Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: RS3 Tuning

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    120
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    RS3

    Predefinito RS3 Tuning

    Voi modificherete la vostra RS3?
    dopo varie ricerche ho trovato che con la centralina si guadagnano dai 35 ai 45CV e dai 60NM ai 110NM. ho anche contattato la Milltek che mi ha confermato che produrranno uno scarico per la RS3 con valvole attive che funzionerà con il tasto S.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di scara73
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    543
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    lancia delta integrale full power e Audi S3 8p resltyling

    Predefinito

    Considerando che sulla base di quel motore uscirà la "Quattro" con 408cv e anche un'altra audi che non mi ricordo più quale sempre con 408cv direi che +35 o +45cv siano fin troppo cautelative :-D

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    36
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S3

    Predefinito

    Per farti un idea guarda questo.. È per la TT RS ma il motore non cambia....
    http://www.abt-sportsline.de/tuning/...eigerung-3711/

  5. #4
    Audi lover L'avatar di brinella
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    cayman s/Q5 3000 tdi

    Predefinito

    io lo farei come ho sempre fatto con quasi tutte le mie macchine e mi sono sempre trovato bene.l'unico problema è che non mi sono mai accorto della differenza visto che ho sempre fatto tutte le varie modifiche subito dopo l'acquisto con pochissimi chilometri.

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Luca-nik
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    959
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    RS 3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brinella Visualizza Messaggio
    io lo farei come ho sempre fatto con quasi tutte le mie macchine e mi sono sempre trovato bene.l'unico problema è che non mi sono mai accorto della differenza visto che ho sempre fatto tutte le varie modifiche subito dopo l'acquisto con pochissimi chilometri.
    = io la S3 lo mappata con 35 km. Percorsi, dal concessionario all'officina...la differenza booo... Ho avuto per 1 mese la golf R senza la mappa e la diff. Si sentiva

  7. #6
    Audi lover L'avatar di brinella
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    cayman s/Q5 3000 tdi

    Predefinito

    le mappature io le ho sempre fatte fare da castelli italtec a milano ma alla fine della fiera credo che tutti quelli che trattano questo genere di servizi non fanno altro che la funzione di semplice installaggio non credo proprio che materialmente progettino questo genere di tuning quindi probabilente uno vale l'altro....se mi sbaglio mi piacerebbe essere informato.grazie

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Dogo23
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    111
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi RS3 (quando arriverà)

    Predefinito

    io ho un amico che sul tt rs con centralina scarico completo intercooler e filtro a pannello è arrivato a 460 cv tipo, rullata con vpowe ed octane booster..se no con la 98 si attesta intorno ai 440 cv, non male...l'unica cosa ho paura che con tutti sti cv e soprattutto la coppia che va oltre i 600nm l'stronic abbia bisogno anche lui di una modifica, siete a conoscenza di rinforzo frizioni per il dsg o robe simili?

  9. #8
    Audi lover L'avatar di brinella
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    cayman s/Q5 3000 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dogo23 Visualizza Messaggio
    io ho un amico che sul tt rs con centralina scarico completo intercooler e filtro a pannello è arrivato a 460 cv tipo, rullata con vpowe ed octane booster..se no con la 98 si attesta intorno ai 440 cv, non male...l'unica cosa ho paura che con tutti sti cv e soprattutto la coppia che va oltre i 600nm l'stronic abbia bisogno anche lui di una modifica, siete a conoscenza di rinforzo frizioni per il dsg o robe simili?
    secondo me la mappatura è un buon compromesso, dopo tutto parliamoci chiaro sono gli stessi ingegnieri che progettano i motori di serie che a loro volta aggiungono le varie ''modifiche'' con le diverse mappature non certo il primo pseudo preparatore che passa per la strada....partendo da questo presupposto credo che i risultati ottenuti(nel caso del 5 cil in oggetto 408 cv)siano di tutto rispetto rimanendo in una soglia di relativa sicurezza.se si incomincia ad esagerare sicuramente si compromette l'intero equilibrio del veicolo stesso incorrendo in spiacevoli inconvenienti.per carita a tutto si puo porre rimedio ma a che prezzo?????per avere 460 cv e stare sereni magari si devono staccare assegni di notevole entita' quindi viene spontaneo pensare che il tutto non ne valga la pena!!!ho i soldi e le prestazioni del 5 cil audi non mi bastano???allora compro un altra macchina almeno viaggio sicuro.l'unico problema è che se voglio veramente andare piu forte di un rs 5 cil di soldi ne devo spendere veramente tanti!(nissan gtr a parte).

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Luca-nik
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    959
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    RS 3

    Predefinito

    Ciao io le centraline le ho sempre fatte da Conti, so per certo che è lui che le prepara in quanto realizza anche i software che permettono la lettura della centralina originale, dai un occhio www.cmdtec.it, parlando della TT mi ha detto che normalmente le
    porta a c.ca 410/420 cv per non avere alucn tipo di problema.

    ---------- Post added at 19.26.10 ---------- Previous post was at 19.18.37 ----------

    Scusa dimenticavo dai un occhio anche al sito del campionato Italiano Drifting (www.drifting.it) CONTI FRANCESCO, l'anno scorso ha vinto il campionato...

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di brinella
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    cayman s/Q5 3000 tdi

    Predefinito

    grazie luca vado subito a vedere

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •