mondo.

    Poi quello che conta a mio avviso è il risusltato di potenza : nel senso ti vendono una vettura da 265 cv se a te va bene , tutto quello che c'è sotto il cofonano poco importa, l'importante è che i 265 cv ci siano tutti o quasi, e che appunto sia a norma per l'omogazione nella nazioen in cui tu vivi e quindi dove tu acquisti l'auto ;-)
    spero proprio che tu abbia ragione dopo tutto mi fa molto piacere sapere di avere sempre dei margini di crescita in tutta sicurezza.grazie stefano buona giornata

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Luca-nik
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    959
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    RS 3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brinella Visualizza Messaggio
    spero proprio che tu abbia ragione dopo tutto mi fa molto piacere sapere di avere sempre dei margini di crescita in tutta sicurezza.grazie stefano buona giornata
    Stefano che se ne intende, ha spiegato benissimo... io sicuramente la mappa la faro' al più presto.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •